AIUTO DALLE MAMME DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola_chopin
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se non lo userà da adolescente o da grande,
    una bella catenina con una medaglietta che raffigura il "battesimo" o un crocefisso, o una madonnina
    è comunque un RICORDO dell'evento.
    Non sono x le cose utili in queste occasioni importanti. Ci vuole un regalo che resti come ricordo.
     
    .
  2. melania1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè non apri un bel libretto di risparmio x lui???a me le cose d'oro non piacciono..
     
    .
  3. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Greta il padrino ha regalato una catenina d'oro con un ciondolino molto carino, mentre la madrina un marsupio da trekking per portare i bambini sulle spalle fino a 15kg. Lo abbiamo usato tantissimo e ci abbiamo fatto delle bellissime gite in montagna con Greta sulle spalle :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mamma 2.0

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    Anche se era un quesito un pò vecchiotto si tratta di regali che si devono sempre fare, quindi posto la mia risposta nella speranza che possa essere comunque utile a qualcuno.



    Ecco perché io vado sempre qui e faccio subito e soprattutto trovo sempre cose interessanti e mai banali:

    [URL = “https://www.protezionebambini.com/migliori-idee-regalo-giochi-bambino-1-anno-guida-2020-su-cosa-regalare/”]:) [/ URL]

    Anche un set utile per la mamma, non parlo di una torta di pannolini, ma anche un bel set di biancheria o accessori per bagno e pulizia del bambino.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per il battesimo di un bambino ci sono alcune idee carine qui ma come consigliava qualcun altro forse la cosa migliore potrebbe essere chiedere ai genitori o comunque cercare di capire cosa gli possa piacere, in modo poi di non sbagliare regalo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GAYE79 @ 16/3/2009, 14:02) 
    A Greta il padrino ha regalato una catenina d'oro con un ciondolino molto carino, mentre la madrina un marsupio da trekking per portare i bambini sulle spalle fino a 15kg. Lo abbiamo usato tantissimo e ci abbiamo fatto delle bellissime gite in montagna con Greta sulle spalle :)

    Pure io mi ricordo che si regalavano le catenine d'oro=)))
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Però ora che ci penso mi ricordo il figlio di una mia amica, lei lo mette a vedere i cartoni animati nel seggiolino quando cucina o si sposta per la casa che è grande e usa il tablet. Qui puoi vederne alcuni semplici, poi nel caso lo usano pure i genitori:)
     
    .
21 replies since 14/3/2009, 10:54   1003 views
  Share  
.