SWAP CUSCINO RICAMATO

spedizione 11-17 maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io volevo ringraziare tutte voi perchè questo swap è andato liscio come l'olio e non ci sono stati problemi!!! Un vero piacere! :wub:
     
    .
  2. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente anche io sono contenta di come si sia solto lo scambio.... siamo state un bel gruppo un bacio a tt quante ora vado a firmare l'atto della nuova casa stasera postola foto della mia meraviglia ok?
     
    .
  3. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero Chiara... è stato un vero piacere partecipare a questo swap... grazie a tutte per la compagnia ed a LO per lo splendido cuscino!!
     
    .
  4. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah...dimenticavo..ricordiamoci tutte di mettere in schede il giudizio per quanto ricevuto dalla nostra swappina...
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commentino nella scheda lasciato, adesso faccio la foto e posto subito!
    E ringrazio ancora Brina per lo stupendo cuscino! Mi piace talmente tanto che ogni tanto me lo prendo in mano e lo rimiro (fortuna che lo faccio quando son da sola :P)

    E grazie anche tutte voi, per uno swap andato non alla grande, alla grandissima e al quale è stato un vero piacere partecipare!

    Cioè...siam trooooooppo brave :B):
     
    .
  6. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io ringrazio ancora tanto Chiara/hackerina per il bel cuscino che ha realizzato per me.
    Finalmente sono andata a vedere i cuscini in Mostra e vi faccio i complimenti, che bei cuscini ragazze! Bravissime!
    Poi anch'io ringrazio tutte voi per questo swap andato benissimo! Spero di ritrovarvi presto in altre iniziative. :)
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo lasciato un commento nella sezione "mostra" ma non lo vedo, per cui ve lo dico anche qui: i cuscini sono stupendissimiiiiiiiii!!!!!!!!!
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    messo foto e anche il commento in schede...... un bacio a tutte e grazie alla madrina....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    grazie a tutte voi x la correttezza e l'impegno dimostrato..che han fatto sì che tutto filasse liscio e lo swap si concludesse benissimo :wub:

    alla prox :wub:
     
    .
338 replies since 16/2/2009, 00:26   2902 views
  Share  
.