BFC 7-NUOVO BFC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    BFC ovvero scambiarsi regalini che riguardino i nostri hobbies in occasione del compleanno (matassine, teline, schemi, aida, tessuti vari, ricamabili ecc)

    iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiii specificando la vostra data di nascita



    barby69 (7gennaio)
    valefatina (14gennaio)
    xxcrocettinaxx (17febbraio)
    Romina1972 (6maggio)
    shylla (10giugno)
    sbriata (28 luglio)
    monikslavik (31luglio)
    baba69 (7 agosto)
    gretamon (16settembre)
    phoebe79 (19 ottobre)
    nicoletta.taranto (22ottobre)
    wosty (22ottobre)
    lagiostra (1novembre)
    monylla (14novembre)
    mammina70 (16dicembre)


    chiusura iscrizioni al raggiungimento di 15 partecipanti o cmq al 30 settembre




    nei regalini x il BFC non è necessario che ci siano cose ricamate da noi stesse, anzi la maggior parte delle volte sono tutti materiali x il punto croce (o altri hobbies che specificherete poi negli accordi prima della partenza), al limite potrete crocettare il bigliettino d'auguri ma non è indispensabile, va bene qualsiasi bigliettino semplice o creatro da noi senza XXX ^_^
    quindi l'impegno è minimo, basta ricordarsi ad ogni compleanno di preparare 1 busta coi regalini x ogni partecipante...con questo spero di aver risposto a tutte ;)


    Edited by brina71 - 19/9/2007, 04:59
     
    .
  2. Romina1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    io io io io io io io :party: :auguri:
    Lo stavo aspettando!!!!!!!!

    Sono nata il 06 maggio!!!!!!!!!



    OPPS ho riletto il regoalmento!!! Sono già iscritta a due SAL e due AdC di Natale ci possono essere dei problemi? GLi AdC terminano a fine novembre-primi dicembre e i SAL sono lunghi!!!! Posso SAbry...dimmi che posso iscrivermi...ti prego!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. gretamom
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, anche io vorrei partecipare, mi segni per favore ??
    Grazie mille :) :) :) :) :)
    sono nata il 16 settembre
     
    .
  4. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'ioooo Nicoletta 22 Ottobre!
     
    .
  5. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe avere qualche altra informazione in più, l'iniziativa mi tenta molto, ma prima di decidere volevo sapere altre cose.
    Non voglio offendere nessuno ma volevo fare un ragionamento al limite, sperando che mi capiate.
    Io sono nata in agosto, iniziare a partecipare adesso per me significherebbe crocettare per un anno intero (e di quanti compleanni si parla??!? il numero intendo) per poi ricevere qualcosina affinchè possa capire se ciò che ho fatto potrebbe essere all'altezza delle altre crocettine... insomma dovrei fare una prova... avete capito cosa intendo? :-@
     
    .
  6. gretamom
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che si tratti di un regalino in materiali, schemi, insomma qualcosa di crocettoso allegato ad un bigliettino di auguri magari lavorato a crocette. Niente di troppo impegnativo se non per il fatto che dura un anno per fare il giro di tutti i compleanni. Pero' pensa che bello ricevere da persone che come te amano le crocette dei regalini in tema !!!! :P
     
    .
  7. xxcrocettinaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CI SONO ANCH'IO!!! :daisy1.gif:
    Non vedevo l'ora!!! :woot: :woot:


    17 febbraio

    Edited by xxcrocettinaxx - 5/9/2007, 18:54
     
    .
  8. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm.. questa cosa mi tenta assai.. mi piacerebbe proprio partecipare ad un BFC!! Ma non bisogna necessariamente ricamare qualcosa, vero? Perchè purtroppo con la bimba non so mai quanto tempo ho a disposizione e non vorrei ritrovarmi a non riuscire a finire i regalini!! :(
     
    .
  9. Romina1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paradise @ 5/9/2007, 14:45)
    A me piacerebbe avere qualche altra informazione in più, l'iniziativa mi tenta molto, ma prima di decidere volevo sapere altre cose.
    Non voglio offendere nessuno ma volevo fare un ragionamento al limite, sperando che mi capiate.
    Io sono nata in agosto, iniziare a partecipare adesso per me significherebbe crocettare per un anno intero (e di quanti compleanni si parla??!? il numero intendo) per poi ricevere qualcosina affinchè possa capire se ciò che ho fatto potrebbe essere all'altezza delle altre crocettine... insomma dovrei fare una prova... avete capito cosa intendo? :-@

    qui trovi le istruzioni

    Comunque non sono composti da tante persone...se haiun po' di tempo puoi scorrere le liste chiuse e quelle attive e vedrai che ci sono dei bfc in corso.

    Baci :wub:
     
    .
  10. valefatina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posso? Sono nata il 14 gennaio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Romy puoi partecipare xkè il BFC non è contato come impegno crocettoso ^_^
    Cri aspetto conferma della tua iscrizione... non devi crocettare niente!!

    Paradise non so che dirti: di solito la lista si compone di 15-20 amiche, possono esserci anche più compleanni in un mese e magari un altro mese nessun compleanno, ma ripeto non dovrebbe essere un problema in quanto NON SI DEVE NECESSARIAMENTE CROCETTARE...

    x il resto negli altri BFC a lista completata ci si accorda sulla cifra minima/massima da spendere x ogni singola busta ed ognuna esprime le sue preferenze in base ai suoi hobbies
     
    .
  12. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ummhhhh sono troppo tentata...ma sono nata il 19 ottobre poco prima del compleanno di Nico...sarebbe un problema??? intanto ci penso un secondo..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Phoebe vorrà dire che si risparmiano un viaggio in Posta: andandoci un'unica volta spediscono 2 buste ^_^

    in un passato BFC partecipavo io con Tiz-71 e compiamo gli anni lo stesso giorno (anno compreso!!!!)
     
    .
  14. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, dai.. allora ci sto!! :D
    Il mio compleanno è il 1' Novembre!
     
    .
  15. MONIKSLAVIK
        Like  
     
    .

    User deleted


    ASPETTATEMIIIIIIII CI SONO ANCHE IO!!!!!

    DIMENTICAVO, IL MIO COMPLEANNO E' IL 31 LUGLIO
     
    .
817 replies since 5/9/2007, 03:23   6815 views
  Share  
.