BFC 8 - BFC PRIMAVERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    BFC ovvero scambiarsi regalini che riguardino i nostri hobbies in occasione del compleanno (matassine, teline, schemi, aida, tessuti vari, ricamabili ecc)
    nei regalini x il BFC non è necessario che ci siano cose ricamate da noi stesse, anzi la maggior parte delle volte sono tutti materiali x il punto croce (o altri hobbies che specificherete poi negli accordi prima della partenza), al limite potrete crocettare il bigliettino d'auguri ma non è indispensabile, va bene qualsiasi bigliettino semplice o creatro da noi senza XXX
    quindi l'impegno è minimo, basta ricordarsi ad ogni compleanno di preparare 1 busta coi regalini x ogni partecipante...

    BFC 8 - BFC PRIMAVERA:


    LISTA PARTECIPANTI:
    stellina69 (24 gennaio) DATI OK
    gnomodellavalle (1° febbraio) DATI OK
    denyse (28 febbraio) DATI OK
    proserpina64 (4 aprile) DATI OK
    silvia3891 (9 aprile) DATI OK
    silvita75 (22 aprile) DATI OK
    annarita67 (22 maggio) DATI OK
    idiva (17 giugno) DATI OK
    ottovolanti (20 giugno) DATI OK
    artinsè (8 luglio) DATI OK
    ale82 (20luglio) DATI OK
    angieangie (31 luglio) DATI OK
    apprendistasam (23 agosto)
    (MADRINA)
    kikah83 (22 settembre) DATI OK
    petra77 (19 ottobre) DATI OK
    cory1979 (28 dicembre)
    DATI OK


    SCAMBIO A TEMA NATALIZIO DEL BFC8:
    - Cose per o di Natale di qualunque natura! MINIMO 4 OGGETTI!
    - NON C'è L'OBBLIGO DI RICAMARE!
    - L'obbligo di almeno un dolce (cioccolatini, torroni etc.)
    Spedizione prevista intorno al: 28 NOVEMBRE 2008


    SWAP FINALE BFC8: Swap colore
    Regole: ognuna sceglie un colore e dice cosa le piace, abbinamento segreto.
    La sua abbinata dovrà cercare degli oggetti (min 4) del colore e dei gusti detti dalla compagna e spedire nella settimana designata...

    es. Caia sceglie il verde e dice che le piace gli oggetti di caroleria, accessori per capelli e per la casa.
    Tizzia è la sua abbinata e allora prenderà una matita strana e un taccuino verdi, delle mollettine verdi e una calamita a forma di rana...

    - Minimo 4 oggetti
    - No obbligo di ricamo
    - Spedizione per la settimana del 16-21 MARZO!

    Partecipanti confermate per lo swap COLORE del BFC8:

    Sam (apprendistasam)
    colore: ROSA
    descrizione: mi piacciono le cose di cartoleria, i personaggi simpatici, gli accessori per i capelli, le calze... bustine, portacellulare/ipod, gli stickers... Il punto croce e il cucito...
    Sono allergica alla lana e non mi piace il profumo alla vaniglia...

    Michela (proserpina64)
    colore: AZZURRO
    descrizione:Mi piacciono gli oggettini per la cucina, le stoffine, ma non cose per il bagno!

    Anna (idiva)
    colore: VIOLA
    descrizione: Viola e tutte le sue sfumature mi piace tutto quello che riguarda leggere e scrivere, quindi segnalibri, penne, carte da lettere quaderni, agende ecc ovviamente il punto croce e il cucito creativo, mi piacciono le cose che profumano ma non cannella e vaniglia, amo i gatti, le galline, l'ora del the, i bijou.

    Debora (artinsè)
    colore: BLU IN TUTTE LE SFUMATURE
    descrizione: Mi piaccono tutti gli oggeti da cartoleria,amo leggere,ovviamente il punto croce,ma anche lo scrap.Non amo il decoupage,ma mi piace il cucito. Non mi piacciono i profumi dolciastri.

    Cory (cory1979)
    colore: ROSA
    descrizione: Qualsiasi cosa di quel colore è gradita...lascio libero sfogo alla mia swappina

    Silvia (Silvita75)
    colore: ROSSO/BORDEUX
    descrizione: amo tantissimo le cose per il ricamo (ma va, che strano, no?), stoffe e stoffette, filati, anche particolari, passamanerie, bottoncini, ecc.ecc. Adoro le tisane e gli infusi profumati, la cioccolata al latte e i profumi delicati (tipo lavanda, mughetto, violetta...). Non amo i soprammobili (non ho lo spazio dove metterli), gli oggetti inutili, la cioccolata fondente... detto questo, comunque, lascio libero sfogo alla fantasia della mia abbinata, che sicuramente avrà per me pensieri speciali!

    Alessandra (Ale82)
    colore: VIOLA
    descrizione: Io come sapete amo i GATTI (i gatti-viola nn esistono?????), poi adoro tutti gli oggetti riguardanti il cucito ed il punto croce, adoro le cose fatte con le vostre manine ( ma sè nn avete tempo non fà nulla ), amo e colleziono borse...
    non vorrei oggetti tipo perline, (nè sono piena e non ho mai il tempo di farne), nn amo il decoupage

    Denise (denyse)
    colore: ROSA
    descrizione: amo tutto ciò che riguarda il punto croce,mi piacciono le stoffine,passamanerie,filati....insomma tutto ciò che si può creare.Mi piace tutto quello che riguarda leggere e scrivere,dai segnalibri alle varie penne colorate...non amo i profumi...adoro la cioccolata...faccio collezione di palle di vetro(quelle che quando giri scende la neve)e sono gli unici sopramobili che ho a casa,gli altri non sopporto....

    Katia (kikah83)
    colore: ROSA
    descrizione: mi piacciono gli oggetti di cartoleria,le cose x la cucina e per il bagno(insomma tutto!!).mi piace leggere,creare bigliettini da regalare,e tutto ciò che è tenero e carino.mi piacciono le calze, le borse piccole,gli oggettini x decorare(adesivi,nastrini,fiocchetti..ecc)e naturalmente le cose x il punto croce!cmq libero sfogo alla mia abbinata,vi chiedo solo di nn mandarmi accessori x capelli e bigiotteria, nn x' nn mi piacciono ma x' ne ho già troppi(li vende il mio fidanzato!!)!!

    Estella (stellina69)
    colore: ROSSO
    descrizione: ---

    Silvia (silvia3891)
    colore: ROSSO
    descrizione: niente descrizione, carta bianca ops rossa alla mia abbinata

    Annarita (annarita67)
    colore: ARANCIONE
    descrizione: tutto cio' che volete....




    [... continua bfc8]

    Budget:
    Min: 5€
    Max: 13€

    Si comincia dai compleanni di APRILE!


    FOTO REGALI RICEVUTI:

    FOTO Michy (proserpina64).... ?

    FOTO Silvia (Silvia3891)

    FOTO Silvia (Silvita75)

    FOTO Annarita (Annarita67)

    FOTO Anna (idiva)

    FOTO Chiara (Ottovolanti)

    FOTO Debora

    FOTO SAM

    FOTO PETRA

    FOTO KATIA

    FOTO CORY

    FOTO ESTELLA

    FOTO DANIELA


    DESCRIZIONI:

    Ho messo le descrizioni in spoiler, così da risparmiare un po' di spazio nel post ;)
    SPOILER (click to view)
    proserpina64 (4 aprile)
    "allora,che dire di me? Ho 43 anni,casalinga felicissima,sposata,una bimba di 18 anni.Crocetto da tempo immemore,adoro il puntocroce, è l'anti stress per eccellenza!!!Però faccio anche altre cosette tipo decoupage e il pizzo a tombolo imparato in terza elementare e mai abbandonato! Mi piace il Natale e l'inverno,detesto il caldo,l'estate,il mare,proprio non vado d'accordo con questi elementi!!! :P Mi piace crocettare di tutto ma non i gatti,e i felini in generale,piacciono i monocolore ma anche i JJ, Lizzie kate,ho fatto diversi LL,Mirabilia,ma adesso basta lavori lunghissimi!! :D :Dil mio colore preferito è il rosso ma anche i vari celesti.Faccio collezione di campane da tavolo ma non quelle tipo souvenir ,ma quelle "belle"! Adoro cucinare e tutti gli accessori per la cucina,adoro la montagna,l'Austria,l'Alto Adige. Mi piacciono i profumi,gli orecchini e i diamanti!!!! Penso che basti,no?????? :D :D "

    silvia3891 (9 aprile)
    "Che dire di me?? sono dell'83, vivo a torino anche se per 3 anni ho vissuto a Cesenatico, che mi è rimasta nel cuore e spero di tornarci a vivere. Ho un cane, un gatto e un moroso (forse il più bestiale dei tre è proprio lui!) Adoro i cani, da sempre, mia mamma si ricorda ancora di quando avevo due anni e le sono scappata di mano per andare ad abbracciare un terranova!! Vado in canile con Annalia, un'altra ragazza del forum, ma prima di andare in canile qui a Torino andavo a Casellette. Faccio l'impiegata ma da poco ho aperto un sito di prodotti per animali, vorrei tanto poter aprire una pensioncina per cani ma questo dipenderà più che altro da come andrà il sito. Mi piacciono tutti i lavori manuali, decoupage, mosaici, ricamare, cucire, e chi più ne ha più ne metta. Non faccio collezione di niente fatta eccezione per le palle di vetro, quelle che quando le giri vien giù la neve... Sì sì mi piacciono molto!! I miei colori preferiti?? tutti a parte il marrone!! casa mia è molto colorata, la camera da letto ha degli inserti di pelle arancione e anche la cucina è arancione... Le tende?? le devo ancora mettere..."

    silvita75 (22 aprile)
    il 22 aprile compirò 33 anni (che età importante... sono tanti, però...), vivo a Firenze ma sono di Padova, e qui sono un po' sola soletta, dato che genitori e amicizie vere sono tutte rimaste nella mia città natale. Però ho 2 bimbe che non mi fanno mai annoiare, Sofia (3 anni e mezzo) e Alice (19 mesi e mezzo), e il mio tempo si divide tra loro e i miei passatempi preferiti: il punto croce e il computer! al punto croce vero e proprio sto ora abbinando piano piano un po' di cucito (non sono ferratissima, e soprattutto lavoro tutto a mano, e quindi vado un po' a rilento), un po' di cartonaggio, un po' di pura creatività, così da dare i supporti migliori ai ricami. Infatti non amo moltissimo i ricamabili, mentre adoro i nastrini, le passamanerie, i bottoncini, le perline, le carte particolari, le stoffine americane: tutte cose che uso per creare piccoli oggetti a cui non manca mai un ricamino! quanto ai tessuti, non mi piace ricamare su tela più grande dell'aida 55 (cerco di evitare il più possibile l'aida 44, per intenderci), e più piccola è la trama più mi soddisfa lavorarci. ultimamente sto imparando a ricamare su lino, e devo dire che è piacevole, ma anche la cara vecchia aida mi piace... tutto rigorosamente bianco o giù di lì, non riesco mai a pensare a nulla da poter fare usando tele colorate, e così evito anche di comprarle!
    per quanto riguarda i soggetti... vado ad ispirazione, diciamo così (ora come ora la mia preferenza va ai monocromatici alla francese, ma non disdegno anche altre cose), mi piacciono cose molto diverse, e comunque vi invito a venirmi a trovare nel mio blog o a guardare le foto dei miei lavori per capirci un po' di più.
    dimenticavo: i miei colori preferiti sono il rosso, il rosa (in tutte le sue tonalità) e l'azzurro!
    http://puntiniecrocette.ilcannocchiale.it/


    annarita67 (22 maggio)
    "sono anna rita,ho 40 anni
    MI PIACCIONO le tele per ricamare(vado pazza per le irididescenti....),i girasoli, i ricamabili,i girasoli, il natale,il sole ,il mare ed il CALDISSIMO!!!!i colori GIALLO,ARANCIO,ROSSO,NERO e tutto cio' che luccica.......e le civette!!!!!
    come schemi mi stanno piacendo molto i cuori della vautier(mooolto belli.......)
    NN MI PIACCIONO i monocolori,lizzie kate
    se mi viene in mente altro...........a dopo........."

    idiva (17 giugno)
    "amo il ricamo e tutto ciò che lo riguarda quindi aida, lini colorati e non, matassine, tessuti, bottoncini, mi piace il patchwork e il cucito creativo.
    Amo i gatti le mucche e da un pò di tempo trovo molto simpatiche le galline, mi piacciono i girasoli e i papaveri ma la mia stagione è l'autunno..
    Colleziono gatti, annaffiatoi, matite particolari amo leggere e scrivere.
    Non mi piace il decoupage la vaniglia e la cannella."

    ottovolanti (20 giugno)
    "Io sono del '75 crocetto da quando sono bambina per "colpa" di mia mamma. Mi piace tutto relativo al punto croce, dagli aghi, le stoffine, le tele, sia aida che a fili contanti, i cotoni della DMC, i bottoncini, insomma tutto!!
    Vi lascio libere di sbizzarrirvi."
    www.petraechiara.splinder.com

    anrtinsè (8 luglio)
    "Ho iniziato a ricamare circa nel 2000,ma il mio retro non è assolutamente perfetto.Non ho mai provato a ricamare su tessuti che non fossero tele aida.Ho provato tanti colori di tela ma i bianco è dove mi trovo meglio.Il mio colore preferito è il blu e tutte le sue sfumature,ma mi piacciono anche tutti gli altri colori,basta che siano vivaci.Ho provato anche altre tecniche,ma assolutamente non mi piace il decoupage. Adesso mi son avvicinata al quilling e allo scrap.Adoro fare oggetti utili.Mi piace molto il feltro.Come soggetti mi piacciono molto i disney e in generali i soggetti d'invenzione.Non mi piacciono assolutamente le immagini sacre....spero che possa bastare...."

    ale82 (20luglio)
    "Ciao a tutte ragazze, sono Alessandra, ho 25 anni, di cui 5 fidanzata con simone (la mia anima gemella...) in casa ho 2 angioletti,che son i miei micetti POPPY & LEO, entrambi salvati dalla strada, ...ma ora felici.
    Ho tanti hobby,xò il punto croce è il 1° che ho imparato, ed è anche il + che mi appassiona, adoro tutti i tipi di tele,ma ora stò usando molto il lino, xò quando ne trovo una con cui non ho mai ricamato, la prendo un pò come una sfida...
    comunque le mie preferite restano le colorate, le stoffine americane, mi piaciono i bottoni di fimo, son così colorati ed in tante forme diverse, in questo peri odo su internet sto vedendo tantissime pochette porta lavoro,son bellissime, ho deciso di provare a crearne una, anche sè, senza la macchina da cucire sarà molto impegnativo, probabilmente nè son rimasta molto ffascinata xchè io colleziono borse,ne ho così tante che non sò più dove metterle... adoro gli schemi di LIZZIE KATE, ANA BARBARA e i CUORI DI ISA VAUTIER, però adoro disegnare gatti, che per me son degli animali fantastici... i miei colori preferiti , non nè ho una preciso, ma adoro le tonalità dall'azzurro al lilla.
    Un'altro hobby a cui + raramente mi dedico è creare dei piccoli bijoux con le perlie (veramente piccoli e semplici xchè nn sono bravissima...),poi c'è la ceramica, ho iniziaro da poco un corso, e anche sè non è molto facile, xò mi piace tanto e poi come si dice...PIANO PIANO S'IMPA RA.
    vi ringrazio tutte per questa nuova esperienza, oramai è da tanti anni che non ricevo regali (me lo fà solo il mio fisìdanzato quando si ricorda...),anzì alcuni anni non ho neanche ricevuto gli auguri dai miei genitori,(è stato un periodo di liti)questa è una delle tante cose che non riesco a dimenticare, è come una ferita che non riesce a guarire...come può una madre dimenticarsi...!??LASCIAMO PERDERE QST ARGOMENTI... ma quest'anno grazie a tutte voi passerò un compleanno indimenticabile
    Bhè mi sembra di non aver nient'altro da dirvi,spero di essere riuscita a darvi qualche idea su me... quindi è arrivata l'ora dei saluti
    un abbracio ed un bacio a tutte voi amiche croccettine"

    angieangie (31 luglio)
    "Ricamo da tanti anni, ho iniziato con il ricamo classico poi mi sono dedicata alle crocette. Adoro ricamare e cucire, come amo ogni accessiorio per questo mio hobby. Come colore il mio preferito è il rosso, ma anche l'arancio, il giallo, il verde, il rosa......amo i filati, le stoffine, i bottoncini, i merletti, i nastri, come tele adoro quelle a fili contanti no l'aida. Gli schemi....adoro i francesi, i monocolore.
    Penso di aver detto tutto."

    apprendistasam (23 agosto)
    "Il mio nome completo è Samantha e questo compleanno che festeggierò con voi farò 21 anni! ;)
    Vivo a Milano con i miei genitori e le mie micie, Sophie e Aisha entrambe trovatelle e se la prima è timida quanto riservata, la seconda è tanto esuberante quanto affettuosa!
    Il mio Bello, con il quale sto da quasi 5 anni (a fine agosto), si chiama Luca, ha 26 anni e fa l'elettricista... sebbene abbiamo un po' di anni di differenza, stiamo troppo bene insieme e non li abbiamo mai sentiti particolarmente!
    Lavoro come arichivista in una multinazionale che offre servizi finanziari, e devo dire che mi piace molto come lavoro!
    Ho iniziato a ricamare solo nel febbraio 2007 ma mi sono appassionata moltissimo fin da subito!!! Ricamo sia aida che fili contati! E tutti i supporti...
    Mi piacciono molti soggetti, sopratutto JJ, Flowers Fairies DMC e non mi piace Lizzie Kate e i soggetti troppo seri e religiosi...
    Mi piace moltissimo cucire con la macchina da cucire e creare cose utili, anche e sopratutto montando il ricamo appena realizzato! Quindi adoro le stoffe, i bottoni, i nastini e tutto ciò che ne concerne!
    Amo tutti i colori, dal viola all'arancione, dall'azzurro al verde, dal rosa al giallo, insomma un po' di tutto! Sopratutto se sono vivaci!!! :D "
    http://lacoccinellasulgirasole.blogspot.com/

    kikah83 (22 settembre)
    "Sono Katia e quest'anno compirò con voi 25 anni.. un quarto di secolo!!!il che mi fa pensare... forse sarebbe ora di crescere, ma per ora non mi riesce molto bene!!!
    Ho fatto la baby sitter per diversi anni, ora sono una maestra di scuola materna.. il lavoro che ho sempre desiderato fare.. e sono stracontenta!!
    Vivo con i miei genitori e mio fratello Antonio di 31 anni in quel di Rovello Porro l'ultimo paesello della provincia di Como, che confina con Saronno (amaretto di saronno,avete presente??? ) .. xò frequento molto di più Milano, dove abita Andrea, il mio fidanzato da 4 anni!!!
    Ho imparato a ricamare a punto croce alle medie, ma solo da poco ho soperto, grazie anche a questo forum, le cose stupende che si possono fare in abbinamento al punto croce!
    Perciò mi piace tutto ciò che riguarda il ricamo e le decorazioni varie, quindi filati, bottoncini, nastrini, passamanerie, stoffine ecc.. ho ricamato solo su tela aida, e x ora non mi ispira provare a ricamare su tele diverse (mi sembra troppo difficile!!), mi piacciono molto anche i ricamabili! Mi piace creare bigliettini personalizzati con carte particolari e da regalo e punto croce.
    Mi piace tutto ciò che riguarda il mondo dei bambini, quindi pupazzetti, orsacchiotti, gattini, folletti, angioletti, hello kitty, didll, mi piaccioni i fiori, gerbere, girasoli, tulipani e tutto ciò che è carino e coccoloso!!!! Non mi piacciono i soggetti troppo seri e d'antiquariato.
    Il mio colore preferito è in assoluto il rosa in tutte le sue sfumature e tutti i colori chiari e vivaci come verde acqua, giallo, lilla, ma in assoluto NON mi piace il rosso!!!
    Spero possa bastare!! Un bacione a tutte ragazze!!"

    petra77 (19 ottobre)
    "Petra, 31 anni ad ottobre, ovviamente sono una fanatica di punto croce, amo molto il genere country , JJ primo fra tutti, mi piace molto anche Lizzie Kate e tutto ciò che le somiglia...sto iniziando a dedicarmi un po' agli assemblaggi dei miei lavoretti e quindi ultimamamente sto sperimentando teline alternative, colorate, passamanerie e giù di lì...anche se i risultati sono ancora molto lontani dalla perfezione....mi piacciono molto i bottoncini da aggiungere ai ricami, gli danno quel qualcosa in più...avrei quasi vogli di mettermi a sperimentare i Fimo, ma ho paura che mio marito mi cacci di casa se mi metto a mezzo anche con quello...comunque non temete adoro i ragali, non resisto alle sorprese e la sola busta gialla da aprire per me è già abbastanza!!!"

    cory1979 (28 dicembre)
    "Dunque ricamo su tela aida o etamiane, il lino per il momento non l'ho ancora provato!! I miei colori preferiti sono il rosa e rosso. Colleziono tartarughe, adoro i gatti e tutto il mondo del giardinaggio (fiori e piante).
    mi piace molto cucinare e cos'altro posso dire.... Mi piacciono i Ddidl ed Hello Kitty!! Spero che basti.... Un bacione a tutte!!!"
    http://fantasiacreativa.splinder.com/

    Stellina69 (24 gennaio)
    "ciao a tutte ragazze. scusatemi per il ritardo.
    che dirvi?
    Festeggerò con voi il mio 40° compleanno (sigh!). sono sposata da 17 anni ed ho 3 figli.mi sono sempre piaciuti i bambini ed ho lavorato in un asilo nido/baby parking per diverso tempo.I miei hobby preferiti sono la lettura e il punto croce... ma mi piace molto anche cucire, lavorare con l'uncinetto e realizzare qualche oggetto con la pasta di mais.Oltre a cucire qualche capo di vestiario o confezionare tende, cuscini ecc.per la casa, mi piace realizzare delle bambole (simil-pigotte) di stoffa. Passo molto tempo ricamando o cucendo ma alla fine per me non tengo quasi nulla perchè ce sempre qualcuno che dice: "che bello! me lo regali?" ed io non mi tiro indietro...
    va bene qualsiasi cosa vi fa piacere regalarmi, dalle matassine alle tele, dagli spilli ai bottoni, nastri e ritagli di stoffine che potrei utilizzare per il pachtwork o per gli abitini delle bambole. ma non è necessario che vi scervellate più di tanto perchè andrà bene qualsiasi cosa! E' già bellissimo ricevere la busta e sapere che mi avete pensato!
    un bacio"


    gnomodellavalle (1° febbraio)
    "con voi festeggerò il mio 34 compleanno! ho una bimba di 1 anno che è la luce dei miei occhi, si chiama Camilla e la vedete nella foto con me. Da quando lei è entrata nella mia vita, mi sono appassionata ai ricami baby e quindi ricamo a più non posso bavaglini, lenzuolini, asciugamani e tutto quello che lei può usare! Adoro la tela aida, sia bianca che colorata ma non la 72 perchè sono un pò "bornia" e fatico a ricamare una tela così fitta. Per lo stesso motivo, non ho mai ricamato su lino. Mi piace tantissimo ricamare cosine per la cucina, sono ammalata di RR dello strofinaccio e ne faccio in continuazione. Uso i filati della DMC ma non amo i variegati perchè non so usarli. Vi chiedo per cortesia di non mandarmi schemi perchè ne ho davvero tantissimi, sia su cd che su carta. Anzi, se avete bisogno di qualcosa, fate un fischio che magari posso aiutarvi. I miei colori preferiti sono l'arancio, il rosso, il giallo e il bianco.
    Le mie altre passioni sono principalmente la lettura e la cucina. Leggo tutte le sere prima di dormire e durante la notte quando non riesco a dormire. Leggo più o meno di tutto, non amo solo i fantasy e i thriller.
    Per quanto riguarda la cucina, sono abbonata a diverse riviste, ritaglio e conservo le ricette che più mi piacciono ma ultimamente ho poco tempo per sperimentare. Comunque spero di avere tempo in futuro da dedicare a questo hobby. Il mio cruccio è che sono negata a fare i dolci!!!!!
    Vi ho detto abbastanza per aiutarvi nella preparazione del regalino? spero di si!!! altrimenti, chiedete e vi sarà detto :P "


    denyse (28 febbraio)
    "Sono Denise econ voi festeggio i miei 32 anni..
    Abito da 11 mesi in provincia di venezia,da quando,cioè,sono andata a convivere con il mio amore!!!
    da quando abito quìnon lavoro,ma non per questo ho molto tempo,visto che seguo Federico nel suo lavoro...
    Ricamo su aida,soprattutto,ma mi piace anche l'emiane e l'etamine...uso solo matassine DMC..mi piace il pannolenci,il feltro,i bottoncini,le stoffine simpatiche ed i ricamabili...come colori vanno tutti bene,purchè siano allegri e vivaci..."

    ;)

    Edited by apprendistasam - 20/2/2009, 15:37
     
    .
  2. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh che bello si parte!!! Volevo dare il benvenuto alle ultime ragazze iscritte!!!
    Sam ti ho mandato i miei dati in MP.
     
    .
  3. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cory1979 @ 12/3/2008, 20:47)
    Sam ti ho mandato i miei dati in MP.

    Ricevuti! ;)

    Invito anche le altre a mandarmi i dati necessari:

    nome, cognome, indirizzo.
    data di nascita.
    email valida.
    cellulare valido.

    :)
     
    .
  4. artinsè
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao....in un giorno che nn sono venuta al computer è sucesso di tutto!!!EVVIVA..SI PARTE!!!! Benvenute alle nuove. Sam ti mando un mp.
     
    .
  5. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artinsè @ 12/3/2008, 21:24)
    ciao....in un giorno che nn sono venuta al computer è sucesso di tutto!!!EVVIVA..SI PARTE!!!! Benvenute alle nuove. Sam ti mando un mp.

    Ricevuto! Sei del '77 vero Debora? ;)
     
    .
  6. artinsè
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si sono del 77...tornando al dibattito che avete avuto oggi secondo me è giusto mettere sia un minimo che un massimo perchè dato che siamo tutte più o meno nuove almeno ci regoliamo...poi magari il prox andiamo a ruota libera.Possiamo sempre tenere il biglietto e la matassina come fisso...e secondo me i 5 euro di minimo possono andare bene fino ad un max di 12-13 euro...che ne dite?
     
    .
  7. gnomodellavalle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sam ti ho appena inviato i miei dati!
    Ragazze se non mi leggete per qualche giorno, non preoccupatevi, resterò a casa 8 gg in maternità.
    Vi auguro un buon weekend!
     
    .
  8. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artinsè @ 12/3/2008, 22:32)
    si si sono del 77...tornando al dibattito che avete avuto oggi secondo me è giusto mettere sia un minimo che un massimo perchè dato che siamo tutte più o meno nuove almeno ci regoliamo...poi magari il prox andiamo a ruota libera.Possiamo sempre tenere il biglietto e la matassina come fisso...e secondo me i 5 euro di minimo possono andare bene fino ad un max di 12-13 euro...che ne dite?

    Sentiamo cosa dicono le altre ;)
    Personalmente per il budget minimo sono d'accordo ;)
    Per il massimo mi è indifferente...


    Ok Daniela! :)
     
    .
  9. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    benuvenute alle nuove arrivate!!!!certo k stare via un gg,non si pùò con voi!!!! :lol: :lol: :lol:
    Sam ti mando un mp con i miei dati
     
    .
  10. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (denyse @ 12/3/2008, 23:28)
    benuvenute alle nuove arrivate!!!!certo k stare via un gg,non si pùò con voi!!!! :lol: :lol: :lol:
    Sam ti mando un mp con i miei dati

    Ok ricevuti... ;)

    Io ora vado a nanna! Notte!!! :)
     
    .
  11. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonanotte sam!!!!
     
    .
  12. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me come minimo 5 euro va bene come massimo se vogliamo anche io direi sui 12/13 euro!!!
     
    .
  13. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata invitata da annarita e mi farebbe molto piacere partecipare se mi prendete ancora??
    Ho scritto per sbaglio un post nella sezione LISTE APERTE e poi mi sono accorta che avevate chiuso la lista.
    Fatemi sapere
     
    .
  14. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 13/3/2008, 09:25)
    Sono stata invitata da annarita e mi farebbe molto piacere partecipare se mi prendete ancora??
    Ho scritto per sbaglio un post nella sezione LISTE APERTE e poi mi sono accorta che avevate chiuso la lista.
    Fatemi sapere

    Ciao Chiara, per me andrebbe bene una in più, però sentiamo le altre ;)
     
    .
  15. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si per me va bene!!
     
    .
2530 replies since 12/3/2008, 19:41   17461 views
  Share  
.