Amica del cuore 8

..raccontiamoci :-))

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    care ragazze, eccoci qui!!! :daisy1.gif:
    Intanto facciamo un riassunto delle puntate precedenti, riepilogando le partecipanti:

    Romyeale
    gigia71
    michela .dauria
    cocca78
    sarotti
    mammatris
    crocettina76
    zia sara
    inforaffa
    matelda1
    petra77
    valentina26
    arpa
    --Lo--


    e ribadendo che ci scambieremo i regali per Pasqua 2007 che cade l'8 aprile quest'anno... quindi se per quella data li vogliamo avere già a casina i nostri oggettini, direi che sarebbe meglio fissare come data ultima per la spedizione il 30 o il 31 marzo.... ditemi se vi va bene... ;)


    E poi con questo post... che dire???
    raccontate un pò i vs gusti, quello che vi piace, quello che nn sopportate, se fate delle collezioni, il colore che + amate e quello che proprio nn sopportate, la vs stagione preferita, inzomma tutto quello che vi salta in mente, perchè secondo me tutto fa brodo e tutto serve a conoscerci un pò meglio , e ad "inquadrare" di conseguenza quella che sarà la nostra amica del cuore prescelta :wub: e confezionare così un regalino su misura, ad hoc x lei.... ^_^

    Adesso vado a ninna xchè è tardi, ma domani vi parlerò anche io un pò di me! ;)
    Intanto cominciate voi!!! :P
     
    .
  2. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, rieccomi qui a presentarmi....
    mi chiamo laura e ho 35 anni, vivo tra savona e rovereto (dove vive il mio fidanzato e dove lavoro)....
    non ho preferenze particolari riguardo ai soggetti nè al regalo in sè, l'unica cosa che non amo sono gli schemi fantasy, comunque nessun problema.
    per me è il 4 adc e ne sono davvero felice, ogni volta che si avvicina la scadenza comincio a pensare chi può essere la mia amica segreta.
    a presto
    laura
     
    .
  3. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui anche io ;)

    è la prima esperienza x un ADC e ho già diverse ideucce su cosa confezionare x la mia amica... ^_^ ^_^

    di me vi posso dire che sono di Rimini, sono sposata da 7 anni con Ivan :wub:
    e ho una splendida (modesta :P ) figlia 2enne di nome Alessia :wub:

    amo qualsiasi tipo di ricamo, forse solo i fiori (tranne i girasoli) nn mi fanno troppo impazzire.... quelli che mi piacciono di + sono i country, adoro i cuori di JJ e i cuori in generale, le fatine, le coccinelle, le farfalle e gli angioletti.... ultimamente mi sto appassionando anche ai monocromatici...... e poi.... e poi mi fermo xchè potrei continuare all'infinito!! :D

    Le riviste che preferisco di xxxxxxxxxxxx sono Le idee di Susanna (anche se ultimamente nn mi fa + impazzire come 10 anni fa... :( )
    e Punto croce facile e veloce.... peccato che quest'ultimo lo abbia scoperto da poco, nn lo becco mai in edicola e ne ho solo 3 numeri..... :cry: :cry:

    ho 32 anni ma sono ancora bimba dentro, tant'è che faccio collezione di gomme, cosa che mi porto dietro da quando avevo 10 anni :P ... e come tutte le bimbette VADO MATTA x Hello Kitty (mi son pure comprata il portafoglio su ebay ;) ) :D

    Se alla mia amica del cuore verrà in mente di farmi qualcosa x la cucina, sappia che questa è gialla, con fondo blu.... se invece vorrà farmi qualcosa x il bagno, quest'ultimo è panna/rosa..... se avrà altre idee.... no problem, nn c'è un colore in particolare che nn mi piace ;) ;)

    che altro dire???? basta che ho pure esagerato!! :woot:

    cara amica, qualsiasi cosa riceverò da te sarà una gioia x me, xchè so già che sarà stata fatta senza dubbio col cuore... :wub:
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccola qui :P

    Che dire...

    Son Laura, 23 anni, e vivo a Dro, in provincia di Trento. Convivo col moroso da due anni e mezzo circa (e con cui sto da 4 annetti e mezzo) e assieme a noi c'è una bestiolina pelosetta e pestifera, Lulù, una bella miciona che sa come ottenere quello che vuole, la furbetta :D

    Attualmente son disoccupata ( <_< e avevo trovato, ma dopo un 3 settimane ho lasciato, ma la storia è troppo lunga) in cerca e intanto passo il tempo fra le faccende e le cose che adoro fare:
    Ascoltare musica (dire un genere sarebbe troppo restrittivo.... ascolto di tutto e di più :P ), leggere, giocare con la micia (adoro i gatti!) e ovviamente crocettare :D
    Avevo anche Velleità artistiche con disegno e scrittura, ma diciamo che non sono "ispirata" da un bel pò...peccato :unsure:

    Cosa mi piace...beh, tutto! :woot: Fate conto che ho scoperto il mondo del punto croce da un annetto (ho avuto una parentesi di qualche mese verso i 16 anni, ma al mio paesello - quello dove son cresciuta, in Sardegna - non c'era molto, quindi non conta) e quindi sono ancora come una bimba che entra in un negozio di giocattoli :P

    E poi il nido d'amore è piccolino e ancora praticamente "intonso" e vuoto, quindi qualsiasi cosa mi farà felice! (e se interessa ho bagno arancio, cucina naturale e arancio e camera bianca con i mobili in ferro battuto - aehm, detta così pare brutta, ma vi assicuro che è carina :D)

    E...beh, non credo ci sia da aggiungere altro (Anche perchè come al mio solito ho già divagato abbastanza così :D)

    Questo è il mio primo AdC e sono troppo contenta e spero tanto di fare qualcosa che piacerà alla mia Amica del cuore! :lol:
     
    .
  5. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo vedo che abbiamo già 2 cose in comune....
    -siamo entrambe di poche parole ( :woot: )
    -le "velleità artistiche".. :wub: .. mi son dimenticata di dire che anche io adoro disegnare e dipingere... (anzi, dovrei direi adoravo.... da quanto tempo pennelli e tele stanno a prendere la polvere!!! :cry: )
     
    .
  6. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua pure io!!! Allora che dire..... mi chiamo Carlotta (ma dalla tenera età di tre anni siìono "Cocca" per tutti!), ho 28 anni :( , sono fidanzata con gabriele da tre anni :wub: ed ho un bambino dolcissimo e allo stesso tempo pestifero di nome Niccolò di quasi 2 anni :wub: :wub:
    Ho iniziato a crocettare quando sono rimasta incinta..... prima ero totalmente "attratta" da altre cose.....!!!!!!!!! Ma da allora non ne posso più fare a meno (questo per la gioia immensa di Gabriele!!!!) :woot: :woot: :woot:
    Adoro i gatti ed i cani .... infatti in casa abbiamo sia un cane di nome Shiva (dogo argentino!), sia una gattina rossa di nome Bijuox!
    Adoro il colore fucsia e tutte le tonalità del rosa/viola..... Ma non pensate che tutti i miei vestiti o tutto quello che mi circonda sia di questi colori!!!!
    Se la mia amica segreta pensa a qualcosa per la cucina quasta è di un colore "indefinito".... tendente al marroncino smorto.... insomma fa un pò schifo :( ma la casa è in affitto e non posso togliere le mattonelle per metterle come piacciono a me <_< ! L'unica nota di colore in cucina è data dalle tende.... GIALLE!!!!
    La camera è marrone scura.... non triste, ma normale 8mobili Ikea!!)..... Il soggiorno è bianco e blu (con il copridivano rosso ed i cuscini rossi e blu!)......
    Mi piace leggere e soprattutto cucinare..... dicono che sono anche abbastanza brava..... :chef.gif: !
    Insomma, la mia amica del cuore non deve aver nessun timore nel confezionare il regalino.... qualsiasi cosa sarà..... sarà gradita al 100%!!!!! :P ;)
     
    .
  7. zia sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il mio turno...
    mi chiamo Sara, ho 27 anni e vivo ad assemini, in provincia di cagliari, da quasi due anni sono sposata con luca che considero anche il mio migliore amico e che conosco da quando avevamo 14 anni. Lavoro per una compagnia assicurativa come impiegata non so ancora per quanto visto che mi scade il contratto a febbraio :cry: :cry: meglio non pensarci...
    comunque vivo in una casetta piccola ma molto colorata che ho pitturato personalmente di giallo, rosa e azzurro. Ho due cani Daisy e Lenny due cani fantasia (Daisy è l'incrocio fra pincher e volpino e Lenny fra pincher e York shire) e due gatte tigrate Maya e Ransie. Come ho scritto in un altro topic per ora non ho figli...per ora...ma ci sto pensando. Poi che dire...mi piace molto cucinare e anche per me è la prima volta che partecipo all'adc per cui ho un pò d'ansia perchè vorrei proprio confezionare qualcosa di veramente gradito...qualche idea ce l'ho, non vedo l'ora di scoprire chi sarà la mia nuova amica. Personalmente mi piace tutto del punto croce, forse un pò meno i quadretti da appendere al muro a meno che non siano country...sto scrivendo troppo? Ho anche io tendenze logorroiche...ok per ora basta, se poi mi viene in mente qualcos'altro di significativo lo scrivo dopo
     
    .
  8. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!
    Sono Manuela, ho 26 anni fidanzata da una vita ma vivo ancora con i miei genitori e mia sorella....(spero ancora per poco!). Ah, non posso dimenticare il mio cane....un coccolosissimo Carlino!
    E' la mia prima esperienza con l'Adc e ammetto che sono entusiasta all'idea!!
    Mi sono fiondata in questa esperienza perchè l'idea di ricevere qualcosa da qualcuno e scoprire chi sarà mi piace tantissimo....Ovviamente anche io mi impegnerò al massimo per fare qualcosa di gradito alla mia amica!! :wub:
    Non ho grandi preferenze, e poi non è molto che mi sono avvicinata al mondo del punto croce quindi tante cose per me sono ancora sconosciute!!
    Ho iniziato circa un'annetto fa dietro insistenza di una mia amica....poi quando è nato il mio nipotino ho voluto confezionare delle bavaglie....e il risultato mi ha spinto a continuare.....
    Mi piacciono i colori vivaci e gli schemi "simpatici"....invece non amo molto i fiori (faccio un'eccezione per girasoli e calle)
    Che altro aggiungere.......mi piace leggere, e mi piacciono molto candele, incensi ed essenze che spesso e volentieri sono accesi per casa....
    Non vi stò a dire i colori di bagno e cucina, visto che vivo ancora con i miei, e quindi, quando cambierò casa, il regalo della mia ADC me lo porterò via!!! :D
    Non mi viene in mente nient'altro da aggiungere....
    Un saluto a tutte le partecipanti e......non vedo l'ora di sapere chi sarà l'amica a cui dovrò spedire il regalo e poi...tenterò di resistere fino a fine marzo!!!! :woot:
     
    .
  9. michela.dauria
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco, ora è il mio turno.
    Michiamo Michela ho quasi 30 anni, vivo e lavoro a Roma, ma sono di Salerno.
    Al momento sono ospite dei genitori del mio ragazzo, ma sono in cerca di una stanza in affitto ( le nostre finanze al momento non consentono di affittare una casetta tutta per noi quidi faremo i fidanzati ancora per un pò.)
    Il mio colore preferito è il blu in tutte le sue nuance, infatti la mia cameretta a casa di mia madre ha le pareti blu. ( eh, che nostalgia di una cameretta tutta mia, dormo in un divano letto in salotto.)
    Adoro anche cani e gatti, a Salerno ho un meticcio di piccola taglia di nome Pile, come il tessuto dei maglioni.
    Adoro andare in barca a vela, quelle cabinate, passione passatami da mio padre che fa lo skipper.
    La mia ADC non deve preoccuparsi, perchè sono come una bimba e qualsiasi regalo mi fa contenta.
    Per ora credo di aver detto tutto, se mi ricordo di altre informazioni, per indirizzare meglio la mia ADC, aggiungrò altro.
    Un bacio a tutte le partecipanti di questo ADC 8 ed un saluto speciale a quella di voi che sarà la mia ADC.
     
    .
  10. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    DLIN DLON*******************

    PICCOLA COMUNICAZIONE INTERNA...........

    mammatris ed inforaffa, dovete andare sul sito (http://www.lasermada.it ) e registrarvi e se lo avete fatto con un nick diverso da quello che avete qui sul forum siete pregate di dirlo ;)


    registratevi nn appena mi leggete, altrimenti nn potete far parte di questo Adc.... :(




    *******DLIN DLON************ fine comunicazione :D


    grazie ;)
     
    .
  11. matelda1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, io sono Elisa, ho già partecipato ad un acdc ed è stata una bella esperienza.
    Sono felicemente sposata (forse perchè è la seconda volta...), ho due figli maschi di 8 e 10 anni, mentre io ne ho 37.
    Mi piacciono le cose antiche e nei ricami amo i sampler e tutto quello che sembra vecchio, fatto dalla nonna...
    Comunque mi piacciono le sorprese, sentitevi libere! ...e se proprio non avete idee, uno strofinaccio fa sempre comodo...
    Buon acdc a tutte Elisa
     
    .
  12. Valentina26
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui!!!
    mi chimo valentina ho 26 anni e un bimbo di 3 ke si kiama maikol vivo con i miei e sono single per me è il primo adc ho paura heheh non vorrei ke la mia amica rimanga male del mio regalo cmq ci mettero' tutto il cuore per farlo benissimo. mi piace di tutto non ho preferenze nn vi dico i colori di casa xke non è la mia (spero di averne presto una tutta mia) lìamica ke dovra farmi qualcosa non si preoccupi xke anke a me piacciono le sorpere anke se piccole adoro ricevere regali...


    x romyeale quando sapremo chi sarà la nostra adc???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutte!
    Ho appena inviato una email a tutte con alcune informazioni importanti.
    Leggetela.
    Ho già fatto gli abbinamenti ve li mando per MP. Se possibile non rispondetemi con RICEVUTO ma segnalatelo qui, perchè ho la casella sempre piena!

    Scusate se faccio la parte dell'antipatica ma non riesco a stare dietro a tutto sul serio! Quindi cerco di essere schematica il più possibile...

    Romyeale --- MP piena... se non cancelli non posso mandarti l'abbinamento!
     
    .
  14. michela.dauria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok raga ricevuto nome ADC e per il momento confermo il mio indirizzo, che però tra un pò sarà diverso, ma ve lo comunicherò appena saprò esattamente qualè
     
    .
  15. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo che ho ricevuto sia la mail di Laura che l'abbinamento per l'Adc8!!!
    L'indirizzo è ok, se ci fossero dei cambiamenti (forse devo traslocare ma ancora non c'è niente di sicuro!) manderò una mail a tutte voi con l'indirizzo aggiornato!!!
     
    .
365 replies since 29/10/2006, 03:42   3514 views
  Share  
.