SWAP CREATIV RAINBOW 2

spedizione 25- 31 maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvianoemi @ 9/6/2009, 09:59)
    Ciao Ragazze, questa mattina sono andata in posta a reclamare il mio pacchetto.
    La nostra cara e paziente madrina mi ha inviato il numero della spedizione dove risultava che erano stati fatti più tentativi di recapito (ma dove? :angry: ) e da ieri risultava consegnato (di certo non a me visto che non lo avevo)

    Così questa mattina, con il mio numero di pedizione sono andata in posta a brontolare e loro hanno prima dato la colpa al corriere, poi hanno cercato il pacchetto e mi hanno risposto......stavamo preparando la cartolina gialla da metterle nella cassetta!
    Non si sono nemmeno scusati -_-
    Chissà che fine avrebbe fatto.

    A parte tutto questo vorrei RINGRAZIARE TANTISSIMO LA MIA SWAPPINA.
    E' TUTTO BELLLLLLISSSSIMO.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    Sti corrieri! Guarda, ho spedito da poco un pacco (paccocelere1 perchè c'era dentro roba che doveva arrivare subito <_< ) e dopo 3 giorni non avendo notizie controllo il tracking: dicevano di aver provato a consegnare 2 volte e segnalavano che l'indirizzo era sbagliato (si, e se era sbagliato il tentativo subito dopo com'è che l'ha fatto giusto?! -_- )...avevo messo anche il n della sorellina perchè poi chiamano per accordarsi sull'orario. Morale: lei era sempre a casa, nessuno in quei giorni aveva citofonato nè tantomeno chiamato. Lasciavano l'avviso e poi l'han scaricato alle poste il pacco -_- E ovviamente non si puà chiedere neanche il rimborso perchè "il corriere ha provato a consegnarlo, non è un ritardo nostro, era assente la destinataria". Dimmi te...15 e passa euro per una cippa perchè il corriere ha il culo pesante e non vuol citofonare -_-


    CITAZIONE (Debbatata @ 9/6/2009, 11:07)
    ok.. ollara andiamo a svelare la nostra abbinata....

    Corro! :P E corro a compilare anche la scheda!

    Però io ho messo le foto di quanto inviato, lo scrivo lì anche da chi ho ricevuto? :unsure:


    Rettifico...io la scheda della mia swappina non la trovo! :blink:
    Comunque ho ricevuto da Marikina! Grazie mille ancora per tutto!
    E grazie a voi ragazze e alla madrina col suo ottimo lavoro! :wub:

    Edited by --LO-- - 9/6/2009, 11:51
     
    .
  2. marinella_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvianoemi @ 9/6/2009, 09:59)
    Ciao Ragazze, questa mattina sono andata in posta a reclamare il mio pacchetto.
    La nostra cara e paziente madrina mi ha inviato il numero della spedizione dove risultava che erano stati fatti più tentativi di recapito (ma dove? :angry: ) e da ieri risultava consegnato (di certo non a me visto che non lo avevo)

    Così questa mattina, con il mio numero di pedizione sono andata in posta a brontolare e loro hanno prima dato la colpa al corriere, poi hanno cercato il pacchetto e mi hanno risposto......stavamo preparando la cartolina gialla da metterle nella cassetta!
    Non si sono nemmeno scusati -_-
    Chissà che fine avrebbe fatto.

    A parte tutto questo vorrei RINGRAZIARE TANTISSIMO LA MIA SWAPPINA.
    E' TUTTO BELLLLLLISSSSIMO.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    tanto a questo punto possiamo uscire allo scoperto...le poste mi avevano consgliato quel tipo di spedizione perchè arrivava il giorno successivo!!!!!
    Ero mollto preoccupata,...fino ad ora non avevo mai avuto problemi con le spedizioni.....sono contenta che tutto sia andato a buon fine e che ti sia piaciuto tutto.
    Io dvo ringraziare la mia swappina nonchè madrina ...DEBBATATA
    Sei stata molto generosa....
     
    .
  3. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo ringraziare tantissimo la mia swappina OrkaLoca, che è stata generosissima :wub:
    grazie grazie grazie 1000 :D
     
    .
  4. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna si è concluso tutto nel migliore dei modi!!
    Io ringrazio la mia swappina silvita75 che mi ha mandato un'infinità di cose bellissime e utilissime, che sto già usando!! :)
     
    .
  5. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene ..Swappine, anche questo swap e finito... :( .e come dice FEDE: <nei migliori dei modi > :D
    adesso chiederò a Brina di chiudere. Devo dire che, con voi sono stata benissimo, perchè siete tutte corrette e puntuali!... :wub:
    Alcune di voi... sono ancora con me in altri swap
    :P alle altre, un grosso abbraccio e... ci becchiamo nel forum..si dice così ..tra i giovani no!?
    DEB :daisy1.gif:
     
    .
  6. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho commentato la scheda della mia fantastica swappina e voglio lasciare un ultimo commento anche qui: ragazze mi ha fatto tanto piacere partecipare a questo fantastico swap e conoscere persone simpatiche come voi. spero di incontrarvi di nuovo in altre iniziative ^_^
    buone crocette a tutte!!!!! :lol:
     
    .
  7. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche io mi sono trovata benissimo con voi! Questo scambio mi è piaciuto tantissimo, mi sono divertita a cercare e creare cose nuove e di tanti bei colori!! E' stata una bellissima esperienza!!!

    CITAZIONE (Debbatata @ 10/6/2009, 11:27)
    bene ..Swappine, anche questo swap e finito... :( .e come dice FEDE: <nei migliori dei modi > :D
    adesso chiederò a Brina di chiudere. Devo dire che, con voi sono stata benissimo, perchè siete tutte corrette e puntuali!... :wub:
    Alcune di voi... sono ancora con me in altri swap
    :P alle altre, un grosso abbraccio e... ci becchiamo nel forum..si dice così ..tra i giovani no!?
    DEB :daisy1.gif:

    Deb tu sei stata una madrina perfetta!!! Grazie!!!!!!!!!!
     
    .
726 replies since 17/2/2009, 07:43   5957 views
  Share  
.