Nuove città disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ci sono delle nuove città disponibili per i lavoretti di cui vi ho parlato qualche giorno fa (per maggiori info clicca qui)

    Le città sono le seguenti:

    mestre
    rimini
    genova
    rimini
    orio al serio
    carugate
    milano x3
    sesto s. giovanni
    verona
    serravalle
    monza
    rescaldina

    Tenete conto però che per queste città è necessario conoscere l'inglese, in quanto la relazione sarà da scrivere in inglese.

    Tutti i negozi sono da visitare 2 volte da persone diverse ^_^

    Per chi fosse interessato mi mandi un mp ;)
     
    .
  2. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ribadisco la visita è da fare in italiano, ma la relazione e la risposta alle domande del questionario sono da dare in inglese

    cmq per chi fosse interessato ad iscriversi, madatemi un mp, così vi passo il link e ci portiamo avanti

    ragazze, potete mandarmi un mp con il vostro nome e cognome, la vostra mail e le città per le quali eventualmente sareste disponibili? grassie ^_^
     
    .
  3. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuna per queste città?
    o è l'inglese che vi preoccupa? ^_^
     
    .
  4. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo qui perché hai la casella dei messaggi piena ^^"

    Ok più o meno ho capito ^^
    Per le due persone diverse poi non c'è problema perché posso andare io e poi il mio ragazzo. Un paio di domande ancora:
    1. sai l'indirizzo del negozio della Swatch qui di Verona?
    2. lo si farebbe tramite te o autonomamente? Nel senso... Danno l'incarico a te e poi tu cerchi persone che lo facciano quando si tratta di città lontane dalla tua o è un'altra cosa?
    3. se riuscissi ad andare (dico se per le motivazioni di difficoltà di spostamento visto che sono senza macchina) quando o entro quando bisogna andare?
    4. ma per pagamenti e rimborsi come si fa?
    Grazie mille, e scusa se continuo a stressarti, non è mancanza di fiducia, è solo che non ho mai sentito di questo lavoro e quindi vorrei capirne di più :)
    Ah per l'inglese non c'è problema, studio lingue (e anche il mio ragazzo) quindi... no problem! :P
     
    .
  5. CIANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    belle domande!!!!!!!! io invece l'inglese n lo digerisco!!!!
     
    .
  6. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me sono tutte lontane, aspetto nuove destinazioni jijijj
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crusaneta @ 19/9/2007, 23:13)
    Per me sono tutte lontane, aspetto nuove destinazioni jijijj

    anche io....e poi hai la casella di posta piena, :wacko:
     
    .
  8. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi ero iscritta al loro sito tanto tempo fa x fare la mistery client :lol:
    poi alla fine ho pensato che il compenso nn valeva la pena di "disturbarmi"... :D ma magari mi sbagliavo boh... :P

    dovrei vincere la pigrizia Gianna?? :D

    sai cosa mi disturba? è che li devi per forza contattare se vuoi sapere che negozi devi visitare.... :( ... tu nn è che me lo puoi dire via mp quali sono i negozi a Rimini??? :)


     
    .
  9. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepinganth @ 19/9/2007, 19:43)
    Ti rispondo qui perché hai la casella dei messaggi piena ^^"

    Ok più o meno ho capito ^^
    Per le due persone diverse poi non c'è problema perché posso andare io e poi il mio ragazzo. Un paio di domande ancora:
    1. sai l'indirizzo del negozio della Swatch qui di Verona?
    2. lo si farebbe tramite te o autonomamente? Nel senso... Danno l'incarico a te e poi tu cerchi persone che lo facciano quando si tratta di città lontane dalla tua o è un'altra cosa?
    3. se riuscissi ad andare (dico se per le motivazioni di difficoltà di spostamento visto che sono senza macchina) quando o entro quando bisogna andare?
    4. ma per pagamenti e rimborsi come si fa?
    Grazie mille, e scusa se continuo a stressarti, non è mancanza di fiducia, è solo che non ho mai sentito di questo lavoro e quindi vorrei capirne di più :)
    Ah per l'inglese non c'è problema, studio lingue (e anche il mio ragazzo) quindi... no problem! :P

    Allora ti rispondo qui così lo leggono anche le altre ^_^
    1. l'indirizzo lo sa mia sorella, appena si collega in msn te lo comunico ^_^
    2. diciamo che l'organizzatrice è mia sorella, io la sto aiutando a trovare persone disponibili. Quindi una volta che lei ti affida l'incarico, poi puoi agire autonomamente
    3. hai 10/15 giorni di tempo
    4. per i rimborsi, ti chiederanno di inserire i tuoi dati di conto corrente bancario o postale (di cui devi essere intestataria), al momento dell'inserimento della relazione

    Non ti preoccupare per le domande, non sono un problema.. anzi ^_^
    cmq ti posso assicurare che la cosa è sicura.. mia sorella lo fa già da diverso tempo e io ho iniziato da poco ^_^


    CITAZIONE (romyeale @ 20/9/2007, 00:43)
    io mi ero iscritta al loro sito tanto tempo fa x fare la mistery client :lol:
    poi alla fine ho pensato che il compenso nn valeva la pena di "disturbarmi"... :D ma magari mi sbagliavo boh... :P

    dovrei vincere la pigrizia Gianna?? :D

    sai cosa mi disturba? è che li devi per forza contattare se vuoi sapere che negozi devi visitare.... :( ... tu nn è che me lo puoi dire via mp quali sono i negozi a Rimini??? :)

    Secondo me il compenso non è malissimo, considerando che non si fatica + di tanto :P
    se vuoi sapere + precisamente te lo dirò via mp (appena li svuoto :rolleyes: )

    per i negozi, certo posso dirti prima gli indirizzi, perchè essendo mia sorella l'organizzatrice, lei li sa già dall'inizio ^_^
     
    .
  10. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie gianna :wub:
    ci (ri :D )faccio un pensierino..... ;)
     
    .
  11. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lunina, ti ho madato un mp! :)
     
    .
  12. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    risposto, se ti serve altro chiedi pure ;)
     
    .
  13. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ho anche LATINA disponibile e qui non è richiesto l'inglese :woot:
    qualcuna interessata? ^_^
     
    .
  14. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ok, allora appena sai l'indirizzo fammelo sapere che vedo se è un posto in cui posso arrivare facilmente :)
    Ma poi in caso mi dovrei registrare al sito o passare la relazione a tua sorella tramite te?
    Grazie!
     
    .
  15. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepinganth @ 20/9/2007, 21:46)
    Ok, allora appena sai l'indirizzo fammelo sapere che vedo se è un posto in cui posso arrivare facilmente :)
    Ma poi in caso mi dovrei registrare al sito o passare la relazione a tua sorella tramite te?
    Grazie!

    ti ho mandato mp ^_^
     
    .
15 replies since 19/9/2007, 11:00   212 views
  Share  
.