SAL "Petite Foret" di Tournicoton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie mille...quando vado a casa vedo se ho capito tutto...ma credo che come spiegazione sia più che esauriente...
    Grazie ancora...
     
    .
  2. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...io ho finito per la scadenza la greca...ma la mia macchinina fotografica ha qualche problema..tempo qualche giorno e vi posto la foto.....!!!P.s. nel caso non riesco a postarla (solita imbranata) posso inviartela via mail Enza?
     
    .
  3. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo mandamela alla @ del sal!!! Bene bravissima!!! Ho postato la seconda tappa, ... anche qui se hai dubbi chiedi!!!! Ah ho visto una cosa, il praticello dei fiorellini c'è scritto di farlo a 2 fili, .... io l'ho fatto a 1, come di solito si fa per questo punto, in quanto a 2 viene una schifezza, troppo grosso!!!! Enza :)
     
    .
  4. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora appena riesco ti invio le fotine...e per la II tappa o.k. la data però è il 10 aprile (non marzo)?!
     
    .
  5. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marthaaaaaa hai ragione aprileeeeee, sono fusaaaaa!!!!!! :):):):)
     
    .
  6. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    be dai si capiva...al max poteva essere maggio....
     
    .
  7. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la seconda tappa del Sal.....
    [IMG]image[/IMG]
    Enza :)
     
    .
  8. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beelllooo.....io ho avuto qualche contrattempo.......(influenza) devo ancora postarti la foto del primo sal...e purtroppo non ho ancora iniziato..ma oggi mi ci metto e spero di finire per giovedì (una lotta contro il tempo).......
    Complimentissimi...davvero bellissimo..
     
    .
82 replies since 7/1/2008, 20:37   1334 views
  Share  
.