RR 178 - STROFINACCIO 34 DI NATALE

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    RR STROFINACCIO DI NATALE-
    STROFINACCIO 34

    4partecipanti, rotazione a 30gg


    ogni partecipante acquista uno strofinaccio, suddivide la striscia ricamabile in 4 parti e ricama la prima parte con il tema NATALIZIO, poi si spedisce alla partecipante successiva.... a fine RR ognuna riavrà il suo strofinaccio con 4 ricami a tema


    sotto con le iscrizioni e segnalate se vi offrite come madrina:
    1. bici09 (MADRINA)
    2. gufetto73
    3. paola789
    4. bearblu77

    LISTA CHIUSA!!

    ULTIMA SPEDIZIONE: massimo inizio dicembre x poter sfoggiare lo strofinaccio ricamato x Natale!!!!


    :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    Edited by tiziana-71 - 1/6/2009, 14:41
     
    .
  2. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo RR mi piace, anche perchè mi piace il Natale, quindi mi iscrivo.....l'unica cosa è che dovrò procurarmi uno strofy Natalizio, intanto che le altre si iscrivono cerco di procurarmelo......
     
    .
  3. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso iscrivermi anche io anche se sto facendo rr 32??

    e il mio retro non è perfetto?
     
    .
  4. bearblu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Vorrei partecipare anche io!
     
    .
  5. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze manca una sola partecipante e poi dovete decidere chi farà la madrina!
     
    .
  6. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    la madrina la potrei fare io.....sarebbe la prima volta ma credo di farcela? Che ne dite?
     
    .
  7. bearblu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo! Sto concludendo il mio primo swap e non sarei proprio in grado di fare la madrina!
     
    .
  8. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    biciiiiiii bravaaaaaa per me va benissimoooooooooooooo :gossip.gif: :gossip.gif: :gossip.gif: :22.gif: :22.gif: :17.gif:
     
    .
  9. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, ma non riusciamo a trovare la 4? Io ancora non ho trovato lo strofy giusto poi tra un pò mi metto a fare un pò di pubblicità ;)
     
    .
  10. bearblu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! Ieri ho cominciato a cercare lo stofinaccio ma non ho trovato niente di mio gusto, domani spero di rituffarmi nella ricerca! Ciao e buon week end!
     
    .
  11. gufetto73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete mi posso aggiungere io. ciao
     
    .
  12. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok gufetto, se Tiziana ci da l'ok sei la quarta e possiamo cominciare ad organizzarci. Buona domenica a tutte :D
     
    .
  13. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me va bene,ma gufetto se sei una nuova iscritta ricordati che non puoi partecipare a piu' di 2 iniziative...grazie.
     
    .
  14. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo ragazze siamo al completo.....allora ci facciamo spostare in liste chiuse così prendiamo con calma tutti i nostri accordi, anche perchè siamo largamente in anticipo ma visto che l'estate si avvicina avremo modo di lavorare con più calma.......e quindi parte la nostra avventura di RR Strofy di Natale :woot:
     
    .
  15. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto cercando lo strofy ora vedo su casa cenina
     
    .
150 replies since 19/5/2009, 17:31   1084 views
  Share  
.