Costi filati e tela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crocettando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una curiosità...

    quanto pagate nei negozi della vostra zona filati e tela?

    A mio avviso sono abbastanza cari.. 1,20 le matassine DMC e Anchor (o 1,30 mi pare l'ultima volta).. restando sui colori standart, intoccabili quelli sbrilluccicosi e simili... (comprati una sola volta, belli ma ad esempio lo sbrilluccicoso è difficilino e duro da lavorare, ma questa è un'altra storia)


    La tela standard la pago 8 euro al metro..

    Voi?

    Giusto per fare una statistica...
     
    .
  2. antolu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella merceria vicino a casa le matassine DMC 1,20 € l'una, ma io abito in un paesino, quindi tutto è più caro. A Torino, Le Mercerie, una matassina 1,05 €, mentre al mercato le stesse matassine DMC 0,60 € l'una. E poi c'è sempre il mercatino del forum... :P
     
    .
  3. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    è raro, x non dire improbabile che compri nei negozi ormai :(
    mi affido a internet... con ebay, shops online ed anche il mercatino del forum ;) (dove trovi matassine DMC a 38 cents l'una!!! :D )
     
    .
  4. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 20/9/2007, 17:15)
    è raro, x non dire improbabile che compri nei negozi ormai :(
    mi affido a internet... con ebay, shops online ed anche il mercatino del forum ;) (dove trovi matassine DMC a 38 cents l'una!!! :D )

    Quoto ;)
     
    .
  5. crocettando
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!!
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 20/9/2007, 17:15)
    è raro, x non dire improbabile che compri nei negozi ormai :(
    mi affido a internet... con ebay, shops online ed anche il mercatino del forum ;) (dove trovi matassine DMC a 38 cents l'una!!! :D )

    idem....comunque i prezzi l'ultima volta che mi sono informata erano:
    1,25 matassine dmc :sick:
    Le Anchor non mi ricordo comunque qualcosina di + :sick:
    La tela aida 55 bianca dai 15 ai 25 euro al metro (altezza 180) dipende dalla marca
    Tela aida a mezza via fra 55 e 45 bianca, ecru o rossa a 6 euro al metro...mi pare sempre altezza 180 e come tela non c'è male l'ho usata parecchie volte
    le matassine light effect mi pare sui 2,20 :sick: non vorrei dire una cavolata
    le variations mi pare 1,75 :sick:
     
    .
  7. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pago le matassine dmc 90cent, le tele 6,50 /7,50 euro ..io compro spesso quello che trovo a buon prezzo al mercatino che si tiene tutte le mattine,oppure nei due o tre negozietti che sono intorno casa..non sono cari.
     
    .
  8. crocettando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ai mercatini non riesco ad andare.. sono costretta a comprare dove stanno aperti di sabato :(
     
    .
  9. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    le matassine dmc 1,20 ancor 1,25 ma nn ne compro mai la tela bianca 55 10 euro al metro x 150 di altezza ma dove vado io c'è l'hanno bianca rossa e verde se nn erro
    le metalizzate 2,20 e 1,80 le variegate se nn erro cmq compro qui sul forum in negozio quando sono di fretta e mi servono urgenti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    (Maria) Pia

    Group
    Member
    Posts
    1,170
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Le matassine DMC o 1,20 (in negozio) o 1,25 (brico). La tela aida €.26 in h.1,80. :angry: :cry:
     
    .
  11. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pago le matassine DMC standard €0,70 - €0,75.
    Le variations 1,50 euro.

    La tela emianè l'ho pagata l'altro giorno 8€ al metro.
    La tela aida non ricordo.
     
    .
  12. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sia DMC che Anchor a 1,05 in spaccio a Romagnano.
    Altrimenti a Milano l'Anchor da Canetta qualcosina meno, mi pare 98c. l'ultima volta. La DMC di più, tipo 1,20.

    Per la tela ci sono troppe variabili. Altezza, tipo, qualità. Non mi pronuncio.
     
    .
  13. Phobee
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 EURO DMC
    LA TELA 8.40 AL METRO
     
    .
  14. ny82
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui esistono si e no due mercerie...in entrambe le DMC le pago 1€,mentre le variations 1.60€.Al mercato ho visto che le DMC costano comunque 1€ ma ad esempio i ricamabili molto meno,pur essendo spesso della stessa marca...mi è capitato proprio questa settimana con un lenzuolino per una culla che in merceria costava 20€ e lo stesso identico al mercato l'ho pagato 10€.Il che è assurdo!!
    L'aida la pago 10€ al mt (come la juta <_< ) ma i colori sono sempre gli stessi e pochi e spesso questi negozi non hanno,ad esempio,la 55. :angry: :angry: :(
    Ho scoperto il forum da qualche mese e,essendo aumentati anche i lavori,è impossibile star dietro a questi prezzi per cui mi sono attrezzata e ho già fatto il mio primo ordine di matassine al nostro mercatino ;)
     
    .
  15. inforaffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io compro quasi sempre nel mercatino qui sul forum o su e-bay.
    Le matassine dmc nel negozio costano 1.20 al mercato 90...
    la tela non so ne ho comprata un bel po qui sul mercatino ...

     
    .
16 replies since 20/9/2007, 15:20   84 views
  Share  
.