Sono scioccata

In che mondo viviamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sono venuti 2 tizi a casa di una mia vicina di casa, anziana, dicendo che erano del comune e dovevano controllare la bolletta del metano e lei, ingenuamente, li ha fatti entrare, e mentre uno la distraeva guardando le bollette, l'altro che non era salito all'inizio gli ha portato via i soldi e l'oro....
    Lo so che bisogna sempre chiedere il tesserino eccetera, ma in quel momento non ci pensi e apri!!!!
    E pensare che 5 minuti prima avevano suonato il citofono a mia mamma... solo che i nostri citofoni si escludono se ne suoni più di uno....
    Volevo solo informarvi, in modo che nessuno venga fregato ancora...
     
    .
  2. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto,poi essendo una persona anziana ancor di piu,perche magari loro aprono,e queste persone,parlando,facendosi vedere diciamo amichevoli,poi si rivelano dei......Mi domando ma queste persone cm fanno a dormire,la notte,io a quelle persone nn sapete che gli farei,poi quando toccano le persone indifese divento peggio di karate kid :angry: :ph34r:
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo!!!
    Eppure su striscia cercano sempre si mettere in guardia specialmente le persone anziane!!
    Sono proprio str....
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia....ogni tanto succedono queste cose....certo che approfittarsi degli anziani è proprio da vigliacchi!! E' successo a mia nonna tanti anni fa di essere truffata appena uscita dalla posta dopo aver ritirato la pensione....e il senso di colpa se l'è portato dietro per moltissimo tempo...
     
    .
  5. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    no mi spiace da morire sono davvero dei maledetti!!!!
    avendo una nonna in casa che apre a tutti, sono proprio sensibile a queste cose...
    povera signora, poi a parte il fatto che l avranno messa nei casini perchè le avranno rubano i soldi per vivere e l'oro che costituirà molti dei suoi ricordi, magari la fanno anche sentire inutile e impotente...
    poi i poveri anziani vanno facilmente in depressione...

    speriamo che nn sia il caso della tua vicina, che si riprenda presto anche dallo spavento e dallo shock che col senno di poi subentra per forza...

    sta gentaglia deve solo sperare di nn suonare a casa mia perchè giuro che mi ci avvento al collo!!

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Ogni tanto si sentono di queste persone.... miiiii che str.... approfittarsene cosi'!!! ma se penso che a volte sono i vicini a rubare... a mia nonna era successo cosi'..... ancora adesso se ci penso non so che gli farei almeno da torgliergli il sorrisetto dalle labbra quando ti incontrano...
     
    .
  7. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho chiamato subito mio nonno, che vive solo, dicendogli di non aprire a nessuno, e se gli dicono che devono fare dei lavori, di farsi lasciare il numero e di farli tornare un giorno che ci sono i miei zii o mio papà a casa.

    La mia vicina oggi ha raccontato tutto a mia mamma e si è messa a piangere, ha chiamato subito i carabinieri, che hanno detto che è già il 6° caso nel mio paese, ma io dico, cosa gli costava un volantino da mettere nella posta per far sapere il problema.
    Speriamo che con il passa parola non riescano più a truffare nessuno!!!

    Anch'io mi chiedo come possano dormire di notte, ma penso che queste persone non abbiano una coscienza.
     
    .
  8. pollon1313
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povera donna! Mi spiace un sacco!
    Mi immagino come possa sentirsi..
    Che farabutti!! Sta gente è senza scrupoli grrr
     
    .
  9. inforaffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' proprio una cosa orribile ....anche io ho i nonni e dico sempre di non aprire a nessuno .
    DIRE FARABUTTI E' UN COMPLIMENTO DOVREBBERO METTERLI IN PRIOGIONE EBUTTARE VIA LA CHIAVE
     
    .
  10. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIAMO DAVVERO IN UN BRUTTO MONDO!!!!!! IL PIU' FORTE CERCA DI SOPRAFFARE IL PIU' DEBOLE, MA QUESTA E' LA LEGGE DELLA GIUNGLA!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FAI AD APPROFFITTARE DI UNA POVERA SIGNORA ANZIANA CHE VIVE SOLA E TI APRE LA PORTA SENZA PENSARE MAGARI PROPRIO PERCHE' LA VOGLIA DI COMPAGNIA E' PIU' FORTE DELLA DIFFIDENZA???????
    DALLE MIE PARTI SI DIREBBE "SPERIAMO CHE QUEI SOLDI VI VADANO TUTTI IN PUNTURE!!!!"
     
    .
  11. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche alla nonna di un mio amico è successo. Le hanno fregato un pò di soldini che aveva in casa. Sono dei bastardi!!!
     
    .
  12. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tanto!!!!
    E' successo anche ai miei nonni l'anno scorso....nonostante tutto quello che predichiamo di non aprire a nessuno...ma mio nonno fa sempre quello che vuole e così quelli sono entrati (erano in due, un uomo e una donna).

    CITAZIONE (Dadina1980 @ 4/10/2007, 08:24)
    DALLE MIE PARTI SI DIREBBE "SPERIAMO CHE QUEI SOLDI VI VADANO TUTTI IN PUNTURE!!!!"

    ahahha magari!!!! :woot: anche da noi si dice una cosa simile ma al posto delle punture noi auguriamo che vadano tutti in medicine!
     
    .
  13. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annalia @ 4/10/2007, 09:32)
    Mi spiace tanto!!!!
    E' successo anche ai miei nonni l'anno scorso....nonostante tutto quello che predichiamo di non aprire a nessuno...ma mio nonno fa sempre quello che vuole e così quelli sono entrati (erano in due, un uomo e una donna).

    CITAZIONE (Dadina1980 @ 4/10/2007, 08:24)
    DALLE MIE PARTI SI DIREBBE "SPERIAMO CHE QUEI SOLDI VI VADANO TUTTI IN PUNTURE!!!!"

    ahahha magari!!!! :woot: anche da noi si dice una cosa simile ma al posto delle punture noi auguriamo che vadano tutti in medicine!

    anche da noi si dice così!!! e se ci concentriamo bene bene tutte assieme vedrete che la maledizione delle XXXXX COLPIRA'!!!!!!non lo sapremo mai ma almeno proviamo sodisfazione a pensarlo!
     
    .
  14. alice79
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno cosa simile è successa al vicino di mio papà solo che è stato più sveglio lui (80 anni) innanzi tutto è venuto fuori lui dal cancello e non li ha fatti entrare e poi con la scusa di non vederci bene ha chiamato noi che fatalità stavamo facendo dei lavori sul davanti della casa.......questi si sono trovati nella cac.....è sono scappati.
    Però fa una tristezza sentire queste cose! Ormai dobbiamo difenderci anche in casa nostra!
     
    .
  15. krippus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo approfittano sempre delle persone più deboli!!!

    :daisy1.gif: Patrizia
     
    .
15 replies since 3/10/2007, 19:19   96 views
  Share  
.