REGOLAMENTO UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauraxsp
        Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    REGOLAMENTO PRESENTAZIONI e COMMENTI
    Carissime! Visto il grande successo del forum e di questa sezione, dopo un consulto tra MOD abbiamo deciso di introdurre una nuova sezione di presentazione valida per tutti i progetti a cui potrete partecipare su XSP.
    Bisogna creare la propria discussione subito dopo aver inviato il MODULO XSP secondo il REGOLAMENTO UFFICIALE che avrete letto sopra.
    In pratica si apre una SCHEDA. Chiamiamola così per comodità!!
    In questa SCHEDA ci si presenta esclusivamente come ricamatrici e partecipanti ai progetti.
    Si scriverà quindi il proprio nome di battesimo ed il proprio nick di iscrizione XSP... quello del forum non serve perchè in automatico apparirà dal momento che state scrivendo un post.
    Ci si autogiudica dando un giudizio alla propria capacità ed esperienza di ricamo... ricordo che per essere esperte non basta semplicemente ricamare da 10 anni!
    Poi si elencano tutti i progetti a cui si è partecipato: RR di tutti i tipi: classici, cartoline, swaap, bfc, amica del cuore... + progetti di beneficenza.
    Segnalare quali sono conclusi (deve essere concluso il impegno) e quali attivi.
    Volendo (e perchè no) si aggiunge un commento alla tua esperienza con i RR, senza fare nomi di altre ricamine.

    A questo post di presentazione tutte le ricamine che hanno partecipato con voi a qualche RR o progetto DOVRANNO a fine lavoro lasciare un commento. Se non ve la sentite di essere dirette, potrete inviare un MP ad una delle MOD di sezione che provvederà a riportare il vostro messaggio come "anonimo". Non lo sarà solo per noi moderatrici.

    Ad ogni RR che chiudete e ad ogni RR che vi iscrivete dovrete andare a MODIFICARE il vostro post iniziale in modo che rimanga sempre aggiornato.

    Edited by Lauraxsp - 19/10/2007, 11:05
     
    .
2 replies since 7/9/2006, 09:33   3337 views
  Share  
.