ADC 18 - ADC ESTATE

spedizione settimana 29giugno-4 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ADC 18-ADC ESTATE
    15 partecipanti, spedizione settimana 29giugno-4 luglio


    image

    ADC= Amica Del Cuore :wub:
    si confeziona un regalino crocettoso per un'amica a sorpresa (gli abbinamenti verranno fatti a lista completa) che verrà spedito la settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2009
    ATTENZIONE:
    chi si iscrive dovrà confezionare un regalino per la sua abbinata ricamato a punto croce ed è gradito qualcosa di impegnativo, visto ke avete 2 mesi di tempo, e non 4 crocette ricamate in fretta e furia...quindi NON ISCRIVETEVI SE NON AVETE TEMPO/VOGLIA onde evitare di deludere la vostra ADC.

    anche se l'ADC è denominato "Estate" NON E' NECESSARIO ricamare qualcosa a tema, ognuna ricama quello che vuole tenendo conto dei gusti della sua ADC (che troverete nella descrizione che ognuna farà in seguito)...ovviamente i gusti sono INDICATIVI, non è che una può scrivere vorrei questo o quello, ma se la tua ADC scrive NON AMO IL COUNTRY.. mi sembra ovvio che non le ricamerò un JJ!!!!
    iscrizioni fino al raggiungimento di 15 partecipanti o cmq entro fine aprile

    iscrivetevi e segnalate se vi offrite come "madrina"!

    partecipanti:
    1)stefania7 (madrina)
    2)GATTOEMMA61
    3)Speranza71
    4)amicadelricamo
    5)venere843
    6)swami18
    7)chiocciola74
    8)Sabry*74*
    9) laura71
    10) antonellavita_73
    11)peppola
    12)pennypenny
    13)pietradiluce
    14)crocettina80
    15) Cantor79


    PREFERENZE

    *Sabry74*
    Del punto croce amo tutto, diciamo che le cose che mi paicciono un pochino meno sono i fiori, e i county, ma spesso adoro anche quelli Adoro sicuramente i disney, gli schemi coreani, i Margarett Sherry, i Tati Teddy (si scrive così??), ed in genere tutte le cose spiritose.
    I miei colori preferiti sono i pastello, tipo rosa, azzurro, .... ma amo molto anche i colori caldi come rosso, arancione e giallo
    Sono una persona molto solare, mi piace il mare, il sole, e la stagione che preferisco è senza dubbio la primavera (anche se non esiste quasi +) quando fa caldo, ma ancora si riesce a respirare

    stefania7
    et volià le mie preferenze:
    per quanto riguarda me adoro tutto, impazzisco per le creazioni francesi, monocolore, country e tutto ciò che riguarda il punto croce, non soppporto le greche celtiche e il nero, il resto VA TUTTO BENE, FIDATI!
    amica del cuore scatena la tua fantasia e dipingi con la mente la tua creazione....
    sono sicura che sarà fatto col cuore.... non ti dò alcun limite....


    GATTOEMMA61
    devo aggiungere invece a quello che non amo tutti i soggetti a carattere religioso o etnico, non amo neppure LL o Mirabilia, neppure gli animali mi fanno impazzire se non gli orsi (ovvio guardando il mio avatar) i gatti e forse ma devo rivedere, alcuni soggetti con galli e galline.
    Mi piacciono i monocromatici scoperti da poco grazie a voi, il colore che preferisco per questi schemi è il rosso granato (DMC 815) il blu (DMC 3750) e il bianco , mi piacciono gli schemi country (JJ, Stoney Creek), anche i ricami classici della scuola francese (Voutier e Parolin sono splendidi.Ma comunque sia, mia abbinata, scatenati pure, perchè un regalo fatto con il cuore sarà comunque splendido da ricevere.

    Laura71
    Mi piace ricamare qualsiasi schema e non ho un autore preferito. Ma se la mia abbinata vuole realizzare qualcosa per la mia casa i colori predominanti sono: in cucina giallo, arancio e verde con soggetti di limoni e girasoli; in salotto i colori sono l'arancio e il verde. Insomma amo molto i colori caldi.
    Lascio che la mia abbinata faccia volare la fantasia e sono sicura che qualsiasi pensiero realizzerà sarà fatto con utto il cuore, perciò sarà bellissimo!
    L'Estate è la stagione che preferisco in assoluto per il mare, i colori, gli odori , il calore del sole e l'allegria che porta con sè
    amo tantissimo i girasoli-limoni -tutto quello che si può ricamare con tante sfumature di giallo e verde - anche il colore arancio mi fà impazzire questi colori mi fanno vivere ...di fatti e da poco che ho fatto per la mia cucina delle tende gialle, con delle rose di varie sfumature sull'arancio e giallo ;è poi si capisce vedendo il mio tappeto da bagno.Amo tantissimo fiori e piante grasse il mio balcone è strapieno.......amo il country- comunque tutto quello che si tratti di crocette per me và bene ,qualunque cosa che vi ho descritto. mi farà felice.

    chiocciola74
    Mi piace sia lo stile classico francese, anche monocolore, sia lo stile country di Lizzie Kate e JJ. Amo i colori azzurro, bianco, rosa antico, e comunque tutti i colori pastello, quelli scuri non mi piacciono. Non adoro granchè gli schemi di animali. Mi piacciono tutti gli accessori che riguardano il punto croce. Amo molto i banner e i pannelli. Mi piacciono i ricami sia su aida sia su lino, anche se il lino è il mio preferito.
    E infine mi piacciono le sorprese e quindi sbizzarrisciti pure mia ADC!

    venere843
    adoro tutti gli accessori per le xxx, mi piacciono tanto gli schemi di Lizzie Kate e Barbara Ana.....la mia tela preferita è senz'altro l'etamine....inoltre mi piacciono i colori caldi...e i monocolori francesi....Non amo tanto i ricami di animali...i gatti....e il country.nn adoro il blu...e i suoi affini...
    vi lascio libero sfogo e.....cara amica ADC.....qualunque cosa io riceva...è sempre un piacere avere una parte di "voi"in casa mia.....

    ah...amo le sorprese.....buon lavoro

    swami18
    Mi piacciono le cose colorate, non apprezzo gli schemi monocolore, Parolin e Lizzie Kate, tutto il resto va bene.
    perciò mia cara ADC fai ciò che più ti piace, per me sarà un piacere ricevere qualunque cosa tu abbia pensato per me

    amicadelricamo
    per quanto riguarda il punto croce posso dire che mi piace tutto, vanno bene tutti i colori tranne quelli troppo scuri come nero marrone blu ecc... per il resto chiunque sia la mia abbinata a libera scelta in tutto

    antonellavita_73
    Mi piace qualsiasi cosa ricamata a punto croce....i colori da me preferiti sono il giallo, l'arancio, il rosso e new entry il fucsia o ciclamino....ho scoperto essere un colore veramente bello...non ho disegnatori preferiti...qualsiasi cosa la mia abbinata vorrà ricamare per me sarà molto ben accetto....

    pennypenny
    La mia casa è piccola piccola in centro a Fano ma molto accogliente piena di libri, di scatole, di pochi mobili di legno e di porcellane e maioliche accuratamente chiuse in vetrinetta quasi tutte blu... Ho collezioni di teiere, di gatti di legno, di dipinti e stampe di gatti, di streghette, di scatole di sardine. Adoro il tè, gli scones e i muffin, i servizi da tè anche spaiati e i ricami americani e inglesi sul tè e per il tè Mi piace la fotografia, il cartonage ma sono una pasticciona e odio il vinavil, il punto croce mi rilassa e mi tiene occupata ma regalo praticamente tutti i miei lavori! Mi piace ricevere lettere, cartoline, pacchi pacchetti per posta,il Natale e tutti gli addobbi vagamente inglesi, il tartan, i teddy bear. Adoro i frutti di bosco, le bacche, le fragole e le ciliege la vita in campagna l'aria pulita e i gli spazi aperti.Ecco qui!!

    pietradiluce
    Inutile dirvi che adoro le...farfalle!!! poi il colore preferito è l'azzurro...e come soggetti mi piacciono le case, i fiori e gli altri insetti simpatici tipo api, libellule, coccinelle...poi gli uccelli.
    Di schemi mi piacciono i monocolore, i francesi, L.K.; le tele: per ora uso l'aida che vorrei sfumata....e vorrei anche provare l'emiane e il lino...i filati DMC classici e sfumati. Nastrini, stoffine, charms e bottoni mi piacciono tutti..
    Cmq swappina mia...quello che mi regalerai tu sarà la cosa più bella perchè scelta e confezionata da te con il cuore...

    Peppola
    Volevo dire che i miei soggetti preferiti sono i gatti, i cavalli, il country, i paesaggi, i fari
    L'unica cosa che non mi piace è il colore fucsia e i soggetti religiosi (madonnine a parte) che dovete ricamare quello che vi fa più piacere

    crocettina80
    Mi piacciono molte le navi, i monocolori, i paesaggi ma tutto è gradito sono una persona che accetta qualcunque cose che sia fatta con il cuore

    Edited by tiziana-71 - 6/5/2009, 23:20
     
    .
  2. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    stefania7 presentissima.... mi offro come madrina se nessuno vuole farlo...
     
    .
  3. venere843
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhh.... ;) se mi date qualche dritta...possono essere anke dei vostri.....
    ke ricamare???
    ho sempre partecipato a BFC , questo mi piace...vorrei saperne un tantino in piu......visto ke penso troppo e produco poco.... :D
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venere è spiegato tutto molto bene nel primo post scritto da brina.
    Bisogna fare un ricamo in base alle preferenze della propria abbinata (preferenze che verranno date man mano che vi iscrivete) e dovrà essere un ricamo abbastanza impegnativo,non 4 crocette buttate li,visto che ci sono ben 4 mesi di tempo....quindi se sei convinta e non sei iscritta a più di 2 iniziative,puoi iscriverti qui!
     
    .
  5. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se sono iscritta da poco tempo al forum, e ho già uno SWAP in corso, posso iscrivermi a questo? :rolleyes:
    Ciao Dona
     
    .
  6. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi...all'inizio c'è scritto da 29 giugno a 4 luglio...poi da 23 marzo a 28 marzo... mi chiarite le idee?
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops...sicuramente una svista che ho sistemato!

    CITAZIONE (GATTOEMMA61 @ 14/4/2009, 14:43)
    Anche se sono iscritta da poco tempo al forum, e ho già uno SWAP in corso, posso iscrivermi a questo? :rolleyes:
    Ciao Dona

    si fino a 2 inizitive puoi iscriverti! :daisy1.gif:
     
    .
  8. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
  9. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Tiziana, allora puoi aggiungermi?
    Ciao Dona
     
    .
  10. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    benarrivata dona!!!

    chiara che fai ti aggiungi?
     
    .
  11. Speranza71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di essermi presa il virus ADC ...sono 2 giorni che entro ed esco da questo post e finalmente ho deciso di iscrivermi...e poi se cè "Fata Madrina" Stefania con la sua bacchetta magica.....e con piacere condivido ancora una volta questa esperienza insieme!
     
    .
  12. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvai carmelaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ben arrivata!!!!
     
    .
  13. amicadelricamo
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi anche qui visto stefy sono arrivata
     
    .
  14. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava katia.... vediamo chi altro si aggiunge....
     
    .
  15. venere843
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono tentatissima... :wub: :wacko:
     
    .
1342 replies since 12/4/2009, 03:09   12635 views
  Share  
.