I-KIT di profilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeKiss84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ORA MI STAMPO LA FOTO E VADO IN EDICOLA CON LA STAMPA VOGLIO VEDERE SE MI PRENDONO PER MATTA
     
    .
  2. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovato!!!
    La tela è regolare e molto bella a vedersi, E' più scura che nella foto ma secondo me molto bella...

    Ecco la foto del prossimo in edicola a fine marzo...scusate è fatta col cell.
    A me sembra bellissimo.

    image
     
    .
  3. ValeKiss84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo mi ha chiama e mi ha detto che lo ha trovato sono curiosa di vederlo ma devo aspettare fino a domani uffi!!!
    Nakoto mi sembra fantastico il prossimo dalla tua foto.
    Cmq non mi sembra caro questo kit visto che ci sono un sacco di matassine e la tela molto particolare.
    Vi aggiorno domani appena vesto il kit
     
    .
  4. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io stasera sono passata in edicola ma niente :01.gif: !
    Allora lei mi ha detto che domani mattina telefonava, e se lo trova me lo mette da parte, speriamo!
    Quello di fine marzo... non saprei, ha il suo fascino ma...... non lo so....
    Intanto vorrei avere questo!
     
    .
  5. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoli.. mi fate venire voglia di prenderlo!!!!!!

    per quanto riguarda il secondo kit però il ricamo che danno loro mi sembra obbligato. che ne dite voi?
     
    .
  6. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ananas79 @ 5/3/2008, 22:32)
    cavoli.. mi fate venire voglia di prenderlo!!!!!!

    per quanto riguarda il secondo kit però il ricamo che danno loro mi sembra obbligato. che ne dite voi?

    Si ma anche nel primo kit, è un pochino obbligato.. almeno per me che non ho molta fantasia, se ne avessi chissà magari nel centro della stoffa potrei farci qualcosa di diverso dalle calle.... ma a me piace già così. A me il secondo kit fa un effetto strano non saprei dire se mi piace oppure no.. che cosa strana.
     
    .
  7. ValeKiss84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il mio ragazzo me l'ha portato è vero la tela è un po' scuretta ma mi piace
     
    .
  8. lallapuffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'h visto stamattina in edicola ma non l'ho preso perchè ero di fretta! ma magari faccio un salto in pausa pranzo ...
     
    .
  9. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche qua da me lo hanno, non sembra male..... penso che lo prenderò mi piace la tela stampata, al limite ci dfarò dell'altro, non mi piace molto ricamare fiori.....
     
    .
  10. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuna l'ha comprato? una foto della tela?????
     
    .
  11. LoredanaLò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi lo ha comprato ;)
    Ma l'aida è di buona qualità? Io l'ho ricevuto in edicola (la mia edicola, intendo), ma a vedere la tela attraverso il cellophane... boh, mi convince poco <_<
    Ma forse è solo che l'aida 55 mi ha stancato :wacko:
    Comunque l'idea è carina, è chiaro che è impossibile accontentare i gusti di tutte, ma per lo meno Profilo sforna qualche nuova idea :)
     
    .
  12. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoredanaLò @ 6/3/2008, 14:05)
    Per chi lo ha comprato ;)
    Ma l'aida è di buona qualità? Io l'ho ricevuto in edicola (la mia edicola, intendo), ma a vedere la tela attraverso il cellophane... boh, mi convince poco <_<
    Ma forse è solo che l'aida 55 mi ha stancato :wacko:
    Comunque l'idea è carina, è chiaro che è impossibile accontentare i gusti di tutte, ma per lo meno Profilo sforna qualche nuova idea :)

    che forte, dove hai l'edicola? sono spesso a genova e magari vengo a trovarti.....
     
    .
  13. ValeKiss84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze stavo pensando mi ricamare al posto delle calle un'immagine sacra tipo Padre Pio oppure una madonna che si trovano sulla rivista profilo speciale immagine sacre che ne dice ci può star bene???
     
    .
  14. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembra un'otttima idea!!
     
    .
  15. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui da me l'edicolante ha chiamato il distributore e hanno detto che non ce l'hanno e che lo hanno dato ai distributori delle città e per la provincia nulla... ma vi pare possibile... :01.gif:
     
    .
517 replies since 27/2/2008, 13:17   24585 views
  Share  
.