ADC 14- Amica Del Cuore ESTATE

iscrizioni aperte!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ADC ESTATE

    si confeziona un regalino crocettoso per un'amica a sorpresa (gli abbinamenti verranno fatti a lista completa) e verrà spedito prima della partenza per le vacanze (fine giugno così ci sono quasi 3 mesi per confezionare il tutto)
    iscrizioni fino al raggiungimento di 15 partecipanti o cmq entro il 13 aprile.
    iscrivetevi e segnalate se vi offrite come "madrina"!!!!!!!!!!!!


    partecipanti:
    1) --LO--
    2) ilaria
    3) chiocciola74
    4) antonella82 (madrina)
    5) shylla
    6) novalin
    7) stellassa2007
    8) annarita67
    9) paola2101
    10) nicoletta.taranto
    11) kiki1969
    12) sorrisolinda
    13) Sabry*74*
    14) Melany's
    15) petra77
    16) dolceneve


    LISTA COMPLETAAAAAAAAAAA!!!!!







    :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:


    ATTENZIONE:
    chi si iscrive dovrà confezionare un regalino per la sua abbinata ricamato a punto croce ed è gradito qualcosa di impegnativo, visto ke avete 2-3 mesi di tempo, e non 4 crocette ricamate in fretta e furia...quindi NON ISCRIVETEVI SE NON AVETE TEMPO/VOGLIA onde evitare di deludere la vostra ADC.

    anche se l'ADC è denominato Estate NON E' NECESSARIO ricamare qualcosa a tema, ognuna ricama quello che vuole tenendo conto dei gusti della sua ADC (che troverete nella descrizione che ognuna farà in seguito)...ovviamente i gusti sono INDICATIVI, non è che una può scrivere vorrei questo o quello, ma se la tua ADC scrive NON AMO IL COUNTRY.. mi sembra ovvio che non le ricamerò un JJ!!!!




    Preferenze:
    Sorrisolinda:
    amo tutto o quasi, non amo i personaggi dei cartoons almeno per le mie cose e invece adoro tutto ciò che è country oppure gli angeli, i monocromatici, i fiori, i Welcome,
    l'azzurro e il verde per la cucina , il giallo per la camera da letto e il rosa per la mia camera di lavoro e il bagno delle donne di casa, amo viaggiare e amo la mia poltrona davanti la tv........
    Novalin:
    amo i ricami francesi, in modo particolare quando al punto croce vengono associati altri punti, amo i ricami su lino, non mi piacciono i colori troppo violenti, le cose che ricordano i cartoni animati, e......... bo
    Stellassa2007:
    Amo leggere, cucinare, lavorare a maglia, restaurare mobili,crocettare, fare cartonaggio, creare bijoux...e farmi coccolare dal mio amore!
    Ricamo da quasi due anni e fin'ora ho ricamato solo strofinacci e bavaglini...insomma ricamabili xè haimè non so cucire (nessuno è perfetto!).
    Allora vi scrivo velocemente la mia descrizione e le mie preferenze sperando di non mettere in crisi la mia amica segreta xè ammetto di essere un pochino rompiscatole!
    Dunque...non mi piacciono troppe cose lo so..tiratemi pure i pomodori o quel che volete (petali di fiori!):soggetti religiosi, soggetti con animali, precious moment, i ricami fantasy, i ricami disney, diddle e simili...
    In compenso adoro lo stile francese in genere (tra cui Les bonheurs des dames, tralala, isabel vautier, savoir faire, Bleu de Chine...ma quanto sono cari???)e i Lizzie Kate, Bent Creek...
    Mi piace molto il beige e le tinte naturali,il verde pastello, il giallo, il rosso soprattutto quando è abbinato al beige..."
    Nicoletta.taranto:
    sono una ragazza complicata: allegra solare a volte, mentre in altre sono l'opposto...
    amo tutto cio' che è inerente al ricamo e cucito e gli oggetti che adoro in particolare sono biscornu scissor fob trousse da ricamo e simili, agendine, segnalibri, scatoline, bustine.
    mi piacciono molto gli schemi francesi monocolore i lizzie kate, bent creek, i country, gli animaletti simpatici, mentre nn amo i religiosi le composizioni di fiori, i ricami troppo seri.
    i miei colori preferiti sono il rosso scuro, l'arancio, i colori squillanti in genere, ma anche tutti i toni pastello...insomma tutti tranne il marrone!
    come oggetti adoro tutto cio' che sia inerente al punto croce tele, cotonine, nastri, bottoni, passamanerie e chi piu' ne ha più ne metta...l'unica cosa che proprio non mi piace sono i soprammobili!!
    --LO--
    Amo ascoltare musica, leggere, giocare con la micia (adoro i gatti!) e ovviamente crocettare, magari con una bella tazza di the (che adoro)
    Cosa mi piace...beh, tutto! (son di grande aiuto vero? ) Diciamo che se una cosa mi colpisce me ne innamoro all'istante e non la lascio più, senza stare troppo a guardare il genere
    L'unica cosa...nonostante vada pazza per i gatti e per qualsiasi cosa "crocettosa" o meno a tema gatti o grandi felini, non impazzisco affatto per Hello Kitty.
    Mi piace molto l'arancione, anche se non disdegno gli altri colori (Sarà che casa è tutta sui toni dell'arancio ) e...mboh, non saprei che altro aggiungere per indirizzare la mia amica segreta
    Antonella82
    io sono una personcina a cui piace "puru lu scrusciu di lu carrettu" (traduzione per le non siciliane : pure il suono del carretto ) me lo dice sempre mio papà...
    quindi qualsiasi cosa fatta con il cuore mi renderà felice... cmq per quanto riguarda gli accessori crocettosi amo le pochette , portalavoro, scissorfob, biscornu etc etc ....
    adoro l'ecrù, il bordeaux e cmq gli schemi classici, i francesi, i monocromatici, assolutamente adoro Renato Parolin vorrei ricamare tutto di lui.... mi piace molto anche il genere di Lizzie Kate, San Man, Trilogy...
    mi piacciono un sacco i banner specialmente se abbinati a stoffine particolari
    Ilaria:
    All'inizio ero per il genere country, le mucche....oggi invece subisco il fascino delle "cugine francesi"...mi perdo ore ad ammirare tutte quelle trousse, pochette, i monogrammi le cifre......
    Di regali crocettosi ne ricevo pochi
    Paola 2101:
    Ricamo a punto croce da 15 anni (ed anche qualcosina in più). Da qualche anno a questa parte ho scoperto anche il ricamo classico e quindi ogni tanto accantono le crocette per dedicarmi ad altri tipi di ricamo.
    Adoro cucire e dedicarmi al patchwork. Nel corso di questi ultimi anni ho sperimentato anche altri hobby (cartonaggio, decoupage, bigiotteria, ecc...), ma i preferiti rimangono sempre quelli che hanno a che fare con ago e filo.
    Mi piacciono gli schemi Thea Gouverneur, i L&L, Parolin, i monocolore stile francese.
    Non mi piacciono gli schemi fantasy (le fatine della Mirabilia e simili), quelli troppo country....
    Adoro le coccinelle, i girasoli, i giacinti.
    Non ho colori che non mi piacciono, mi piacciono l'arancione, il turchese, il giallo, il verde, ma anche i colori pastello. Forse forse, un colore che non mi dice molto è il marrone.
    Adoro tutto ciò che ha a che fare con il cucito/ricamo: puntaspilli particolari, trousse per il ricamo, spilli con la capocchia colorata, biscornu........

    sabry*74*
    mi chiamo Sabrina, domani compio 34 anni ma me ne sento molti meno, sono un'eterna bambinona.
    Abito a Cesena dall'ottobre del 2002, cioè da quando mi sono sposata con James.
    Prima abitavo a San Mauro Pascoli, un piccolo paesino a 20 km da qui.
    Sono impiegata in una ditta di scarpe. Il mio lavoro mi piace molto, soprattutto, perchè spesso mi porta a viaggiare in giro x l'Italia (anche se ora con 2 bimbi, la cosa si farà di certo + difficile).
    Ho un bimbo di nome Nicola di 3 anni, ed Andrea che domani compirà 1 mese.
    Del punto croce amo tutto, diciamo che le cose che mi paicciono un pochino meno sono i fiori, e i county, ma spesso adoro anche quelli Adoro sicuramente i disney, gli schemi coreani, i Margarett Sherry, i Tati Teddy (si scrive così??), ed in genere tutte le cose spiritose.
    I miei colori preferiti sono i pastello, tipo rosa, azzurro, ....
    Sono una persona molto solare, mi piace il mare, il sole, e la stagione che preferisco è senza dubbio la primavera (anche se non esiste quasi +) quando fa caldo, ma ancora si riesce a respirare
    chiocciola74
    Ricamo da 12 anni da autodidatta con retro imperfetto che però si sta perfezionando. Da poco ricamo anche sul lino che inizialmente mi spaventava!
    Mi piacciono gli schemi L&L, Lizzie Kate, i cuori della Vautier, qualcosa ma non tutto di Parolin, i monocolori francesi.
    Non mi piacciono gli schemi di Mirabilia e Bent Creek, quelli religiosi.
    Amo tutto ciò che riguarda il ricamo di tutti i tipi ma ovviamente soprattutto il punto croce, dai ricamabili agli accessori trovaforbici, biscornu, portaaghi, puntaspilli particolari, e poi nastrini, bottoni, perline,cotonine...etc...
    I miei colori preferiti: rosa antico, azzurro, verde chiaro
    I miei colori no: rosso, marrone, nero, giallo.
    Un altro mio hobby a cui però mi dedico di meno è il decoupage che spesso associo al punto croce...quindi chissà che la mia abbinata non riceva qualcosa al riguardo!
    Melany’s
    Mi chiamo Katya, questo si vede....i miei gusti: mi piacciono tantissimo i colori pastello, gli oggetti utili, non conosco tutti questi disegnatori che avete nominato voi tranne che qualcosa di Parolin però preferisco i disegni classici con pochi colori o quelli sfumati sempre con colori pastello. Adoro anch'io le cose che fanno le francesi, le trine e i merletti sempre abbinati a colori chiari.....insomma sono una romanticona! Non mi piacciono i disegni tipo cartoni, pupazzi, animali e religiosi. Mi piace lo stile Liberty e il country inglese.
    Annarita67
    sono anna rita,ho 40 anni

    MI PIACCIONO le tele per ricamare(vado pazza per le
    irididescenti....),i girasoli, i ricamabili,i girasoli, il natale,il sole ,il mare ed il CALDISSIMO!!!!i colori GIALLO,ARANCIO,ROSSO,NERO e tutto cio' che luccica.......e le civette!!!!!

    NN MI PIACCIONO i monocolori,lizzie

    kiki1969
    mi chiamo Katiuscia,a settembre compio 39 anni,e ad ottobre saranno 4 anni di matrimonio con Piero,non abbiamo bimbi,in compenso abbiamo Petra,una cucciola di 8 mesi monellissima .Amo il puntocroce alla follia,mi piacciono gli schemi country,in particolare JJ,anche i francesi....i girasoli,i gatti,tutto ciò che riguarda il ricamo....le stoffine,anche se non so cucire e mi piacerebbe tanto imparare.......mi piacciono gli scissor fob,i biscornou,le trousse portalavoro,bottoncini,passamanerie....TUTTO!!!!!amo Hello Kitty,sarò vecchietta ma mi piace tanto....poi,boh......ah!!come colori:blu,azzurro,celeste....che fantasia,eh?
    Dolceneve
    Ciao a tutte sono Elisa,ho 27 anni e vivo a Bari sono fidanzata da 1 anno circa e adoro le crocette da sei anni.Mi piacciono tutte le cose che hanno a che fare con le xxx,biscornou,trousse,tele,matassine,aghi,spilli,pinkeep,ecc. Mi piacciono molto i soggetti country stile JJ,Alma Lynne,ma anche Lizzie Kate;Precious Moment,Parolin,Isabelle Vautier.Insomma c'è da sbizzarrirsi!
    Non mi piacciono i soggetti con i fiori,anche se adoro i girasoli.
    Mi piacciono molto le presine,strofìnacci e guanti da forno.
    Mi piacciono il rosa,il celeste,i colori dell'autunno.Non amo il marrone Credo sia tutto,comunque ogni regalo fatto dalla mia ADC sarà ben accetto!
    Petra77
    Petra, 30 anni, mamma di Tommaso di 2 anni e mezzo, crocetto da molti anni, ma cio nonostante il mio lavoro non è perfettissimo...mi piace molto il country, JJ tra tutti, ma anche tutti i disegnetti buffi e fumettati, mi piace Lizzie kate....ma infondo mi piacerà qualsiasi cosa riceverò!!!
    Shylla:
    mi chiamo Paula, ho 38 anni vivo in provincia di modena con mio marito, mio figlio Federico di 3 anni e i miei gatti Shylla e Charlie
    Adoro i biscornuou, needlroll, pinkeep, insomma tutti qli oggettini tipicamente ricamosi
    Come stile mi piace molto il country, tipo JJ,mi piace m.sherry, i.vautieri, i girasoli, i gatti, i fari, adoro pooh , topolino e paperino
    diciamo che l'unica cosa che non mi pace sono le fatine e i mirabilia, ma la mia amica è libera di scegliere lo stile che vuole.

    Edited by brina71 - 8/4/2008, 20:41
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono! :woot: Posso iscrivermi? :P
     
    .
  3. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei iscrivermi anch'io
     
    .
  5. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io :D :D c'è tutto il tempo per creare qualcosa di "speciale" e sono pienamente daccordo sul fatto di non fare qualcosa di "accomodaticcio" ;)
    se vuoi aiuto brina con l'organizzazione io ci sto prendendo gusto a fare abbinamenti e organizzare ste cosine :D
     
    .
  6. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ok vi iscrivo tutte ;)

    Antonella se vuoi ti segno come madrina così organizzi le cose x benino: gli abbinamenti però di solito li faccio io (o i Mod di sezione) oppure qualcuno che non partecipa all'iniziativa così non si rovina la sorpresa a nessuna ^_^
     
    .
  8. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe partecipare, ma sono via dai primi di giugno fino al 3o luglio, se per voi va bene io spedisco a scadenza e la mia abbinata me lo invia i primi di agosto, così ha pure più tempo!!!! che ne dite???? :)
     
    .
  9. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io! xò potremmo fare la spedizione entro i primi quindici giorni di giugno? cmq ci sono in ogni caso...voglio proprio fare uno scambio in cui ci sia Antonella!!! E poi c'è pure Enza...no tragazze non posso proprio mancare!!!
     
    .
  10. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabrina ti posso chiedere una curiosità? come li fai gli abbinamenti? a sorteggio? scusa ma a curiosità sono peggio delle scimmie!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    la scadenza a fine giugno è per dare ampio margine di tempo a tutte x preparare qualcosa di carino e non frettoloso, anticipare la scadenza ai primi di giugno vuol dire dover preparare tutto in 1 mese e mezzo...

    sì Elena, x non fare torto a nessuna io preparo dei bigliettini coi numeri dall'1 al 15 poi li estraggo ad uno ad uno e li metto vicino ai nomi in ordine della lista di iscrizione...
     
    .
  12. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma sono troppo stordita...io volevo dire posticipare ai primi giorni di luglio...ma sono un po' cotta sta sera!
     
    .
  13. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    brina per me non ci sono problemi :D :D e meglio se gli abbinamenti li fai tu :D :D voglio ricevere a sorpresaaaaaaaaaaaaaaa :D
    elenaaaaaaaaaa sono contenta che ci sia anche tu :D :D
     
    .
  14. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ci penso....................ci ho pensato..................
    CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!
     
    .
  15. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D wiiiiiiiiii il gruppo si allarga :D :D
     
    .
764 replies since 4/4/2008, 03:17   6795 views
  Share  
.