Sal "Four Seasons Kittens"

dimensions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barby71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bellezze!!!
    ma qui non c'è mai nessuno?????????????
    io mi sono arenata e se continuo così mi sà che mi cancello da questo sal perchè sono proprio una vergogna.......
    tra il caldo e i lavori a casa di mio papà non crocetto piu' da troppo tempo............
    sogno le ferie lontanissime

    mannaggia zidora, a saperlo prima.......... sarei venuta di corsa a conoscervi!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,618
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mea culpa, anche io non passo mai di qua!
    la seconda tappa non l'ho neanche iniziata, anzi, sono 3-4 settimane che non tocco ago! sono in astinenza!
    un grande saluto a zidora! ( anche se in ritardo di un mese ihihihihhi )
    e un saluto a chi ancora passa di qui!!!!
     
    .
  3. Barby71
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che a ferie passate tutto ritorni come prima altrimenti qui è una desolazione!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. iaia70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ricamine :)

    Ho iniziato la seconda tappa, ma l'ho già accantonata x fare altre cose :P

    Buone crocette xxx

    Ciao :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  5. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi,ma non ho nemmeno finito la prima tappa,sono in alto mare,praticamente a metà,e con questo caldo non riesco prorpio a ricamare,cmq non mollo e cerco di recuperare.
    Buone crocette a tutte!!!
     
    .
  6. zidora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito che stiamo tutte quante messe nello stesso modo, e io che invece pensavo di essere in ritardo! Avevo iniziato la seconda tappa prima di andare in ferie (nell'ormai lontanissimo luglio...) e da quando son tornata, cioè inizio agosto, non sono ancora riuscita a riprenderlo, volevo allinearmi con gli altri SAL rimasti in sospeso e che hanno scadenza mensile (e poi sono decisamente più semplici), e ora sto finendo un paio di cosette che mi saranno utili come regali di Natale (a mia sorella e a mia suocera) e poi vedrò di ripartire con la seconda tappa, sperando di finirla per tempo... Buone ferie a chi si sta ancora rilassando, e buon rientro a chi purtroppo, come me, sta già sclerando al lavoro! :woot:
     
    .
  7. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta mi riprometto che entro dicembre almeno una stagione la finisco...che dite mi stò illudendo troppo?
     
    .
  8. zidora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Claudia! Ce la puoi fare!
    Io visto il mio precedente intervento che è di un mese fa circa, posso esser soddisfatta di aver finito oggi la seconda tappa, quindi credo di essere alla pari con la tabella di marcia, anche se non ci credevo, e non so se riuscirò a mantenerla nel futuro.
    Ecco qui la mia seconda tappa (la potete vedere anche nel blog della fucina)
    :D image
     
    .
  9. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    beata te e bravissima,io sono ancora in alto mare...ma ci provo lo stesso!!!
     
    .
  10. amicadelricamo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte io le prime du tappe le ho finite però purtropo non ho cominciato la terza ma presto mi porterò avanti
     
    .
  11. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono ancora in alto mare,ma voglio finirlo,meglio tardi che mai,vero?
     
    .
  12. zidora
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Ehiiiiiiiiiii!!!! Ma qui non c'è più nessuno che prosegue quest'avventura?????? :( :unsure:
    Bè, io sto cercando di mantenere le date, quindi ecco qui la mia terza!
    Ragazze forza, è troppo bello per piantarlo lì, proseguite, ne vale sicuramente la pena!!!!
    Buon Natale a tutte!!!!!! :59.gif: :canta:
     
    .
  13. zidora
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Pensavo di aver già postato il ricamo finito! Purtroppo credo di essere l'unica ad averlo finito in tempo, quindi spero che questa mia foto vi invogli a proseguire! ;) Sono comunque contenta di aver partecipato a questo gruppo! A presto! ^_^
     
    .
162 replies since 19/2/2009, 15:15   2253 views
  Share  
.