Eccomi tra le NOMINATE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora .... PREPARATEVI ...

    1) Da piccola mi piaceva Fabrizio, un ragazzo che abitava poco distante da casa mia. Una sera durante la festa del paese mi invita con altri amici ad andare al lago a piedi. I miei acconsentono e io vado ma al ritorno passiamo davanti a casa di Claudio (un ragazzo + grande di noi di 2 anni che ci ha invitato da lui a sentire BOLLICINE di Vasco (album appena uscito!) ... io non pensavo all'ora perchè ero felice lì! ... Uscendo dal cancello vedo l'auto di mio papà! Frena! Lui scende! Mi molla una sberla e sale in auto dicendomi di andare a casa! Io vi giuro che avevo una male tremendo ma non ho pianto! NO NO ... non ho pianto perchè vicino a me c'era Fabrizio e non potevo fare una simile figura! E nemmeno in auto ho pianto! (Da quel momento ho capito ero orgogliosa!!) ... Mio papà era preoccupatao perchè era mezzanotte, la festa era finita e io ero sparita!

    2) Quando facevo la prima elementare avevo un canarino arancio: Pippo! E' vissuto fino a quando ero in seconda media e quando è morto gli ho fatto la tomba! I miei l'hanno sepolto nel giardino di casa e io ho messo sopra dei sassi bianchi e un disegno con una corona da morto con scritto: AL MIO CARO PIPPO! NON TI DIMENTICHERO' MAI... Il tutto scritto con pastello bianco su cartoncino nero!

    3) Al sabato pomeriggio di solito andavo (quando ero piccola) con mia mamma e le mie zie a fare la spesa e poi in un bar a bere il caffè. Io prendevo SEMPRE il cono di panna montata! Un giorno nel leccarlo mi è scivolato sul maglione! Nulla di grave! Ho messo una mano sotto e ho rimesso la panna sul cono ... continuando tranquillamente a mangiarla!

    4) DA PICCOLA HO FATTO CORRERE I VIGILI DEL FUOCO! Questa mi fa vergognare nel raccontarvela ma ve la dico ... Io passavo le mie vacanze a Loano cona mamma e nonna, papà ci raggiungeva nei fine settimana e tutto il mese d'agosto! IO NON DORMIVO MAI! Un pomeriggio - ancora adesso nessuno sa il perchè - continuavo a piangere e NON SMETTEVO tanto che la titolare dell'albergo ha chiamato i vigili del fuoco perchè pensava che qualche famiglia avesse chiuso in casa la figlia e fossero andati in spiaggia ... arrivati i vigili tutti nel budello a cercare di capire chi fosse ... e mia mamma e mia nonna hanno dovuto spiegare che ero io, che non ero stata abbandonata ma avevo voglia di piangere un po' e lo facevo da ben 3 ore! Mi hanno portata anche al pronto soccorso ma io non avevo NULLA! ... Pr questo io adoro LOANO! ... Ah ah ah ...

    5) Sempre a Loano ... già grandicella ... forse facevo le medie! Per andare in spiaggia dovevamo passare sotto a un ponticello verso il budello dove sull'angolo a destra c'era un fiorista! Quella mattina stava bagnando i vasi di fiori in mezzo alla strada ... quindi x terra era tutto bagnato ... io non ho visto e mi sono messa a correre verso mio papà e mio zio che mi precedevano perchè volevo stare con loro ... peccato che avevo le scarpine basse basse e lisce e ho fatto la palla da bowling facendo STRIKE! Ho fatto cadere TUTTi i vasi ROMPENDOLI e facendomi un gran male al sedre! Che scivolataaaaaaaaaaaaaaaa! Ah ah ah ah ... e questo sempre con al titolare dell'albergo alla finestra x vedere la scena ...

    6) Da piccola non mangiavo molto ma mi ricondo le continue insistenze dei miei genitori... un mezzogiorno avevo nel piattino il riso in bianco e quella volta proprio non avevo fame così ho preso il piatto e l'ho buttato dalla finestra! Peccato che la finestra fosse chiusa! Colpa di mia mamma... aveva pulito così bene i vetri!!!! Riso ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    7) Io adoravo (sempre da piccola) passare le giornate a casa dei miei nonni ... e con me veniva sempre Rita, una bimba della mia età che abitava in piazza.. giocavamo sempre insieme! Facevamo mamma/figlia! Un giorno per una... Un pomeriggio toccava me fare la mamma... quindi ho preparato il lettino della mia bambina! Era la carriola di mio nonno! Lei si è messa lì dentro ma poi girandosi si è capottata! Lei sotto e sopra la carriola! Era pesante e io non sapevo spostarla! ... Non sapevo cosa fare e quindi sono scappata in giardino da mia nonna sedendomi sulla sedia con lei che faceva la maglia... avevo chiuso anche la porta del garage! Quando mia nonna SUBITO mi chiese dov'era Rita io le risposi che DORMIVA! Ah ah ah ...

    8) UNA BELLA COSA ... io adoro Eros ramazzotti e durante una festa di compleanno a casa di Laura c'erano tutti i nostri amici ... meno uno - quello che mi piaceva perchè giocava a pallone - ... ad un certo punto Laura spegne le luci di casa e mi dice di dire il nome di chi vorrei trovare in sala ad aspettarmi ... io non potevo dire il nome giusto quindi dissi EROS! Lei aprì la porta e io entrai con gli altri! Sul tavolo c'era un pesciolino rosso! E Laura mi disse: Ti presento Eros! Sulla boccia di vetro c'era attaccato il biglietto x il concerto del giono dopo allo stadioo di Milano ... Durante quel concerto Eros si è fermato davanti a me sul aplco per permettermi di fargli una foto e ho "recuperato" le bacchette della batteria che lui suonò! le ho fatte incorniciare con biglietto e foto ed ora sono appese al muro sopra il mio letto!

    Ed ora nomino...
    Brezel
    Tesorino Chiara
    Gigia
    Dranix 79
    NY 82
    Barby4
    Biba 70
    Lisa socia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by 72si - 6/11/2007, 09:17
     
    .
  2. brezel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha Simo che bei racconti!

    :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  3. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora racconta TU visto che ti ho NOMINATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Ah ah ah ah ...
     
    .
  4. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simona ci vieni ancora a Loano?
     
    .
  5. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (72si @ 6/11/2007, 09:05)
    4) DA PICCOLA HO FATTO CORRERE I VIGILI DEL FUOCO! Questa mi fa vergognare nel raccontarvela ma ve la dico ... Io passavo le mie vacanze a Loano cona mamma e nonna, papà ci raggiungeva nei fine settimana e tutto il mese d'agosto! IO NON DORMIVO MAI! Un pomeriggio - ancora adesso nessuno sa il perchè - continuavo a piangere e NON SMETTEVO tanto che la titolare dell'albergo ha chiamato i vigili del fuoco perchè pensava che qualche famiglia avesse chiuso in casa la figlia e fossero andati in spiaggia ... arrivati i vigili tutti nel budello a cercare di capire chi fosse ... e mia mamma e mia nonna hanno dovuto spiegare che ero io, che non ero stata abbandonata ma avevo voglia di piangere un po' e lo facevo da ben 3 ore! Mi hanno portata anche al pronto soccorso ma io non avevo NULLA! ... Pr questo io adoro LOANO! ... Ah ah ah ...

    fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (72si @ 6/11/2007, 09:05)
    8) UNA BELLA COSA ... io adoro Eros ramazzotti e durante una festa di compleanno a casa di Laura c'erano tutti i nostri amici ... meno uno - quello che mi piaceva perchè giocava a pallone - ... ad un certo punto Laura spegne le luci di casa e mi dice di dire il nome di chi vorrei trovare in sala ad aspettarmi ... io non potevo dire il nome giusto quindi dissi EROS! Lei aprì la porta e io entrai con gli altri! Sul tavolo c'era un pesciolino rosso! E Laura mi disse: Ti presento Eros! Sulla boccia di vetro c'era attaccato il biglietto x il concerto del giono dopo allo stadioo di Milano ... Durante quel concerto Eros si è fermato davanti a me sul aplco per permettermi di fargli una foto e ho "recuperato" le bacchette della batteria che lui suonò! le ho fatte incorniciare con biglietto e foto ed ora sono appese al muro sopra il mio letto!

    WOW!!!!! questa è troppo bella, che grande emozione sarà stata :woot:
     
    .
  7. rosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (72si @ 6/11/2007, 09:05)
    e ho "recuperato" le bacchette della batteria che lui suonò! le ho fatte incorniciare con biglietto e foto ed ora sono appese al muro sopra il mio letto!

    è vero... io le ho viste!!!!
    che emozione!!!
     
    .
  8. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... certo che vado ancora a Loano ... Mi aspettano... e si organizzano! Fanno come per gli uragani! Ah ah ah ...
    Ciao Tataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
     
    .
  9. lilu1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) all'età di un anno e mezzo o 2 credo son caduta dal balcone della mia cameretta.. io avevo la camera al 1° piano..
    E' successo che mia mamma aveva lasciato erroneamente la sedia vicino alla finestra e noi avevamo l'abitudine di guardare spesso fuori da lì visto che sotto scorreva un piccolo fosso d'acqua. Io sono andata in camera mia (mia mamma pensava che andassi giù da papà) e sono salita su dalla sedia affaciandomi e TUF!! Son caduta a mò di gatto a quattro zampe! ho cominciato ad urlare ma nessuno arrivava a soccorermi, mia mamma pensava che piangessi da papà è viceversa.. Dopo 2 minuti mia mamma m'ha trovata illesa sul marciapiede.. per fortuna che avevo il ciuccio in bocca e mi son fatta solo dei taglietti in bocca che non mi faceva tanto parlare. Mia mamma mi dice sempre che sembravo un asino dicevo solo NO!
    2) All'asilo mi son addormentata sulla brandina e non mi son più svegliata per andare a prendere l'autobus.
    Al pomeriggio durante l'asilo si usa fare dormire i bimbi.. beh io non dormivo mai restavo sempre sveglia in attesa che la suora mi chiamasse per andare a casa. C'erano 3 turni di chiamata e io quel giorno per la prima volta ho preso sonno e non ho sentito la suora... Mi son svegliata per ultima perchè la suora mi ha chiamata. Morale son ho aspettato mamma che vennisse a prendermi e non ho mangiato neanche la merenda perchè era finita tutta!
    3) All'aseme di 5 elementare sono arrivata in ritardo perchè mamma si dimenticò di svegliarmi in tempo.. pensava fossi a casa e io che son beata nel dormire non mi son svegliata
    4) Alle superiori avrò avuto 14 anni invece di chiedere al prof se per la gita dovevo portare il pranzo a sacco ho detto "Prof domani portimao il sacco a pranzo????!!!
    5) Circa a 18 anni son caduta dalle scale del boowling.. son inciampata con i tacchi e mi trovata in ginocchio!! all'epoca stefano che era ancora mia amico ha fatto finta di non conoscermi..

    prendo fiato me ne mancano altri 3..

    6) Un anno e mezzo fa stavo vagando per internet alla ricerca di uno schema per il cuscino delle fedi e mi sono imbattuta in un forum per caso e ho conosciuto la simona da lì non ci siamo mai separate! ci sentiamo ogni giorno per sapere come stiamo, ci aiutiamo in tutto e non ci siamo mai viste!
    7) Ah domenica ho bruciato per ben 2 volte il caffè della caffettiera mi dimentico sempre che ho la moka su! stefano ormai si è stancato di ricordarmelo.
    8) Il giorno che mi son sposata mia cognata mi ha disegnato 2 enormi scimmie che brindavano in un lenzuolo e l'ha appeso nella nostra casa.. tutti quell giorno mi dicevano che avevo delle belle scimmie.. non ho capito il perchè fino alla notte quando sono arrivata a casa.. ecco perchè mi dicevano vedrai!! le ho tenute su fino al ns rientro dalla luna di miele.


    ero già stata nominata e così ti ricopio quello che avevo già scritto.. è stata un'impresa socia...
     
    .
  10. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilu1982 @ 6/11/2007, 15:28)
    6) Un anno e mezzo fa stavo vagando per internet alla ricerca di uno schema per il cuscino delle fedi e mi sono imbattuta in un forum per caso e ho conosciuto la simona da lì non ci siamo mai separate! ci sentiamo ogni giorno per sapere come stiamo, ci aiutiamo in tutto e non ci siamo mai viste!

    ero già stata nominata e così ti ricopio quello che avevo già scritto.. è stata un'impresa socia...

    Io ho trovato UN TESORO! Potevi non copiare ... venivo io da te a leggere! Ah ah ah ... ma mi conosci bene anche tu allora! sai che mipiace stare comoda! Grazie ... Ah ah ah ...
     
    .
  11. lilu1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    come potevo non scriverlo sulla discussione della mia socia!
    daiii era il minino!!
     
    .
  12. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei unica ... e ringrazio il cielo di aver trovato questo FORUM e tutte voi!
     
    .
  13. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora Simona la prox volta che vieni a Loano...nella mia Loano...se mi prometti di non far intervenire i pompieri....ci beviamo un caffè?!
     
    .
  14. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    NELLA TUA LOANO! TU ABITI A LOANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............
     
    .
  15. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simo.......al post del tuo compleanno non mi fa entrare....o meglio...entro...vado x rispondere e mi si impalla....allora ...ti faccio qui....i miei + sinceri auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!!!
    image
     
    .
18 replies since 6/11/2007, 09:05   107 views
  Share  
.