ADC 16 - Amica del cuore natalizio bis

15 partecipanti - Dicembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laurasc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questo post per mostrarvi quanto ricevuto da......... ve lo dico dopo è!!!No ve lo dico ora....da :wub: ELAS :wub:
    Ragazze so che avrei dovuto aprirlo per Natale.... ma causa imminente partenza non potevo resistere ihihihihi
    penso che le immagini parlino per me.... adicina mia sei stata stupenda!!!!
    GRAZIE INFINITE
    image il pacco chiuso e il bigliettino di auguri ricamato.......
    image il portaaghi....chiuso, aperto retro, interno con spillini carinissimi
    imagela shopper ricamosa bella da morire!!!! Indossata per l'occasione dal mio modello di fiducia... non proprio a suo agio con una borsa da donna ihihihih

    :P :P :P :P me fortunataaaaaaaaaaa!!!!!!!

    Edited by laurasc - 17/1/2009, 11:48
     
    .
  2. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbene!!! Ecco i miei preziosi regali...della mia bravissima abbinata che è: RICAMINA71!!! Grazie Monica! :wub: :wub: (e una botta in testa a me che sono arrivata ultima a dirlo <_< )

    allora: un bellissimo banner Welcome , una stupenda scatolina (mi piace da mattiiii) contenente 3 matassine e degli oggettini, una calzina ricamabile e naturalmente il biglietto....
    image


    poi...
    image


    una bellissimissima tovaglietta con la mia inizialeeee!!!

    Bravissima la mia addiccina! Non vedo l'ora di svelare chi è :rolleyes:
    PS: Ora il mio minialbero è sguarnito!! :cry: E se babbo natale non torna? visto che sono stata cattiva quest'anno... <_<

    Edited by ELAS - 18/1/2009, 01:39
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco quello che ho ricevuto oggi da WOSTY !!!
    Tutto bellissimo e graditissimo a cominciare da questo bel banner

    image

    questi simpaticissimi pupazzi di neve ricamati su plastic canavas

    image

    un bottoncino gattoso, due farfalline con l'adesivo e delle simpaticissime caramelle a tema natalizio !
    scusate la foto ma la carta rifletteva la luce e ho dovuto fare senza flash...

    image




    Posto anche quello che ha ricevuto da cupido77 da STEFANIA7 !!!

    Una bellissima troussina !

    davanti

    image

    e l'interno

    image

    e come se non bastasse ancora un piccolo cuscinettino e un segnalibro (spero di averlo interpretato giusto...) ricamati da entrambi i lati con le iniziali di Attilio !

    lato A

    image

    lato B

    image

    Edited by demmarla - 19/1/2009, 21:54
     
    .
  4. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, ecco quello che ho ricevuto io dalla mia ADC:

    image

    image
    image

    grazie!!!!
     
    .
  5. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ore 13 cirsca suona il postino, mi consegna un pacco, fuori normale, dentro appare cosìimage
    inizio con gioia ad aprire il pacco nel sacco rosa trovo una eccellente pannello in stile francese con un nuovo schema della vautier(che adoro!!!), eccolo...image
    e nella calza c'è questo popò di regalini, eccoli...image

    che dire non ho parole!!! FANTASTICA la mia addiccina abbinata che è.....eledit :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by stefania7 - 17/1/2009, 13:09
     
    .
  6. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera alle 18.30 il postino mi ha consegnato il mio pacco, tutto strepitoso e quando saprete da chi ho ricevuto proverete invidia :lol: :lol: :lol: scherzo!!!!!!!! sicuramente sono stata fortunata a trovare il mio abbinato :lol: CUPIDO77 preciso e bravissimo nel ricamo bravo bravo bravo e grazie grazie grazie!!!

    foto dell'insieme, ha pensato anche ai miei piccoli, ha regalato a loro le stelline che si illuminano al buio, non le ho fotografate perchè federica le ha subito sequestrate :lol:
    image

    dettaglio del ricamo

    image

    GRAZIEEEE MILLE MILLE GRAZIEEEEEE E' TUTTO STREPITOSAMENTE BELLISSIMO!!!!!!!!!

    Edited by topinimiei - 12/1/2009, 18:07
     
    .
  7. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete pronte per ammirare il mio regalo? Bene...io non sto nella pelle :D
    Finalmente vi svelo che la mia adicina è............:...............DEMMARLA!!!

    Visione d'insieme composta da brillantini in colla,mollette rosse con abete morbidoso cucito a mano, addobbino natalizio da appendere, babbo con lavagnetta.......................
    image

    e pooooooooooooi.........i pezzi forti: uno stupendo omino di neve stile country con cornice blu coordinato ai colori usati :wub: quando l'ho visto ballavo sul tavolo (appena posso lo stiro e lo incornicio) :P
    image

    e poooooooooooooi, un banner su tela verdone con ricamato un bellissimo albero monocolore rosso e tanti spillini laterali con la capoccia colorata :rolleyes: troppo belloooo
    image

    Che posso dire.......GRAZIE adicina sei stata super :winner_first_h4h.gif: , veramente, sono contentissima
    :)

    Edited by ricamina71 - 19/1/2009, 21:13
     
    .
  8. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco il regalo della mia adicina per me!!!Che ne di te non è bellissimooooooo quando l'ho aperto strepitavo per appenderlo!!! :D :wub: Grazie adicina mia!!!

     
    .
  9. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed eccomi finalmente a mettere quelllo che ho ricevuto io...image
    la foto non rende giustizia...ma vi assicuro che è super bellissimo....
    lo adoro....Graziemille adcina mia!!!!!!
     
    .
  10. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco cosa ha ricevuto Imbranatella...
    image
     
    .
9 replies since 17/12/2008, 15:53   373 views
  Share  
.