SAL COFANETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, anche io sono ferma e credo che lo finirò in un secondo momento come mammina70.
    Dall'inizio volevo farlo con altri schemi ma poi visto che tutte seguivate l'originale mi sono attenuta anch'io a quello ma non mi piaceva e lo trovavo pesante da ricamare così alla fine, come avevo già scritto, ho deciso di lasciar perdere e ricominciare con altri schemi che mi piacessero di più.
    Quelli già fatti li ho riciclati per dei pensierini e ho trovato degli schemi più di mio gusto ma al momento non ho tempo per dedicarmici.
    Faccio i complimenti a chi di voi ha già finito, ho visto le foto in mostra rr e sono davvero belli !
     
    .
  2. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato l'assemblaggio ma il puntaspilli mi è venuto uno schifo!!! :sick: e lo dovrò rifare per quanto riguarda il bauletto vero e proprio ho chiesto aiuto ad un'amica e forse mercoledì ( al nostro incontro ricamoso settimanale) cercheremo di assemblarlo!!! :wacko:
     
    .
  3. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora assemblarlo......quando ho un momento tranquillo...soprattutto senza bimbi intorno....perchè se no chissà che esce fuori......
     
    .
  4. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa non ti è riuscito col puntaspilli emy?
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    FINITOOOOOoo!

    finiti tutti i ricami per il cofanetto! domani se riesco mi metto ad assemblare tutto così mi tolgo il pensiero :lol:
    e ho anche messo la foto nella sezione apposita :P
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo fare i complimenti a tutte e volevo chiedere se esiste un tutorial per questo meraviglioso cofanetto
     
    .
  7. gi.spa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    non sono sparita nel nulla...mi scuso se non mi sono fatta piu' sentire,ma ultimamente il ricamo e' stato l'ultimo dei miei pensieri.
    Gravi problemi in famiglia non mi hanno permesso di continuare il sal.
    Chissa'...un giorno forse riusciro' a completarlo...
    Dico brave a tutte e ogni tanto verro' a visitarvi perche' con voi mi sono trovata benissimo
    Un abbraccio a tutte
     
    .
  8. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che i tuoi problemi si risolvano al piùà presto Gina
    in bocca al lupo!!!!!! :wub:
     
    .
  9. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio forte a te Gina!! :wub: ed anch'io spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto ;)
     
    .
383 replies since 4/1/2008, 15:48   4487 views
  Share  
.