SAL SPOILED ROTTEN CATS

di Jeremiah Junction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' andato tutto benissimo davvero.....abbiamo festeggiato fino alle 5 del mattino (e a quanto pare si sono divertiti tutti)...poi il giorno dopo siamo salpati per il viaggio di nozze con la Costa Serena..itinerario: Bari, Olimpia, Smirne, Istanbul (me ne sono innamorata) e Dubrovnik....anche il viaggio è andato benissimo...Peccato che quando siamo tornati ho dovuto provvedere al trasloco..ma non si può avere tutto dalla vita no?!
    Comunque se vi fa piacere vi posto qualche fotina del matrimonio (non ho ancora quelle ufficiali..)!!
    A presto ragazze...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    dai che bello!!!
    sì sì posta posta!!! :)
     
    .
  3. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ho postate nella sezione matrimonio.....!!Eh..il mio micione è ancora in attesa di essere concluso....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io quello di ottobre non l'ho ancora iniziato... spero di riuscire a farlo la settimana prossima :)
    per novembre vorrei finire tutto!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    in 2 sere ho crocettato anche il 5°miciotto :)


    ora non mi resta che fare l'ultimo che con lo steccato è quasi il doppio degli altri!!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ragazze ci siete??? mi sento come la particella di sodio.... :cry:


    cmq mi manca un pò di steccato ed il punto scritto ed ho finito anche l'ultimo micio.... voi a ke punto siete?????
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono, ci sono!
    Un pò indietro (devo fare dal 4 micio in poi), ma conto di sfruttare le notti insonni per recuperare e finire il tutto in tempo!! :P
     
    .
  8. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono...scusate ragazze..non mi sono dimenticata di voi..vi penso ogni giorno..Sono indietrissima perchè con sto cavolo di trasloco non ho avuto un attimo di tregua..pensate che mi hanno anche forato un tubo dell'acqua montando un pensile della cucina...poi ci si mette anche l'influenza....e in più ora dovrei preparare alcuni lavoretti per Natale...ma appena mi sistemo con la cucina...prometto che mi metto in pari...anche perchè volevo finire per regalare proprio lui a Natale..!!!! Un grosso salutone
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ho pubblicato le foto dei miei avanzamenti :)
     
    .
143 replies since 25/1/2008, 17:41   2602 views
  Share  
.