SAL "Petite Foret" di Tournicoton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...... di Tournicoton!!!!!! Una cosa un po' complessa, almeno per me che non sono una ricamatrice provetta, ma che mi attira tantissimo!!!!!
    In modo particolare mi riferisco alla "Petite Foret" nella versione borsina portalavoro porta forbicine ecc...., vi metto la foto così vi sarà più chiaro!!!! Cosa ne pensate????
    Enza :)
    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    se qualcun'altra è interessata vedrai che si farà viva qua ^_^
    io ho già troppi progetti in ballo
     
    .
  3. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh che bello...sono tentata...ma non sono bravissima..poi spiegatemi cosa è un sal..( :P )
     
    .
  4. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dori, per la spiegazione di cos'è un SAL trovi tutto qui: http://xsp.forumfree.net/?t=14218222
     
    .
  5. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    daiiii Doriiiiiiiiii..................!!!!! :)
     
    .
  6. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ...ho letto la spiegazione vediamo se ho capito...(è mattina presto) allora ognuna ricama lo stesso soggetto e poi si mettono le foto su una discussione del forum e ci si confronta giusto? Non si spedisce nulla quindi...!
    A me piacerebbe molto ma sono imbranatissima a cucire :blink: .....il porta lavoro è bellissimo.... :D
     
    .
  7. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo, ma è stupendo!!! :woot:
    Il problema è che io a cucire sono negatissima.. :cry:

    CITAZIONE (wosty @ 10/1/2008, 08:02)
    Scusatemi ...ho letto la spiegazione vediamo se ho capito...(è mattina presto) allora ognuna ricama lo stesso soggetto e poi si mettono le foto su una discussione del forum e ci si confronta giusto? Non si spedisce nulla quindi...!

    Esatto ;)
     
    .
  8. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ,si tratta di ricamare e assemblare con tappe comuni il lavoro, postando le foto dei progressi, aiutandoci a vicenda nei dubbi e problemi, .... poi la tela, il lavoro rimane alla "padrona", non si spedisce niente!!!!! Una cosa da fare assieme, .... per non sentirsi sole!!!! :)
     
    .
  9. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono super negata a cucire...ma se promettete di non ridere dei miei esperimenti ci stò...forse con il vostro aiuto riuscirò a migliorare.....
    Però dovete avere pazienza perchè ad un sal non ho mai partecipato è tutto nuovo per me :P !!!
    Che dite mi volete ugualmente?
     
    .
  10. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh io siiiiiiiiii.... Marha, per il momento siamo noi 2!!!!!!!!!!!!! Ovviamente aspettiamo un po' per vedere se altre si aggiungono, guarda nel fare queste borsine (cucirle), all'inizio sembra difficile, ma poi una volta che ti metti in realtà non è complicato!!!! Forse la cosa più difficile per chi non ha esperienza è il lino e i punti speciali che ci sono, ... ma poi anche quelli, una volta fatto il primo (c'è lo schema che ti fa vedere in dettaglio tutti i passaggi per realizzarlo, gli altri ti vengono in automatico, fidati!!!!! :):):)
     
    .
  11. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    O.k mi fido..speriamo che si aggiunga presto qualcuna......La borsina è troppo bella.....!!!
    Enza ti ho inviato un mp
     
    .
  12. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi desidera vederla meglio corra qui:
    http://pagesperso-orange.fr/anne-les-petit...necessaires.htm
    :):):)
     
    .
  13. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai, mi unisco anch'io.. tanto avevo già deciso che il 2008 sarebbe stato l'anno dei SAL!! E poi quella borsina mi piace troppo!! :woot:
    Solo che ho provato a cercare dove comprare lo schema, ma nei siti dove compro di solito non l'ho trovato :unsure:

    Edit.. ah , ecco, ho visto il link che hai segnalato.. in Italia niente?!?
     
    .
  14. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beneeeeee, adesso siamo in 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)
     
    .
  15. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    La borsina è troppo irresistibile.....!!! Vedrai che aumenteremo presto....!!
     
    .
82 replies since 7/1/2008, 20:37   1328 views
  Share  
.