PASSEGGINI CARROZZINE FASCIATOIO ...

consigli: cosa è necessario e cosa no !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlo da zia:
    se non vuoi il fasciatoio mobile, prenditi quello in latice rivestito e usalo sul como o scrivania. sembra niente ma cambia decisamente da difficile a facile il cambio dei pupi.
    carozina serve solo se il bimbo nasce d'inverno per portarlo in giro senza fargli prendere troppa aria, ma adesso anche i paseggini hanno la simil cerata (anche in cotone), e visto che essistono dei bei tris a poco secondo me vale la pena prenderli, ovetto lo usi anche da segiolone macchina per i primi mesi
    sdraieta è utilissima nei primi mesi
    segiolone indispensabile dal 3/4 in poi

    una cosa che io ritengo indispensabile è il segiolone da vasca. ci sono due versioni, sdraieta per i piu picini che si fissa nella vaschetta di plastica e segiolone per quelli dal 3/4 mese in su che si fissa nella vasca di casa.
    io lo trovate utilissime!
    il box nn serve a nulla
    il girello idem (ci sono certi studi che lo ritengono adiritura nocivo)
    segolone auto indispensabile una volta che diventa piu grande del ovetto
    cula non necesaria, i miei nipoti hanno dormito subito nel lettino
     
    .
  2. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    :daisy1.gif:

    CITAZIONE (elena79 @ 22/6/2007, 15:24)
    Oddio, sai che non ne ho la più pallida idea!
    Boh, forse fino a quando diventano meno pasticcioni........

    :D :D :D

    CITAZIONE (vesna @ 22/6/2007, 15:35)
    una cosa che io ritengo indispensabile è il segiolone da vasca. ci sono due versioni, sdraieta per i piu picini che si fissa nella vaschetta di plastica e segiolone per quelli dal 3/4 mese in su che si fissa nella vasca di casa.
    io lo trovate utilissime!

    noi abbiamo preso la draietta della foppapedretti all'outlet ...
    pagata pochino praticamente è in plastica sagomata a orsetto tappezzata di gommina antiscivolo ....

    mi è subito sembrata utile ! :)
     
    .
  3. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche alessia usava quella a forma di orsetto...
    amore mio... :wub:
    se ritrovo la foto diquand'era così piccina la metto nel protetto ;) ;)
     
    .
  4. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    che amore !!! :daisy1.gif:

     
    .
  5. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...tutta pelata... uno spettacolo ahahahah :lol: :lol: :lol: ... :wub:
     
    .
  6. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D
     
    .
  7. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo metto nella bacinella....quella dei panni.....

    zia degenere......
     
    .
  8. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crocettina71 @ 18/6/2007, 08:47)
    Secondo la mia esperienza:

    - il fasciatoio mi e' stato utilissimo e pensa che a distanza di 4 anni lo sto usando ancora adesso per vestire la bambina piu' grande e poi con 4 cassetti riesco a farci stare tutta la loro biancheria

    - la culla non l'ho voluta e ho usato la carrrozzina per farli dormire per i primi tre mesi e poi li ho trasferiti nel loro lettino

    - il completo carrozzina/passeggino/seggiolino auto e' d'obbligo. Io ne avevo scelto uno della Peg Perego e avevamo speso una fucilata, solo dopo abbiamo scoperto che c'erano dei tris molto carini della CAM e che costavano circa la meta' del nostro. Comunque la carrozzina l'ho sfruttata veramente poco, passeggino e ovetto per l'auto si sono praticamente consumati

    - il box me l'hanno prestato, ma l'ho usato solo 2 volte. I miei non ci volevano stare

    - il girello non l'ho voluto

    - la sdraietta e' stata il migliore investimento: praticamente l'abbiamo buttata via per usura.

    - il seggiolone l'ho sfruttato tantissimo

    Ovviamente dipende molto dal carattere del bimbo, io sono stata molto fortunata visto che ovunque li mettessi (sdraietta, seggiolone,passeggino) se ne stavano bravi.......

    Se mi viene in mente ancora qualcosa lo aggiungo al post.

    Ciao e buoni acquisti

    quoto in tutto
    io di trio ho preso quello della cam e mi sono trovata benissimo, leggero, pratico, maneggevole, s sta rovinando un pochino adesso che Nicola ha 2 anni, ma è stra-usato e mio figlio è tutto tranne che calmo
    Per il bagnetto io ho preso la vasca onda dell'ok baby, la consiglio a tutti è fantastica sia per i primi mesi che quando il bimbo è + grande. Basta appoggiare i supporti alla vasca x adulti ed il gioco è fatto http://www.okbaby.it/bagnetto/onda.php?p=1&img=01

    Cmq per risparmiare esistono molti negozi che fanno dei pacchetti a prezzi molto vantaggiosi. Io ho preso trio, lettino, materasso, paracolpi, fasciatoio, seggiolone, box (che non ho usato) e seggiolino auto e 870 Euro. Il prezzo base era 790, ma io ho cambiato il seggiolone ed il trio, quindi ho aggiunto la differenza
     
    .
  9. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    ecco noi abbiamo preso invece solo il pezzo (diverso della foppapedretti) che corrisponde all'interno della vaschetta onda
    praticamente la sdraietta che va messa nella ns vasca

    ; )


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una sdraietta elettrica é di sicuro una cosa buona comunque si deve pensare che va bene solo fino ai 10-15 kg. E costa ben tanto - quindi non so se é davvero necessario siccome si puo usare la sdraietta elettrica neonato solo per poco tempo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho preso un fasciatoio da viaggio che uso anche a case é molto comodo e ha delle tasche per portare pannolini etc. Qualche volta i bambini oddiano il fasciatoio, in questo caso si potrebbe usare una lampada di calore per neonati.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il girello non é sempre male devi solo prendere quello giusto, quindi mai uno dove il piccolo si siede dentro, quelli sono pericolosi. Anche il box é ovviamente da avere. Per le sdraiette devo dire che costano tanto e li usi per un periodo molto breve. Ho la mia sdraietta elettrica che costava ca 150 eur che usavo ca 6 mesi quindi soldi buttati quasi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti per il prezzo delle sdraiette è meglio pensarci, non sempre servono così tanto credo
     
    .
42 replies since 17/6/2007, 21:45   3316 views
  Share  
.