ARRETRATI Disney a punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 27/9/2006, 11:41)
    come vedi le tariffe sono vantaggiose e le case editrici hanno un'ulteriore sconto del 50%.
    Gli uffici postali interpretano male le condizioni perchè dicono che la possono fare solo le case editrici autorizzate. Invece se leggi le condizioni è spiegato benissimo
    “Le tariffe, differenziate in funzione del peso, sono scontate del 50% per le spedizioni delle case editrici e librarie autorizzate da Poste Italiane. I responsabili commerciali verificheranno il possesso dei requisiti previsti per l'accesso alle tariffe agevolate.”

    Significa che le case editrici hanno lo sconto del 50% sulla tariffa in vigore!! Altrimenti non avrebbe senso aver messo la tabella con la distinzione!! :o: Se qualcuna non riesce ad avere questa tariffa, si stampi la pagina del sito delle Poste Italiane e gliela faccia vedere!!!! ;)

    Cinzia, ma lo sai che oggi ho spedito una piego ordinario da un'ufficio postale diverso da quello della mia zona e mi è toccato litigare?
    Possibile che le impiegate facciano prima a rispondere che non può fare invece di leggersi i loro tariffari?????????!!!!!!!
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino Paola...mamma mia...e pensare che se leggi sul sito è così chiaro...
    a proposito di impiegati postali. La mia amica lavora alle poste. Ogni volta che si prende una storta giocando a pallavolo lo fa risultare un infortunio sul lavoro (dichiara : mentre uscivo di casa per andare al lavoro sono caduta per le scale) e sta a casa un mese. La settimana scorsa ha saputo di essere incinta ed è andata subito dal dottore per farsi fare un certificato di gravidanza a rischio....che mondo!!! :(
     
    .
  3. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT :angry:
     
    .
  4. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vede che lei non ha riduzioni dello stipendio: con il mio contratto se sto a casa un mese, i primi 3 giorni me li pagano interi, gli altri al 75%, così come la gravidanza obbligatoria me l'anno pagata all'80%!
    Non mi voglio lamentare, visto che chi ha un contratto di collaborazione oltra a non avere la malattia non ha nemmeno i contributi, però tanti dipendenti veramente se ne approfittano!!!
     
    .
  5. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un mio amico che lavora in una fabbrica dove i dipendenti hanno il PIANO MALATTIA. Del tipo...la prossima settiamana sta a me portare il certificato...e alla fine chi ci rimette sono le persone oneste che magari vanno a lavorare anche con un po' di febbre...ci vorrebbero + controlli!!!
     
    .
  6. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te!!! :angry:
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRRRRRRRRRR e io che mi faccio i problemi per stare a casa un paio di giorni quando sto VERAMENTE male....dovrei fregarmene ma non ce la faccio....è come rubare!!!!
     
    .
  8. baby_of_ice
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cens: :cens: :cens:

    chiedere fotocopie di schemi coperti da copyright è REATO :angry: :angry:

    Edited by cinziapik - 12/8/2012, 21:20
     
    .
22 replies since 25/9/2006, 10:00   1675 views
  Share  
.