SWAP SEGNALIBRO 2

spedizione 27aprile/2maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo matrimonio? :woot: perchè non lo hai detto prima? ti avremmo ricamato il corredo
     
    .
  2. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ake.....ho scritto "un matrimonio" non il "mio matrimonio". Per la cronaca: mi sono sposata dieci anni fa.....mi sono separata dopo due anni e da sei convivo felicemente e non ho intenzioni di risposarmi di nuovo :shifty: (almeno per il momento ;) )
     
    .
  3. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si può dire che tu perda tempo :lol: Se cambiassi idea faccelo sapere in tempo eh, non tenerti il segreto che poi per regalo ti pigli solo un segnalibro :P
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahhahaha :lol: ma che fate quiiiii????:lol: i matrimoni???akeeee biciiiiiiiiiiiii....io non ho nessun problema per me possiamo partire a settembre...ma non fate che sparite :P oppure buona l'idea di ake... :P apriamo il post....mettiamo le preferenze..e poi la consegna è per fine settembre....che ne dite???l'ultima settimana di settembre si spedisce...ma non fate che poi ricamate quattro crocette e viaaaaa.....vi bacchetto tutte :lol: :lol: auauauauauauua
    dai dai....aspetto le altre e poi apro il post....io penso che vada bene così...che DITEEEEE????
    SIETE D'ACCUORDOOOOOO????? :huh:
    :lol:
     
    .
  5. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gloom, mi ripeto ancora, questo è lo swap della conoscenza e del piacere, facciamo che si ha libera scelta su quale tecnica usare...chiarendo che non deve essere una cosa da fare in 5 minuti...se poi tu ci tieni ad avere qualcosa di crocettato lo specifichi nelle tue preferenze. Ragazze, ma voi che dite, devo continuare con Gloom, o anche voi dite la vostra?
    AIUTO
     
    .
  6. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaha akeeeee.....dai su......ok ok....buona idea sullo specificare se ho voglia di qualcosa di crocettoso ;)
    ma per quanto riguarda il cosa???vanno bene i tre oggetti che abbiam detto oppure diciamo swap sorpresa e basta??? :P
    e che sorpresa poi.... :P l'importante è che venga fatta con gusto e non tanto per fare -_-
     
    .
  7. silvianoemi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me non ci sono problemi se quello che viene preparato non è crocettoso, come dite voi, l'importante è che non sia una cosa preparata in fretta e furia, così tanto per fare.
    Io ho ricevuto i segnalibri da Akentos e vi assicuro che anche quelli non crocettosi sono una meraviglia.
    Io farò qualcosa di ricamato perchè al momento non sono pratica di altre tecniche.
     
    .
  8. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ariecchimeeee....in attesa che le altre arrivino... :D volevo comunicare a katia ;) che il pacchetto premio è stato spedito con posta prioritaria... che le poste siano con te e anche con me :P
    besitossssssssssssssssss
     
    .
  9. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea di aprire il post e come consegna fine settembre così l'estate potrebbe portare qualche novità, sia crocettosa che non......che ne dite, tutte d'accordo?
     
    .
  10. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sììììììììììììììììììììììììììì
     
    .
  11. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vado ad aprire il post.....non lo abbandonate...ok????
    besitosssssssssssssssssssssss


    ecco qui il post.....adesso sotto con le preferenze....e tutto il resto...se avete voglia c'è ancora posto per le iscrizioni....mi riferisco alle altre amiche criss crosss del segnalibro 2 :P


    #entry329091259
     
    .
805 replies since 1/2/2009, 02:16   5613 views
  Share  
.