RR 166 - STROFINACCIO 29

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    RR STROFINACCIO 29
    4partecipanti, rotazione a 30gg


    ogni partecipante acquista uno strofinaccio, suddivide la striscia ricamabile in 4 parti e ricama la prima parte con il tema da lei scelto, poi si spedisce alla partecipante successiva.... a fine RR ognuna riavrà il suo strofinaccio con 4 ricami a tema



    1. paola789 (MADRINA)
    2. bici09 - dolcetti
    3. araleslump - teiere
    4. kikah83 - dolcetti


    segnalate il vostro tema e se vi offrite come madrina!!!!


    Edited by tiziana-71 - 11/1/2009, 21:53
     
    .
  2. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao brina71, sono bici09 mi sono iscritta ieri e credo di aver fatto tutto bene per l'iscrizione. E' il mio primo RR e mi piacerebbe partecipare a questo dello strofinaccio 29. Grazie e ciao :daisy1.gif:
     
    .
  3. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sempre bic09, mi sono accorta solo oggi che non ho messo il mio tema, scusatemi ma è il mio primo RR. Allora io scelgo i "dolcetti". Spero che riusciamo a formare presto il gruppo. Naturalmente non posso offrirmi come madrina perchè non credo di riuscirci essendo la prima volta. Ciao a tutte ed a presto. :daisy1.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    benvenuta ed iscritta :)
     
    .
  5. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiedevoi... per lo stofinaccio bisogna anche allegare lgi schemi o ognuna è libera di scegliere?
    se si comincia dopo il 15 febbraio mi segno anche io il tema lo devo ancora scegliere ma credo potrebbe essere un idea le teiere....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    di solito ognuna è libera di scegliere gli schemi che vuole ovviamente rispettando il tema scelto dalla proprietaria :)
    la proprietaria è libera di allegare suoi schemi così che se una partecipante ne è sfornita ricama uno di quelli..

    x la partenza non credo sarà prima di febbraio!
     
    .
  7. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora partecipo anche io con le teiere... un bacio a tutte e tanti auguri di buon natale
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    io sarei interessata per la verità... mi piacerebbe avere uno strofinaccio così in cucina.... :) quando saranno chiuse le iscrizioni?
     
    .
  9. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!vorrei partecipare anche io.. è il mio primo rr in assoluto... e non ho ancora scelto il tema... ma mi piacciono un sacco i vostri temi e quindi mi sono lasciata tentare... se nn mi viene in mente niente copio una di voi!!
     
    .
  10. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso anche io?? Anche se il mio retro non è perfetto??
     
    .
  11. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il mio retro non è perfetto.... ed è il mio primo rr quindi buttatevi l'importante è essere certe di avere il tempo per farlo... per il resto l'obiettivo è avere uno strofiniccio ricamato a + mani io lo apprezzerò perchè fatto con passione
     
    .
  12. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, se è per il retro neanke il mio è perfetto... x niente...ma anke secondo me la cosa più bella sarà ke è fatto da ognuna di noi!
     
    .
  13. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    :daisy1.gif: Anche per me l'importante è avere uno strofinaccio fatto da più ricamine.....cominciavo a temere che nessuna si sarebbe iscritta invece avete risposto.... credo che con il numero ci siamo ed a breve possiamo cominciare, non vedo l'ora, specialmente di conoscervi meglio attraverso i pacchetti. ciao e a presto.
     
    .
  14. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ci sono!!! Quando si parte??
     
    .
  15. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene benvenuta allora.. credo che tu paola debba scegliere il tema... aspettiamo che brina scriva tutti i nomi...p oi una di noi si dovrebbe proporre come madrina.... per la partenza non saprei dire...
     
    .
319 replies since 13/12/2008, 05:28   1692 views
  Share  
.