Help! Manuale Singer 401 M

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Una mia vicina, mi ha regalato una macchina da cucire "vintage"!
    Son strafelicissima!
    Ma ho un problemino con i dischetti del ricamo... e non ho nenache il manuale...
    C'è qualcuna che mi può aiutare? Conoscete qualcuno che lo possiede o mi potete indirizzare su qualche sito?
    Grazie infinite!!!
    Antonella
     
    .
  2. serenalab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao puoi guardare qui su questo blog se lo hanno:

    http://scuoladicucito.blogspot.com/2008/05...a-macchina.html

    oppure prova a fare qualche ricerca su internet
     
    .
  3. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ho cercato su google, ma tutti i risultati sono in inglese...e io non lo capisco molto

    se tu capisci l'inglesse, di certo troverai qualcosa.

    Mi spiace non poterti essere utile...
    comunqu, dalle ricerche che ho fatto, mi pare che sia una bella macchina, le macchine meccaniche non hanno mai fine.

    solo una curiosità...ma la tua vicina, non la sa usare??..non può dirti come fuinziona??
     
    .
  4. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte..
    Purtroppo in internet, anche nelle pagine in inglese non ho trovato niente..
    Se voglio il manuale in inglese devo sborsare 12 dollari :blink: !
    CITAZIONE
    solo una curiosità...ma la tua vicina, non la sa usare??..non può dirti come fuinziona??

    La macchina da cucire era di sua mamma: lei mi ha spiegato la parte dei punti normali (dritto e zigzag), ma con i dischetti del ricamo abbiamo avuto qualche difficoltà perchè la maccina non collabora..
    Con il libretto di istruzioni potevamo capire se c'era qualche pezzo che non funzionava o qualche manopola che facesse funionare il tutto...
    Ma non demordo... :angry:
    Antonella
     
    .
  5. LapeSilvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte! sono nuova del cucito e ho ereditato una Singer modello 9027, purtroppo senza libretto di istruzioni! mi chiedevo se qualcuno di voi l'avesse, anche fotocopiato mi va benissimo!! Sono disposta a pagare spedizione e eventuali fotocopie! Grazie mille!
     
    .
  6. Felisa Cino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao amico,
    Se volete sapere come far funzionare macchina da cucire, allora si può visitare il blog Sewshop dove è possibile ottenere informazioni migliori. Perché è il miglior negozio online per macchina da cucire. :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0
    Location
    Sassuolo

    Status
    Offline
    Lo puoi scaricare a questo link
    [URL] =http://www.eccofatto.click][/URL] sotto il link mercatino degli annunci
    cerca l'articolo
    Manuale singer automatica ? scarica ora

    ciaooooooooo
     
    .
6 replies since 28/9/2009, 11:43   4599 views
  Share  
.