SWAP "KIDS" NATALIZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    SWAP KIDS NATALIZIO
    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro il 15settembre
    spedizione entro il 6 dicembre così evitiamo il caos delle feste


    riservato a tutte le mamme del forum che vogliono scambiarsi regalini x i propri cuccioli :wub:
    specificate sesso ed età dei figli, gusti e preferenze (eventuali allergie!!)


    lo swap deve contenere almeno 5 oggettini conformi ai gusti dei piccoli

    iscritte:
    tiziana-71 (madrina)
    chiocciola74 (foto SI)
    ziasara
    creare
    sabry*74* (foto SI)
    cory79
    tabita
    melissa2310 (foto SI)
    ecila81 (foto SI)

    LISTA CHIUSA




    PREFERENZE

    COR1979
    Nel frattempo che aspettiamo che la lista si completi, posso scrivere le mie preferenze?
    Anzi quelle di Nicole? Ha 5 anni e mezzo. Frequenterà l'ultimo anno di asilo. Adora le winx, gli animali e il suo colore preferito è il rosa. Le piace colorare e dipingere...insomma pasticciare!!! E' ciliaca quindi intollerante al glutine quindi niente biscotti, caramelle roba da mangiare (si però agli vetti kinder). Per il momento non mi viene in mente altro.

    ECILA81
    lo sapete che mi avete incuriosito e se posso partecipo anch'io? ma se una ha 2 figli il regalo lo si fa a tutti e due o a uno solo? io comunque ne ho uno e vi scrivo subito di lui:si chiama Andrea,ha 2 anni e mezzo,adora i cartoni animati di topolino,winnie phoo e cars!! gli piacciono gli adesivi e mangerebbe caramelle dal mattino allla sera!!!!fatemi sapere,baci

    CHIOCCIOLA74
    Dato che stiamo agli abbinamenti, mi sembra giusto scrivere qualcosa della mia bimba.
    Giulia ha 6 anni, da quest'anno va alla scuola primaria, le piacciono le winx, hello kitty, la danza, il cioccolato, collanine, braccialettini, borsette, i lucidalabbra.

    TIZIANA-71
    Allora passo a parlarvi della mia belva...(In realtà ho due figlie,ne ho anche una di 12 anni,ma questo swap lo faccio per la più piccola,va!)
    Allora:Federica,8 anni,frequenta la 3a elementare.Adora colorare,ha centinaia di libri da colorare e migliaia di colori,ama tantissimo gli animali,anche se vede uno scarafaggio dice sempre "poverinoooooo!!!",quindi qualunque razza lei non fa differenza,poi le piace hallo kitty,gli adesivi e tutto ciò che è colorato e vivace,adora soprattutto le cose sbrilluccicose!!!!Il suo colore preferito è il rosa e poi è molto vanitosa,ama molto "appararsi" come le dico io,con braccialetti,collanine e accessori vari.E' golosa di kinder happy hippo e ovetti di cioccolato....per il resto non saprei,insomma penso che a quest'età le bambine abbiamo più o meno gli stessi interessi,quindi swappina mia sono sicura che saprai fare felicissima la mia belvetta!!!!

    MELISSA2310
    e io chi scelgo????
    abbinata scegli tu??

    Camilla 9 anni e mezzo: sportivona,inizia a muovere le prime crocette,le piacciono tutte le cosine strane x la scuola,collanine e braccialetti poco.le piacciono libricini x ragazzine,cose insomma da portare a scuola!(allergica ai trucchi)

    Carlotta 3 anni e mezzo: ha iniziato la scuola materna,per lei il mondo è ROSA!!! le piace hello kitty,luccichini,rosa rosa e rosa!! adora peluches e dipinge come la mamma!!!che colori usa rosa(pensa x natale vuole un coniglietto rosa veroooooooo)

    Matilda oggi 5 mesi: non ha ancora i suoi gusti quindi fai tu!!!

    a te la scelta.....sono 3 bambine pestifere!!ma bellissime e le adoro!!

    SABRY*74*
    Allora, io ho 2 bimbi e non so scegliere a quale la mia abbianata dovrà fare il pensierino, quindi lascio a lei la scelta

    Andrea
    è nato l'8 marzo 2008, quindi al momento ha poco + di 6 mesi ed ancora non ha nessuna preferenza, quindi qualsiasi cosa va bene

    Nicola
    è nato il 19 marzo 2005 quindi 3 anni e mezzo, adora tutto quello che ha un motore, anche finto, che siano moto, camion, auto o anche aerei, a lui va bene tutto. Ama le cose Disney, in particolare Pluto e Pippo, gli piacciono anche le cose tipo Gormiti e simili, ma ancora non ne va matto. Una cosa che odia, il colore rosa, perchè è da femmina. :P

    Cmq qualsiasi cosa sarà sicuramente graditissima

    ZIA SARA
    allora vi presento Tommaso

    compirà 1 anno il 13 ottobre, è un gran mangione, ancora non parla ma cammina anche se in maniera molto incerta. è molto grande per la sua età, calza 22 e trovargli un paio di scarpe che gli stiano è un'impresa perchè ha il piede straciccione! veste 18/24 mesi!
    gli piace Tigro, le canzoni dello zecchino d'oro, il gattino virgola (mi chiamo virgola sono un gatti-noooo sono la stella del telefoni-nooo), odia le lenzuola, gli piace tutto ciò che suona, in questo momento è nella fase "lancio tutto" e scaraventa tutto ciò che gli capita a tiro!

    se mi viene in mente qualcos'altro arricchisco!

    TABITA
    eccomi, ci sono anche io..
    ho ricevuto l'abbinamento e mandato il mio indirizzo (mancava solo il mio :ph34r: )

    io ho tre bimbetti

    MARTIN:
    compirà 7 anni il 9 dicembre, fa la seconda elementare, gli piace colorare e fare giochini logici (semplici ovviamente)
    gli piacciono le figurine, spiderman, cars, ama i videogiochi

    NICOL:
    Compirà 5 anni il 29 novembre, è una vera signorina vanitosa, ama ballare, truccarsi, le piacciono le borsette, i bijoux,
    fa l'ultimo anno di materna ma sa già scrivere e vuole fare i compiti quando li fa il fratello, le piace colorare, ama gli animali e adora fare la mammina

    STEPHANIE:
    nata l'8.06.08 non ha ancora gusti particolari :P

    ...la scelta all'abbinata!

    N.B.: i miei bimbi non hanno gusti particolari...chiedo però solo un favore alla mia abbinata, di non includere nel regalino, fate, streghe, mostri e cosine simili...ringrazio anticipatamente

    CREARE
    al mio bimbo piace winnie pooh pupazzi fà 2 anni a novembre d unque è ancora piccolo









    :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    Edited by tiziana-71 - 1/12/2008, 11:12
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che carino questo swap!!!
    Io partecipo e mi offro come madrina!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    perfetto :)
     
    .
  4. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì voglio partecipare anch'io così la mia bimba per una volta non sarà gelosa nel vedermi ricevere pacchi o buste postali!
     
    .
  5. zia sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi, ci sto!!!!
     
    .
  6. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, non ho mai partecipato ad uno swap, le cosine devono essere tutte o in parte ricamate o possono essere tutte comprate? Insomma mi chiarite le idee, mi piacerebbe partecipare, ma ultimamente ho poco tempo per ricamare
    Grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    negli swap non è necessario niente di ricamato (se fosse obbligatorio un ricamo viene scritto nel regolamento) ;)
     
    .
  8. creare
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ci sto è quello che avevo proposto?sono contenta :eek.gif: :gossip.gif: :shifty: :lock.gif: :bagno:
     
    .
  9. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 12/8/2008, 12:10)
    negli swap non è necessario niente di ricamato (se fosse obbligatorio un ricamo viene scritto nel regolamento) ;)

    Grazie Sabry,
    ok, allora ci sto anch'io
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (creare @ 12/8/2008, 22:19)
    ciao io ci sto è quello che avevo proposto?sono contenta :eek.gif: :gossip.gif: :shifty: :lock.gif: :bagno:

    iscritta... ti ricordo che sei giunta al massimo consentito d'iscrizioni essendo nuova ;)
     
    .
  11. Spippi °""°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze... vorrei partecipare anch'io allo swap kids... xkè mi piace impasticciare x i bambini.... Ma avrei dei dubbi? Posso partecipare anche se non sono una mamma... partecipo da zia di un bel bimbo di quattro anni!!?? E nello scambio, se c'è da fare un ricamo posso fare un ricamo classico invece che le crocette?? Scusate le troppe domande, le richieste un pò assurde o la mia "ingenuità" ma sono nuova e l'idea di uno swap mi entusiasma da impazzire!! Grazie per le risposte.... Baciotti ricamosi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spippi °""° @ 15/8/2008, 23:07)
    Salve ragazze... vorrei partecipare anch'io allo swap kids... xkè mi piace impasticciare x i bambini.... Ma avrei dei dubbi? Posso partecipare anche se non sono una mamma... partecipo da zia di un bel bimbo di quattro anni!!?? E nello scambio, se c'è da fare un ricamo posso fare un ricamo classico invece che le crocette?? Scusate le troppe domande, le richieste un pò assurde o la mia "ingenuità" ma sono nuova e l'idea di uno swap mi entusiasma da impazzire!! Grazie per le risposte.... Baciotti ricamosi

    sarebbe uno swap riservato alle "mamme"
    in questo forum non siamo fiscalissime, quindi se tutte sono d'accordo potresti essere inclusa :)

    NON è obbligatorio niente di ricamato, tieni conto ke gli oggettini inviati dovranno piacere ai bimbi, non alle mamme..e non tutti i bimbi apprezzano i ricami :D
     
    .
  13. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabri questa ragazza mi ha mandato un mp dicendomi che ci ha pensato e non vuole più partecipare...
    Ma nessun altra si iscrive?????
     
    .
  14. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe partecipare però ho già un pò di swap iniziati e non so se c'è un limite massimo!
    Posso dire però che per il mese di dicembre avrò solo lo swap Mammina del cuore. Gli altri li chiudo tra settembre e ottobre.... :huh:

    ups dimenticavo lo Swap Natalizio!!! Non so....
     
    .
  15. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei provarci...se vi va, mi unisco a voi
    ditemi che devo fare
     
    .
299 replies since 11/8/2008, 14:26   2036 views
  Share  
.