RR CARD 9

12 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    RR CARD ovvero RR CARTOLINE
    12 partecipanti, rotazione 30gg


    ogni partecipante sceglierà un tema ed un mese (che magari corrisponde anche ad una ricorrenza speciale x lei : compleanno, anniversario o altro...) e le altre partecipanti quel mese le invieranno un biglietto a punto croce x festeggiarla ^_^


    gennaio: akane79 (tema: lettera S= Stefano)
    febbraio: candelale (tema: s.valentino)
    marzo: gigia71 (tema:country)
    aprile: anninacico (tema: orsetti)
    maggio: junior1983 (tema: frutta)
    giugno: barby4
    luglio: Silbietta (tema: in fondo al mare)
    agosto: 72si (tema: accessori x la cucina)
    settembre: valefatina (tema: mucche)
    ottobre: Silvita75 (tema: lettera S)
    novembre: imbrantella (tema: animali)
    dicembre:
    Lunina (tema: Natale)


    LISTA COMPLETA :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    Edited by brina71 - 30/6/2007, 00:50
     
    .
  2. silvita75
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono la prima? per me è anche la prima volta in un progetto del genere, ma mi incuriosisce e ho una gran voglia di provare... così... mi butto!!
    allora, sclgo come mese ottobre, perché è il mese in cui è nata Sofia, la mia figlia maggiore. E dato che il 5 ottobre la piccina compie 3 anni, il mio tema scelto è proprio il numero 3!
    devo aggiungere altro? ora spetto le altre!! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    iscritta Silvita... ora ti devi armare di tanta pazienza xkè non è semplicissimo trovare altre 11partecipanti
     
    .
  4. silbietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai dai mi iscrivo anch'io......

    Allora io scelgo il mese di luglio, perchè la mia bimba è nata in quel mese.

    E come tema scelgo: In fondo al mare.

    Perchè Sara adora il mare e i pesciolini.....e va matta per Nemo :P
     
    .
  5. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche iooooo :woot:
    avrei scelto anche io ottobre perchè è il mio mese di nascita :P

    scelgo.... dicembre :woot:
    tema? ovviamente il Natale :wub:
     
    .
  6. candelale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando inizierebbe? :daisy1.gif: E poi posso vedere un esempio di card? :unsure:
     
    .
  7. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (candelale @ 14/6/2007, 21:39)
    Quando inizierebbe? :daisy1.gif: E poi posso vedere un esempio di card? :unsure:

    penso che si cominci quando si raggiungono le 12 iscritte

    p.s. anche io vorrei vedere un esempio di card ^_^
     
    .
  8. candelale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunina @ 14/6/2007, 22:26)
    CITAZIONE (candelale @ 14/6/2007, 21:39)
    Quando inizierebbe? :daisy1.gif: E poi posso vedere un esempio di card? :unsure:

    penso che si cominci quando si raggiungono le 12 iscritte

    p.s. anche io vorrei vedere un esempio di card ^_^

    le ho trovate :P sul sito di Laura ;) . Carine! Se mi dite che inizia a settembre sono con voi.... :daisy1.gif: . Sarebbe il mio primo RR. Ma posso partecipare anche se sono una principiante? :wub:
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    per vedere degli esempi andate sul sito di Laura e guardate gli RR card già fatti o in corso,li ci sono molte foto!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    candelale non c'è nessun problema se sei una principiante..anzi in questi RR si realizzando dei lavoretti singoli così non rischi di rovinare la tela di nessuno (di solito è questa la paura delle principianti) ;)
     
    .
  11. candelale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 15/6/2007, 02:54)
    candelale non c'è nessun problema se sei una principiante..anzi in questi RR si realizzando dei lavoretti singoli così non rischi di rovinare la tela di nessuno (di solito è questa la paura delle principianti) ;)

    Ok, grazie. :wub: sul sito di laura ho letto che rr cartoline da regolamento dovrebbe iniziare tre mesi dopo il completamento della lista: è così? se è così mi va benissimo perchè significherebbe che prima di settembre non si inizia. (Fino al prossimo mese sarò impegnata con l'università e ad agosto vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D .)
     
    .
  12. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    POSSO PARTECIPARE ANCHE IO? IO SCELGO MARZO PERCHE' IL 30 E' NATA LA MIA MAMMA...
    ADESSO VADO AD ISCRIVERMI ANCHE SUL SITO!
    CIAO A TUTTE!
     
    .
  13. silvita75
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmm... vedo che siamo ancora un po' pochine e rimaste indietro, pensavo che la raccolta di volontarie fosse un po' più veloce, e mi sa che non ce la si fa a partire per ottobre... o sbaglio??? a questo punto, quindi, vista la motivazione della mia scelta (i 3 anni della mia Sofia), sarà il caso di cambiare il tema: non più numero 3 ma lettera S, fermi restando il mese... si può fare??
     
    .
  14. candelale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvita75 @ 20/6/2007, 14:06)
    mmmmmm... vedo che siamo ancora un po' pochine e rimaste indietro, pensavo che la raccolta di volontarie fosse un po' più veloce, e mi sa che non ce la si fa a partire per ottobre... o sbaglio??? a questo punto, quindi, vista la motivazione della mia scelta (i 3 anni della mia Sofia), sarà il caso di cambiare il tema: non più numero 3 ma lettera S, fermi restando il mese... si può fare??

    Io, in realtà vorrei partecipare. Ho chiesto più volte quando avremmo iniziato per confermare la mia iscrizione ma nessuno mi ha risp :cry: . Se inizia a settembre o dopo io sono dei vostri. ;)
    Poi ho visto anche un'altra ragazza che ha chiesto di unirsi al gruppo ma nessuno le ha risp, a quanto vedo, ed non è stata ancora inserita nella lista.
     
    .
  15. silvita75
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che come inizio siamo abbastanza libere di scegliere, una volta formatosi il gruppo, e comunque non sarà di sicuro prima di settembre, e anche oltre. Sinceramente è la prima volta che partecipo ad un'iniziativa del genere e non so se e chi sia il coordinatore del gruppo, come si aggiorna la lista, ecc.ecc.... boh, più che altro qui, comunque, mancano le adesioni (siamo 5 su 12)
     
    .
1078 replies since 13/6/2007, 00:23   7170 views
  Share  
.