REGOLAMENTO Un filo per la vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    approvo brave :woot:
     
    .
  2. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto ed approvo!
    La patente a punti è veramente geniale!!!
     
    .
  3. 80danielita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto e approvato
     
    .
  4. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso essere sincera?
    alla prima lettura ho avuto un'impressione di complicazione lievemente eccessiva...
    poi l'ho riletto e concordo su quasi tutto

    questi 2 punti però (compresa l'annotazione fra parentesi) mi sembrano davvero eccessivi
    - se non si riceve la tela spedita da UN FILO X LA VITA : - 1 punto (sappiamo che non dipende da voi ma dalle poste... però abbiamo deciso che un punticino ve lo togliamo lo stesso!)
    - Se una riserva viene chiamata a sostituire una partecipante ma non la si rintraccia entro 7 giorni : -10 punti
     
    .
  5. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    letto e approvato! bel lavoro!!!
     
    .
  6. melissa2310
        Like  
     
    .

    User deleted


    letto approvato!!

    carina la patente a punti!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guazz @ 16/8/2008, 18:44)
    posso essere sincera?
    alla prima lettura ho avuto un'impressione di complicazione lievemente eccessiva...
    poi l'ho riletto e concordo su quasi tutto

    questi 2 punti però (compresa l'annotazione fra parentesi) mi sembrano davvero eccessivi
    -se non si riceve la tela spedita da UN FILO X LA VITA : - 1 punto (sappiamo che non dipende da voi ma dalle poste... però abbiamo deciso che un punticino ve lo togliamo lo stesso!)
    - Se una riserva viene chiamata a sostituire una partecipante ma non la si rintraccia entro 7 giorni : -10 punti

    Hai fatto benissimo ad essere sincera!

    Noi che lo abbiamo scritto, abbiamo pensato e ripensato soppesando tutti i punti.
    Avevamo paura in effetti che il regolamento potesse spaventare qualcuna. E infatti a fine regolamento lo abbiamo anche fatto presente.
    Però era chiaro che le partecipanti che fino ad oggi hanno partecipato ai vari progetti si lamentavano sempre delle stesse cose. Inutilmente abbiamo provato a imporre scadenze MASSIME entro le quali non si poteva andare, ma niente da fare... come se non esistessero. Con questo regolamento almeno si può tenere sotto osservazione la situazione.

    Ora veniamo ai due punti:

    CITAZIONE
    -se non si riceve la tela spedita da UN FILO X LA VITA : - 1 punto (sappiamo che non dipende da voi ma dalle poste... però abbiamo deciso che un punticino ve lo togliamo lo stesso!)

    He he :D sospettavo che avrebbe sollevato polemiche, ma, siccome dovrò aggiornare la patente a punti, saprò chi "guarda caso" perde sempre la tela.
    Comunque è solo un punto!!
    Considera che parti da 15. Se va tutto bene il tuo progetto, ne guadagni 2 e vai a 17. La seconda volta altri 2 e vai a 19. La terza volta ne dovresti guadagnare 2 ma più di 20 non puoi avere perchè è il tetto massimo. Quindi con 3 soli progetti il punticino perso sparisce e non ne hai più traccia!
    Non mi sembra una cosa grave, no?

    CITAZIONE
    - Se una riserva viene chiamata a sostituire una partecipante ma non la si rintraccia entro 7 giorni : -10 punti

    La riserva sa che deve essere pronta a sostituire un possibile ritiro.
    Il progetto ha scadenza massima 4 mesi ma penso che non faremo progetti troppo lunghi, forse max 3 mesi.
    Si chiede quindi alla riserva di tenersi aggiornata circa il progetto in quell'arco di tempo e di avvisare in caso di partenze o periodi di ferie o altro. Può anche dire "non sono online ma se avete bisogno di me ecco il mio cellulare, mandatemi un sms".
    I 10 punti li togliamo se ti segni come riserva e poi non ti fai trovare per 7 giorni perchè sembra voler dire che te ne sei fregata. Noi ti cercheremo via forum e via email.
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo della patente a punti! Perfettamente d'accordo! Niente corsi? :lol: :P
     
    .
  9. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto e approvato il regolamento. ma ho una domanda: una volta raggiunto i 20 punti cosa succede?
     
    .
  10. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove si può controllare la propria patente? anche perchè penso di aver perso un paio di punticini con il q animaletti!! :( credo di non essere nella discussione giusta però sulla mail che ho ricevuto oggi si chiede di cambiare il nik ma non ho capito cosa devo fare dove posso trovare maggiori delucidazioni?
     
    .
  11. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    letto tutto e approvato...
    Però mi stavo chiedendo anch'io questa cosa del nick.....
    Non me lo potresti spiegare? ...sai, io e la tecnologia.....
     
    .
  12. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima la patente a punti!
    Bella idea!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elena79 @ 18/9/2008, 11:29)
    letto tutto e approvato...
    Però mi stavo chiedendo anch'io questa cosa del nick.....
    Non me lo potresti spiegare? ...sai, io e la tecnologia.....

    Certo!
    L'ho spiegato nella discussione che riguarda l'iscrizione alla ML. :D

    CITAZIONE (fps @ 18/9/2008, 11:07)
    Letto e approvato il regolamento. ma ho una domanda: una volta raggiunto i 20 punti cosa succede?

    Niente... vuol dire che sei brava e affidabile. Ma non guadagnerai altri punti se continui a partecipare. ;)

    CITAZIONE (emy @ 18/9/2008, 11:15)
    dove si può controllare la propria patente? anche perchè penso di aver perso un paio di punticini con il q animaletti!! :( credo di non essere nella discussione giusta però sulla mail che ho ricevuto oggi si chiede di cambiare il nik ma non ho capito cosa devo fare dove posso trovare maggiori delucidazioni?

    Non si perdono punti per i vecchi progetti. Quindi sei ancora a 15.

    Per la ML ho spiegato nella discussione apposita.
     
    .
  14. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Laura dei chiarimenti, allora per me che ho sempre lo stesso nik non devo fare niente?
     
    .
  15. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy @ 18/9/2008, 13:13)
    grazie Laura dei chiarimenti, allora per me che ho sempre lo stesso nik non devo fare niente?

    qualcuna di voi si è in effetti registrata da subito col nick del forum.....se quindi tu lo hai già fatto va benissimo così ;)
     
    .
56 replies since 12/8/2008, 21:01   3319 views
  Share  
.