SWAP CUSCINO RICAMATO

spedizione 11-17 maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    SWAP CUSCINO RICAMATO
    15 partecipanti, spedizione 11-17 maggio 2009

    image

    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro il 15 marzo 2009
    settimana di spedizione: 11-17 maggio 2009

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!


    questo SWAP prevede la realizzazione di una FEDERA standard (40X40cm) con RICAMO OBBLIGATORIO (la federa può essere sia creata da noi che comprata già fatta - ci sono quelle già pronte da ricamare)... alla scadenza si dovrà spedire solo la federa, all'imbottitura ci penserà chi riceve ;)

    ovviamente nella realizzazione si dovrà tener conto dei gusti della propria abbinata


    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost

    partecipanti:
    1) brina71 (madrina)
    2) gerbera.gialla
    3) --LO--
    4) Hackerina_crocettosa
    5) chiocciola74
    6) dori
    7) paola2101
    8) araleslump
    9) cicciq81
    ...



    PREFERENZE

    --LO--
    Mi piace di tutto e di più tranne i soggetti religiosi e il rosa shock, quindi qualsiasi soggetto e colore scegliate, sarà graditissimo, basta che non sian le due cose appena dette. :P

    Hackerina_crocettosa
    PREFERENZE:
    Adoro M. Sherry, i Forever Friends e Lizzie Kate. Con questo non intendo costringere la mia abbinata a questi 3 soggetti.. Se fatto col cuore mi va bene tutto ad eccezione di soggetti religiosi,monocolore e soggetti "troppo" cuontry! :)

    paola2101
    Ecco le mie preferenze:

    adoro i monocolore, i cuscuni della Blue de Chine, ma anche i colori....in generale mi piace tutto...tranne i motivi celtici....

    dori
    mi piacciono i monocolore,gli schemi francesi,vautier e blue de chine,non tanto lk ed i country,i miei colori sono quelli vivaci o pastello,non mi piacciono i colori scuri.Ma qualsiasi cosa fatta con il cuore sarà bellissima! :wub:

    araleslump
    le mie preferenze sono tante scrivo quello che non mi piace.... i temi religiosi quelli paesaggistici per il resto va tutto bene alcune cose di me le trovate nella mia scheda e anche sul mio blog.... amo gli animali specie i gatti ma non solo

    chiocciola74
    Allora eccomi qui ad indicare le mie preferenze:

    per quanto riguarda il colore: azzurro,blu,bianco
    per quanto riguarda gli schemi: tralala, blue de chine, Vautier, Parolin, Lizzie Kate, country
    mi piace molto anche il patchwork

    brina71
    adoro il country, i gatti, LK, M.Sherry ed i ricami simpatici
    mi piacciono il giallo, il verde, il blu soprattutto
    amo girasoli, papaveri e margherite
    quindi swappina sbizzarritisci pure!!!

    cicciq81
    non amo quasi per niente i soggetti country, adoro i girasoli, margherite calle...fiori in generale, i monocolore sul blu, i soggetti pacioccosi...

    gerbera.gialla
    Le mie preferenze: anche se mi piacciono molto i gatti, il blu, il monocolore, le lettere, preferisco dire che non ho preferenze di soggetti/colori particolari; solo una cosa: per favore non soggetti da bambini perchè vorrei utilizzare questo cuscino in salotto.

    Edited by brina71 - 18/3/2009, 02:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    lo swap è stato proposto da Gerbera.gialla... sinceramente mi tenta e tantoooooooooooo :wub:

    ci penso un giorno eheheheh
     
    .
  3. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho proposto e mi iscrivo! Non posso far da madrina per motivi tecnici ma... ci sono!
     
    .
  4. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ricamo deve essere per forza fatto sulla federa o posso ricamare su aida e poi applicare la tela alla federa????
    tipo così nicole ????????????
     
    .
  5. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, anche così! ricamato e poi applicato... io in passato avevo fatto questo:

    cuscino diddl

    su una normale federa ho applicato il ricamo che poi ho rifinito con nastrino di raso e pizzo.

     
    .
  6. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    il link non mi funziona cmq ci penso un paio di giorni e poi eventualmente mi iscrivo..
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tutto il giorno che entro e esco da questo thread.
    La mia resistenza è stata provata abbastanza, mi iscrivo anche io! :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    idem LO ^_^
    mi iscrivo e faccio da madrina!!!



    dai Chiara iscriviti anche tu!!!! :wub:
     
    .
  9. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    oK mi avete convinto...Mi iscrivo anche io!
     
    .
  10. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto anch'io!
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    e a poco a poco aumentiamo di numero...bene bene :P
     
    .
  12. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRRRRRRRRRRRRRR...siete le solite....vi volete fermare???siete un continuo fermento hihihihihihihi :P
    io ci penso...e poi per il 15 di marzo vi faccio sapere :lol:
    però vi avviso..non si fa così :lol: troppe idee carine...ed io non posso resistere a coccolare una mia amica criss crosss...ehehehehehe
    besitossssssssssssssss
     
    .
  13. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che l'influenza mi sta facendo fare un sacco di danni...sarà meglio che ci pensi ancora un pochino...certo che la tentazione è davvero fortissima!!!!
     
    .
  14. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, una curiosita'...avete un negozio particolare dove comprare federe ricamabili gia' fatte?
    Le stavo cercando anche per un regalo di compleanno..
    Grazie
    Serena
     
    .
  15. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 17/2/2009, 17:37)
    Visto che l'influenza mi sta facendo fare un sacco di danni...sarà meglio che ci pensi ancora un pochino...certo che la tentazione è davvero fortissima!!!!

    ahahahahahha paola.... :D a chi lo dici...perchè tu credi davvero che io aspetterò fino al 15 marzo??? :P
    besitossssssssssssss
     
    .
338 replies since 16/2/2009, 00:26   2902 views
  Share  
.