swap colore pasquale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccoci qua!
    pronte per lo swap.....
    partecipanti:

    1 gigia71 colore verde
    2 emy colore arancio
    3 xdanax colore arancio
    4 proserpina colore rosso
    5 nakoto colore viola
    6 fusty85 colore rosa
    7 shylla colore azzurro
    8 romyeale colore rosa
    9 idiva colore arancio
    10 carmen81 colore rosa
    11 candelale colore azzurro
    12 kiki1969 colore azzurro
    13 lilli77 colore rosso
    14 crocettina71 colore giallo
    15 romina1972 colore blu

    Spedizione entro il 18 marzo con posta tracciabile, postate vostre preferenze, poi e raccoglierò tutte in questo primo post in modo da averle sempre sottocchio.
    Se possibile si può incartare i regalini con una carta nel colore scelto... comunque libera scelta su tutto!

    GIGIA71

    nessuna preferenza particolare, 'unica cosa che non mi piace è la roba di genere fantasy, per il resto adoro le sorprese!

    CANDELALE

    NESSUNA PREFERENZA PARTICOLARE, AMO ANCHE IO LE SORPRESE...L'UNICA COSA, CHE HO SPECIFICATO ANCHE PER L'ALTRO SWAP, ESSENDO IO CELIACA, E' UN RISCHIO SPEDIRMI COSE DA MANGIARE (CIOCCOLATTINI, CARAMELLE ECT.) PERCHE' POTREI NON MANGIARLE.... ASPETTO LA MIA ABBINATAAAAAAAA

    P.S. VOLEVO SOLO AVVERTIRE CHE IO IL 23 MARZO RITORNO A CASA A NAPOLI E CI STARO' PER 10 GIORNI, QUINDI SE LA PERSONA A CUI SONO ABBINATA RIESCE A SPEDIRE PRIMA, OSSIA IL 17 O MAX IL 18 ALLORA PUO' CONSIDERARE L'INDIRIZZO CHE HO DATO A GIGIA71...NEL CASO NON FACESSE IN TEMPO, INDICHERO' A GIGIA L'INDIRIZZO DI NAPOLI COSI' DA POTER SPACCHETTARE IL TUTTO SENZA DOVER ASPETTARE IL MIO RIENTRO A LECCE

    CARMEN....

    E' il mio primo swap...Emozionatissima...
    Dunque io ho scelto il colore rosa...ma visto che vorrei aiutare la mia amica swappina...vanno bene i colori dal rosa al fuxia!!!

    Anche io adoro le sorprese...Mooolto!!!!Cmq x dare un indizio...
    COSA AMO:
    -Farfalle,Fate,Angeli;
    -Hello Kitty;
    -E poi usate tanta fantasiaaaaaaaaaaaa!!!!

    COSA ODIO:
    -winnie pooh
    -profumi forti(incenso)

    Poi nn ho preferenze particolari...

    Come visto nell'altro swap...

    Cosa porto in borsa:
    -Cellulare
    -Portafoglio Rosa
    -Burrocacao fragola
    -Limetta
    -Agendina
    -fazzoletti
    -Lucidalabbra Fuxua....

    CROCETTINA71:
    sono al primo swap. Ho scelto il giallo come colore: ovviamente vanno bene tutte le sfumature di questo colore.

    Diciamo che le sorprese mi piacciono tantissimo e quindi in linea di massima mi va bene tutto. L'unica indicazione utile e' che sono allergica al nichel e di conseguenza non uso bigiotteria e posso usare solo un paio di marche di prodotti per il corpo senza incorrere in allergie.....

    Buonissimi scambi a tutte!!!!!

    NAKOTO
    Eccomi!
    Io adoro gli orecchini di ogni forma e colore, più sono lunghi più mi piacciono, non uso altra bigiotteria, quindi niete collane, bracciali o anelli.
    Amo le calamite, il fantasy, i phone strap, pucca, betty boop, le mollette per capelli e i mollettoni strani,i makeup colorati e glitterati e un po' tutto.
    Sbizzarrite la fantasia!

    XDANAX
    Eccomi qui!
    Allora diciamo per prima cosa che la Polpetta che aspetto è maschio
    Poi adoro i cartoni, non quelli giapponesi. Quindi Pooh e quasi tutti i Disney, Betty Boop e simili. No Pucca e quella roba.
    Odio l'incenso.
    Sono allergica a sapone e trucco se non alcune cose, quindi lì forse è meglio lasciar stare Idem per gli orecchini (nichel bastardo)
    Non mi piacciono la liquirizia e l'anice, per il resto sono una fognina
    Adoro i calzini colorati di ogni genere (scarpe 37)
    Non amo molto fatine, angioletti e simili.
    Ricamo da meno di un anno, quindi non ho moltissime cose e mi piace abbastanza tutto.
    Mi piacciono le cose di Pasqua: pulcini, coniglietti, fiori etc
    Non mi mandate cioccolata che se ingrasso il mio ginecologo mi uccide XD

    buonissimo swap a tutte

    KIKI1969
    Eccomi!!! Il mio colore è l'azzurro,ma va bene anche tutto ciò che è celeste,blu,e sfumature varie!!adoro Hello Kitty,i gatti(ho 1 bella collezione!!),i girasoli......e le xxxxxxx!!!!!e mi piacciono anche le sorprese,quindi.....non mi piacciono i brillantini...

    ROMYEALE
    io non ho nessuna preferenza particolare, ho scelto il colore rosa, e sappiate solo che... adoro Hello Kitty!!! ma potete dare libero sfogo alla fantasia... colleziono calamite da attaccare al frigor, gommine x cancellare e segnalibri..... comunque qualsiasi cosa preparerà la mia swappina sarà apprezzatissima!

    IDIVA

    Allora che dire nn mi piacciono i profumi dolci tipo cannella e vaniglia mi piacciono le arti decorative ma nn il decoupage adoro i gatti e gli animali in genere per il resto spazio alla fantasia della mia abbinata

    SHYLLA
    nessuna preferenza particolare
    Il mio colore è l'azzurro,ma va bene anche tutte le sfumature
    Adoro i gatti

    LILLI77

    Il colore che ho indicato è il rosso in tutte le sue sfumature percui va benissimo anche il bordeaux!
    Qualche altra indicazione.... non mi piacciono le farfalle o le fatine o folletti. Mi piacciono molto i cani, mi piace leggere. Per quanto riguarda il punto croce invece come indicazione posso dire che uso solitamente le matassine dmc.
    Cara swappina hai la massima libertà d'azione!

    FUSTY85

    Le piace hello kitty, le cose per il cellulare e gli orecchini

    ROMINA1972
    Una sola parola:

    BLU

    adoro il blu in tutte le sue varianti....e amo ricevere e fare regali...percui...libero sfogo alla vostra fantasia!!!!!

    Edited by gigia71 - 3/3/2008, 21:22
     
    .
  2. candelale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CANDELALE

    NESSUNA PREFERENZA PARTICOLARE, AMO ANCHE IO LE SORPRESE...L'UNICA COSA, CHE HO SPECIFICATO ANCHE PER L'ALTRO SWAP, ESSENDO IO CELIACA, E' UN RISCHIO SPEDIRMI COSE DA MANGIARE (CIOCCOLATTINI, CARAMELLE ECT.) PERCHE' POTREI NON MANGIARLE.... ASPETTO LA MIA ABBINATAAAAAAAA :lol:

    P.S. VOLEVO SOLO AVVERTIRE CHE IO IL 23 MARZO RITORNO A CASA A NAPOLI E CI STARO' PER 10 GIORNI, QUINDI SE LA PERSONA A CUI SONO ABBINATA RIESCE A SPEDIRE PRIMA, OSSIA IL 17 O MAX IL 18 ALLORA PUO' CONSIDERARE L'INDIRIZZO CHE HO DATO A GIGIA71...NEL CASO NON FACESSE IN TEMPO, INDICHERO' A GIGIA L'INDIRIZZO DI NAPOLI COSI' DA POTER SPACCHETTARE IL TUTTO SENZA DOVER ASPETTARE IL MIO RIENTRO A LECCE :woot:
     
    .
  3. Carmen81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CARMEN....

    E' il mio primo swap...Emozionatissima...
    Dunque io ho scelto il colore rosa...ma visto che vorrei aiutare la mia amica swappina...vanno bene i colori dal rosa al fuxia!!!

    Anche io adoro le sorprese...Mooolto!!!!Cmq x dare un indizio...
    COSA AMO:
    -Farfalle,Fate,Angeli;
    -Hello Kitty;
    -E poi usate tanta fantasiaaaaaaaaaaaa!!!!

    COSA ODIO:
    -winnie pooh
    -profumi forti(incenso)

    Poi nn ho preferenze particolari...

    Come visto nell'altro swap...

    Cosa porto in borsa:
    -Cellulare
    -Portafoglio Rosa
    -Burrocacao fragola
    -Limetta
    -Agendina
    -fazzoletti
    -Lucidalabbra Fuxua....

    Allora Buon inizio...anche a me...e buon divertimento!!!
     
    .
  4. crocettina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    crocettina71: sono al primo swap. Ho scelto il giallo come colore: ovviamente vanno bene tutte le sfumature di questo colore.

    Diciamo che le sorprese mi piacciono tantissimo e quindi in linea di massima mi va bene tutto. L'unica indicazione utile e' che sono allergica al nichel e di conseguenza non uso bigiotteria e posso usare solo un paio di marche di prodotti per il corpo senza incorrere in allergie.....

    Buonissimi scambi a tutte!!!!!

    ciao



     
    .
  5. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
    Io adoro gli orecchini di ogni forma e colore, più sono lunghi più mi piacciono, non uso altra bigiotteria, quindi niete collane, bracciali o anelli.
    Amo le calamite, il fantasy, i phone strap, pucca, betty boop, le mollette per capelli e i mollettoni strani,i makeup colorati e glitterati e un po' tutto.
    Sbizzarrite la fantasia!
     
    .
  6. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui!
    Allora diciamo per prima cosa che la Polpetta che aspetto è maschio ;)
    Poi adoro i cartoni, non quelli giapponesi. Quindi Pooh e quasi tutti i Disney, Betty Boop e simili. No Pucca e quella roba.
    Odio l'incenso.
    Sono allergica a sapone e trucco se non alcune cose, quindi lì forse è meglio lasciar stare :) Idem per gli orecchini (nichel bastardo)
    Non mi piacciono la liquirizia e l'anice, per il resto sono una fognina :D
    Adoro i calzini colorati di ogni genere (scarpe 37)
    Non amo molto fatine, angioletti e simili.
    Ricamo da meno di un anno, quindi non ho moltissime cose e mi piace abbastanza tutto.
    Mi piacciono le cose di Pasqua: pulcini, coniglietti, fiori etc
    Non mi mandate cioccolata che se ingrasso il mio ginecologo mi uccide XD

    buonissimo swap a tutte
     
    .
  7. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!! Il mio colore è l'azzurro,ma va bene anche tutto ciò che è celeste,blu,e sfumature varie!!adoro Hello Kitty,i gatti(ho 1 bella collezione!!),i girasoli......e le xxxxxxx!!!!!e mi piacciono anche le sorprese,quindi.....non mi piacciono i brillantini...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora che dire nn mi piacciono i profumi dolci tipo cannella e vaniglia mi piacciono le arti decorative ma nn il decoupage adoro i gatti e gli animali in genere per il resto spazio alla fantasia della mia abbinata
     
    .
  9. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello siamo già partite?!?! :woot:

    Io non ho nessuna preferenza particolare, ho scelto il colore rosa, e sappiate solo che... adoro Hello Kitty!!! :woot: :wub: :P :P ma potete dare libero sfogo alla fantasia... colleziono calamite da attaccare al frigor, gommine x cancellare e segnalibri..... comunque qualsiasi cosa preparerà la mia swappina sarà apprezzatissima! :wub:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi chiedevo ma c'è un budget o un numero di pezzi
     
    .
  11. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idiva @ 3/3/2008, 19:11)
    Mi chiedevo ma c'è un budget o un numero di pezzi

    possiamo deciderlo insieme, solitametne era stato messo un budget indicativo sui 10 euro e un numero a scelta di oggettini, minimo 3 o 4 .....

    mi mancano i dati di:

    Fusty85
    Lilly77
    romyeale
    nakoto
    romina1972

    e le preferenze di

    fusty85
    lilli77
    romina1972
    proserpina
    emy
     
    .
  12. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuna preferenza particolare

    Il mio colore è l'azzurro,ma va bene anche tutte le sfumature
    Adoro i gatti
     
    .
  13. Romina1972*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola parola:

    BLU

    adoro il blu in tutte le sue varianti....e amo ricevere e fare regali...percui...libero sfogo alla vostra fantasia!!!!!


    pm per te con i miei dati
     
    .
  14. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il colore che ho indicato è il rosso in tutte le sue sfumature percui va benissimo anche il bordeaux!
    Qualche altra indicazione.... non mi piacciono le farfalle o le fatine o folletti. Mi piacciono molto i cani, mi piace leggere. Per quanto riguarda il punto croce invece come indicazione posso dire che uso solitamente le matassine dmc.
    Cara swappina hai la massima libertà d'azione! :D

    Sono già curiosa!!!!!!!!!
     
    .
  15. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 3/3/2008, 19:29)
    mi mancano i dati di:

    romyeale
    nakoto

    e le preferenze di

    proserpina
    emy

    per tutte le comunicazioni di fusty85 ci penso io, questa settimana è fuori per lavoro
     
    .
466 replies since 3/3/2008, 12:31   4051 views
  Share  
.