SCAMBIO TROUSSE DELLA RICAMATRICE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Purtroppo sono arrivata tardi e ho trovato la prima lista già chiusa... quindi vorrei proporre una seconda lista :D
    Qualcuna è interessata????

    Bene!!! Allora per il momento siamo:
    io
    Dori
    alessiucci
    silvianoemi
    fps
    krippus
    cory
    hope852


    allora ragazze!!! il termine ultimo per la spedizione è fine ottobre e, come per lo scambio 1, visto il tempo a disposizione non dovrà essere un lavoro frettoloso e trascurato. Visto che questo è la "continuazione" del primo scambio riporto le regole di Brina
    la trousse dovrà essere personalizzata con un piccolo ricamo e dovrà obbligatoriamente contenere:
    1 forbicina,
    2 aghi da ricamo,
    5 spillini
    2 matassine moulinè
    30X30cm di telina ricamabile colorata

    via libera ad ogni arricchimento con bottoncini, perline, ecc
    SIETE TUTTE D'ACCORDO???

    Edited by mammina70 - 27/7/2008, 14:46
     
    .
  2. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    io m'iscrivo ^_^
     
    .
  3. alessiucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: ....ioooooooooooooooo.....sei la mia salvezza...speravo in qualcosa di simile...
    io io io... ;)

    aggiudicato! Mi iscrivo!! grazie..
     
    .
  4. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei iscrivermi ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessiucci @ 23/4/2008, 00:02)
    :woot: :woot: :woot: :woot: ....ioooooooooooooooo.....sei la mia salvezza...speravo in qualcosa di simile...
    io io io... ;)

    aggiudicato! Mi iscrivo!! grazie..

    ci speravo :D
     
    .
  6. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe unirmi a voi.
     
    .
  7. krippus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io, anch'io!! Non avevo visto questa discussione e ringrazio Dori ;) che avevo contattato tramite MP per chiedergli, visto che era arrivata tardi nella prima discussione, se era interessata ad uno scambio con me.
    Faccio presente che mi dichiaro abbastanza brava nel punto croce (Alessiucci cosa ne pensi, visto che sono stata la Tua ADC pasqualina??) ma per il cucito, e soprattutto nel preparare una simile trousse, sono alle prime armi. Assicuro però il mio massimo impegno.
    Patrizia
     
    .
  8. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io con il cucito non sono una cima.... :P
     
    .
  9. alessiucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krippus @ 24/4/2008, 12:10)
    ... ringrazio Dori ;) che avevo contattato tramite MP per chiedergli, visto che era arrivata tardi nella prima discussione, se era interessata ad uno scambio con me.
    Faccio presente che mi dichiaro abbastanza brava nel punto croce (Alessiucci cosa ne pensi, visto che sono stata la Tua ADC pasqualina??) ma per il cucito, e soprattutto nel preparare una simile trousse, sono alle prime armi. Assicuro però il mio massimo impegno.
    Patrizia

    Patrizia... :lol: :lol: :lol: lo sai che io ho fatto la stessa proposta a ICHILELA??? Però non ha accettato perchè non se la sentiva di confezionare la trousse...
    Infatti quando ho visto il post di mammina70....non ho esitato a iscrivermi...

    riguardo alla bravura di patrizia...CONFERMO!!! Ho ricevuto da lei un fantastico banner pasquale che fa ancor oggi bella mostra in cucina di casa mia, nonoostante le festività pasquali siano finite da un pezzo... ;)
    Giudicate un po' voi....
    ...fortunata la tua abbinata... ;)

    image
     
    .
  10. alessiucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda...
    le caratteristiche dello scambio sono identiche a quelle dello scambio 1???
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    sì sì... copiamo il primo, stesse modalità e stesso impegno, l'unica cosa possiamo decidere di spostare la data di spedizione a ottobre o quando preferite
     
    .
  12. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://pagesperso-orange.fr/anne-les-petit...htm#Methode%201
    guardate qui,forse vi interesserà... ^_^ ;)
     
    .
  13. krippus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessiucci @ 24/4/2008, 18:39)
    [.............

    riguardo alla bravura di patrizia...CONFERMO!!! Ho ricevuto da lei un fantastico banner pasquale che fa ancor oggi bella mostra in cucina di casa mia, nonoostante le festività pasquali siano finite da un pezzo... ;)
    Giudicate un po' voi....
    ...fortunata la tua abbinata... ;)

    image

    Sono felice che il banner sia ancora in "esposizione" sebbene il periodo pasquale sia superato. :D
    ......... come già detto il mio problema sarà il cucito, ma visto il tempo a disposizione spero di riuscire anche in quello.

    NESSUN ALTRO SI VUOLE UNIRE A NOI???????

    Buona settimana.
    Patrizia
     
    .
  14. lauraeJack
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo scambio io a malincuore ma devo passare, ho un pò di impegni in questo momento da rispettare e non vorrei trovarmi a non rispettare qualcosa, però spero di essere più libera per la terza edizione!!!!!!!!! :D
     
    .
  15. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe tanto partecipare ma riuscirei solo a fare una trousse con il metodo del cartonaggio e quindi mi sembrerebbe un po' limitativo forse...
     
    .
303 replies since 21/4/2008, 17:50   3467 views
  Share  
.