AVVISO DI SPEDIZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauraxsp
        Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per tenere sotto controllo tutti i progetti che mi spedite segnalate qui che avete inviato e sempre tramite questa discussione vi farò sapere se ho ricevuto o meno!!!

    Chiudo la vecchia discussione che si era fatto troppo pesante.... ;)

    REGOLE
    Per favore inserite nella busta, insieme al Q anche il vostro nick di iscrizione così vi riconoscerò subito!

    Non è obbligatoria la spedizione tramite raccomandata, anzi per posta prioritaria è molto più comoda per me... ma mi rendo conto che dopo tanto lavoro preferite andare sul sicuro...
    Non è obbligatorio neanche l'utilizzo di buste imbottite. Può bastare una semplice bustina per alimenti in una busta di carta, soprattutto se la tela non è di grosse dimensioni ed è una sola. In questo modo spenderete meno!

    Ho chiuso adesso dopo 19 pagine la vecchia discussione con tutte le spedizioni passate.
    Fortunatamente non abbiamo avuto smarrimenti (solo uno... ma lasciatemi dire che ho qualche dubbio sulla corretta spedizione).
    Attenzione alle manomissioni. Qualche busta aperta è arrivata, anche se erano raccomandate... per fortuna i postini non amano i nostri ricami! :D Utilizzate lo scotch per chiudere le buste così state più tranquille!!

    :daisy1.gif: BUONA SPEDIZIONE.

    Edited by Lauraxsp - 4/2/2008, 09:49
     
    .
191 replies since 30/1/2008, 11:19   3873 views
  Share  
.