Help coprilavatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kylai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^

    Mi porto un pò avanti in attesa di comprare il filo in tinta chiedendo un aiuto/consiglio :-P

    La mia mamma ha comprato da un mesetto la lavatrice a carica dall'alto nuova. Siccome è in cucina e situata sotto la caldaia (Abbiamo una casa un pò strana) ci mette su sempre degli strofinacci per non farla rovinare.
    Ieri siamo andate da gs scampoli ed ha trovato una stoffa perfetta per coprirla. All'inizio pensava a delle tovagliette però sinceramente a me l'idea non piace. Io ci pensavo già da tempo a fare una copertura...totale.
    Cerco di spiegarmi.
    Pensavo di tagliare un rettangolo di stoffa rettangolare e cucire ai lati una fascia per coprire anche un pò i fianchi. Però il mio obbiettivo è di coprire anche i pulsanti e non solo il piano orizzontale come pensava lei.
    Dubbi:
    - Anche se i pulsanti sono un pò inclinati posso fare un rettangolo unico o devo dividere la stoffa per il piano da quella per coprire i pulsanti e poi cucirli insieme?
    - Per la fascia devo fare per forza gli angoli o basta che do il giro alla stoffa? Non so come spiegarlo bene :-P
    - Altra domanda...conoscete qualche tutorial? XD
    - Se avete consigli su come fare proponete pure :-P Io non sono molto pratica di cucito :-S

    Grazie ^^
     
    .
0 replies since 17/1/2010, 16:06   1098 views
  Share  
.