ADC 9: Presentazioni e chiacchiere

Conosciamoci!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco aperto il nuovo post x le presentazioni.... Scrivete pure qui oppure potete ricopiare la presentazione se l'avete fatta nel vecchio post....

    SCADENZA PREPARAZIONE REGALO : 10 Dicembre 2007

    SPEDIZIONE : dal 10 Dicembre al 18 Dicembre

    Ed ecco la lista delle partecipanti!

    1) dranix79 (mamma)---------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    2) Sabry*74*-------------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    4) arifelix------------------------------------> SPEDITO
    5) gigia71-----------------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    6) demmarla---------------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    7) polveredistelle86------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    8) paolal74-----------------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    9) Dadina1980---------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    10)Maya:)-------------------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    11)72si----------------------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    13)ananas79--------------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    14)rosetta75---------------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    15)inforaffa-----------------------------------> SPEDITO e RICEVUTO
    16)setabianca------------------------------>

    SI DIA INIZIO ALLE CHIACCHERE!!! :woot: :woot: :woot:

    Ecco la mia presentazione!!!

    Mi chiamo Sebastiana, anche se tutti mi chiamano Nelly che è un diminutivo, ho 27 anni vengo da Genova e sto x laurearmi in Ingegneria x l'Ambiente e il Territorio. sono fidanzata con Fabio da quasi 6 anni (a Maggio ) abbiamo preso casa ma io, nn lavorando ancora, vivo ancora con i miei, tranne i fine settimana dove mi "trasferisco" nella casetta: 2 cuori e una capanna!!!
    Inutile dire che adoro le xxx, amo i bambini forse perchè lo sono ancora anch'io !!! Impazzisco x tutto ciò che è Disney ed ho un sogno nel fondo fondo del cassettino che lo riguarda ma nn dico niente...chissà che un giorno nn si realizzi ......
    Adoro gli animali (e quindi anche gli schemi..soprattutto i cuccioli!:wub:) e mi piacciono molto gli schemi country (tranne gli angeli e le bambole) che ho scoperto da poco grazie a questo forum e...poi mi piacerebbe ricamare un pò di tutto tranne magari gli schemi di Lizzie Kate, quelli troppo stilizzati e i sampler. E soprattutto...ADORO il Natale!!!!!( anche se "adoro" è riduttivo...io sono quella che canta le canzoni di Natale durante tutte le feste!!)
    Volevo aggiungere solo che sono sicura che mi divertirò molto e spero (l'ho già detto anche x il BFC e l'RR) di nn combinare pasticcetti!!!
    Un abbraccio enorme a tutte!!!!

    Edited by dranix79 - 16/1/2008, 11:53
     
    .
  2. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!
    Sono Paola, ho 32 anni (fino ad ottobre :P ) e sono sposata da 6 anni.
    Ho una bambina di 3 anni, Alessa, per la quale ho ricamato tanto, ultimamente soprattutto quadri, che almeno durano!
    Ho una casa tutta mia che mi diverto a riempire di ricami, più che altro anche per me sto facendo tanti quadri, ho riempito diverse pareti ma non mi fermo!!! :D
    Sono al mio II ADC e sono molto felice di ripetere l'esperienza.
    Francamente, essendo il tema quello del Natale, non so cosa dire sulle mie preferenze: preferisco non darne, perchè sul Natale mi piace TUTTO!!!!!!! Quandi qualunque regalo riceverò dalla'Amica del Cuore sarà bellissimo!!!!!!!!

     
    .
  3. polveredistelle86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi anche io!mi presento:
    mi chiamo Mariarosaria ma tutti fin da piccola mi chiamano Rosaria..ho 20anni e studio danza classica da 4 anni e mezzo(un pò tardi..ma ne è valsa la pena!)al momento disoccupata,vivo con i miei e non sono fidanzata!adoro leggere,andare al cinema,fare shopping con le amiche e uscire a divertirmi con la comitiva.
    ho imparato a ricamare quando avevo 6 anni(all'epoca mi insegnò mia sorella appena adolescente)e piano piano in modo autodidatta ho imparata e sono migliorata un pochetto! :P
    in questo momento mi sto dedicando molto ai ricami per il/la mio/a futuro/a nipotina(attendiamo con ansia di sapere cos'è!!)e partecipo ad alcuni rr
    sono iscritta da poco in questo forum(ma anche in altri)e quindi sono novellina dell'adc!l'idea mi ha stuzzicato fin dall'inizio,quindi subito mi sono iscritta! ^_^
    adoro hello kitty(in genere anche i gatti in genere..adoro quelli di margaret sherry!!),le fate(in particolare trilly la fatina di peter pan)i manga,gli angeli,i diddl.disney,jj,country,tutti i ricamo di sherry...ahhhhhhh uffi mi piace tutto!adoro i girasoli per quanto riguarda i fiori..e ripeto..mi piace tutto!anche in tema natalizio mi piace tutto..quindi non ho difetti!(meglio per la persona a cui verrò assegnata!)
    cara amica del cuore..non vedo l'ora di sapere chi sarai e di sapere un pò di te così mi metto subito a lavoro! :D

    Edited by polveredistelle86 - 23/3/2007, 21:03
     
    .
  4. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia presentazione:

    MI chiamo Laura, ho 25 anni, vivo da 3 anni con il mio fidanzato Attilio a Torino, siamo entrambi amanti degli animali, abbiamo 1 cane e 3 gatti.
    Sono una classica impiegata... I miei hobby principali sono la lettura, manga e anime dal giappone e il punto croce.
    Più tutta un'altra serie di cose minori...
    Sono arrivata su questo forum a luglio 2005 e ormai lo considero un po' casa mia
    Questo è il terzo ADC cui partecipo, i primi due sono stati stupendi e sono sicura che lo sarà anche questo.
    Qualsiasi cosa la mia amica vorrà farmi sarà graditissima, mi piace tutto.
    Per qualche spunto in più, prediligo gli animali, specialmente i gatti e gli schemi country.
    Se poi il gatto è country allora è un'apoteosi

    Baci
    La
     
    .
  5. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    mi chiamo Sabrina, abito a Cesena dall'ottobre 2002, cioè da quando mi sono sposata.
    Prima abitavo in un paesino a 15 km da Cesena, che si chiama San Mauro Pascoli.
    Sono impiegata in una ditta di scarpe. Il mio lavoro mi piace molto, soprattutto, perchè spesso mi porta a viaggiare in giro x l'Italia.
    Ho un bimbo di 2 anni che si chiama Nicola, e che è la mia vita.
    Del punto croce amo tutto, diciamo che le cose che mi paicciono un pochino meno sono i fiori, ma spesso adoro anche quelli :P
    Il giorno di Pasqua compirò 33 anni ma in realtà me ne sento 23.
    Sono una persona molto solare, mi piace il mare, il sole, e la stagione che preferisco è senza dubbio la primavera (anche se non esiste quasi +)
    E poi, .... boh, non mi viene in mente altro, ma se avete domanda,... sono qui :woot:

    PS: questo è il mio primo ADC
     
    .
  6. silviottola30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la serie una romagnola dietro l'altra... io sono Silvia, ho 31 anni, vivo a Imola da 7 anni ma originaria della provincia di Ravenna.
    Sono sposata, ho due bambini, Sara di 5 anni e Luca di 17 mesi.
    Amo gli animali (casa mia è un piccolo zoo), la musica e leggere. Ricamo da quando ero bambina, ma seriamente da una decina d'anni. Oltre a crocettare dipingo... sia piccoli quadri che vetro e specchi che stoffa.
    Sono una persona allegra. Amo il mare, ma il mio luogo preferito è comunque la montagna... meglio se c'è anche un lago...
    per quanto mi riguarda, l'amica crocettina potrà fare quello che vuole per me... qualcunque cosa preparata con il cuore è speciale... e quindi sarà sempre graditissimo!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi chiamo daniela, ho 27 anni ... 28 tra pochissimi giorni. vivo con gialuca da poco più di 1 anno, anche se stiamo insieme da quasi 7 anni.
    adoro il punto croce, cucire la musica e gli animali.
    questo è il mio primo adc e sono felicissima di ondividerlo con voi. per quano riguarda le mie preferenze... non ne ho.. lascio libera scelta alla mia amica dl cuore!!!
     
    .
  8. arifelix
        Like  
     
    .

    User deleted


    presentazione in stile "crocettiste anonime"

    io- ciao mi chiamo Arianna
    forum- ciao Arianna

    :D

    Scherzi a parte, ciao amichette sto da poco sul forum ma alcune di voi le conosco già, ho 26 anni ancora per qualche settimana, vivo a Catania ancora con i miei, sono "fidanzata a vita" con Alessandro (Alì) da quasi 7 anni e vorrei tanto sposarmi ma aspettiamo tutti che lui si decida a chiedermelo!!!!!
    Sono ing civile e collaboro in uno studio, sono una persona molto solare ed allegra.
    E' la prima volta che partecipo ad un' ADC e sono molto emozionata!!!!!
    Amo molto il punto croce e come schemi ultimamente amo soprattutto i francesi e poi anche i monocromatici, lizzie Kate.
    Essendo tema natalizio (festa che adoro più di ogni altra durante l'anno) affido alle scelte della mia amichetta associata la scelta, qualsiasi cosa sarà super gradita!
     
    .
  9. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono laura ho 35 anni e faccio la pendolare tra savona e rovereto dove vvivo con il mio fidanzato e lavoro, a savona invece ho mia madre e le mie due nipotine.
    allora non ho preferenze particolari, l'unica cosa che non amo molto sono i ricami fantasy, nessuna preferenza dei colori in quanto al momento siamo in affitto ma stiamo cercando per cui qualsiasi cosa va bene, se per caso trovo casa prima della spedizione posterò le modifiche.
    comuqnue amica segreta non ti devi preoccupare di nulla, qualsiasi cosa sarà graditissima

    ciao

    laura
     
    .
  10. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero contenta che tutte noi adoriamo il Natale!!! così sarà un piacere ancora + grande fare e ricevere i regali!!! Io poi sento il Natale in maniera particolare...fosse x me lo sarebbe tutto l'anno!!!! :P
     
    .
  11. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avviso gà che quando mi arriverà lo metterò sotto l'albero per aprirlo la notte di natale!!!
     
    .
  12. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ananas79 @ 26/3/2007, 11:38)
    io avviso gà che quando mi arriverà lo metterò sotto l'albero per aprirlo la notte di natale!!!

    idem anche se io i regali li apro la mattina del 25 ;)
     
    .
  13. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro aprirli quando torno dalla messa!!!!
     
    .
  14. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dipende, non posso metterli sotto l'albero ancora finchè mia figlia non è un po' più grande, sennò non li trovo più! :lol:
     
    .
  15. bambi1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte eccomi qui carine le vostre presentazioni ecco qui la mia
    Mi chiamo Barbara vivo Quiliano in prov. di Savona e lavoro come infermiera negli ambulatori Inail di savona ed albenga
    Sono innamoratissima del mio compagno Ivano con il quale convivo da diversi anni , abbiamo un bimbo di quasi 19 mesi di nome Cristiano .
    Che dirvi di me .... amo tantissimo gli animali , infatrti ho 2 gatti (cindy e milu' ? e 3 tartarughe d'acqua ( spartaco, circe ed augusto ) poi i miei suoceri hanno 1 cane e un gatto che ogni tanto stanno con mnoi e i miei un altro cane .... insomma gli animali nella nostra famiglia sono parecchi ... anche se, ve lo confwesso per me sono ancora pochi ... credo che se avessi lo spazoio trasformerei casa mia in uno zoo , a volte ivano mi dice.... " quasi quasi cambio nome da domani sono Noè "
    come voi ho la passione del ricamo anche se ultimamente ho veramente poco tempo , mi piace molto viaggiare , cucinare e di conseguenza organizzo spesso cene con tantissimi amici e/o parenti !!!
    mi piace nuotare ... quando riesco vado in piscina ed estate mi trasferiurei direttamnente in spiaggia ...
    Anche a me piace tantissimo il natale e questa iniziativa
    un bacione a tutte
     
    .
437 replies since 23/3/2007, 11:32   3112 views
  Share  
.