SWAP CANCELLERIA con handmade obbligatorio

15 partecipanti, spedizione 27/07-01/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :) ... Vi propongo lo


    SWAP CANCELLERIA con handmade obbligatorio


    che consisterà o in un coprirubrica/quaderno (tipo questi tutorial)
    o in un blocco notes la cui copertina è ricoperta da un ricamo..

    Poi ogni partecipante spedirà alla sua swappina altri 3 oggettini quali agendine/quadernini/post-it colorati/matite particolari/penne colorate/temperini e gomme spiritose e/o profumate/ fermacarte spiritosi... insomma tutto ciò che ci viene in mente.. :D

    Iscrizioni aperte fino a venerdì 5 giugno ore 12.30
    Spedizione 27luglio - 1agosto 2009

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!

    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:
    http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost


    Iscritte
    1) Hackerina_crocettosa (madrina)
    2) --LO--
    3)nicoletta.taranto
    4)Debbatata
    5)Chiocciola74
    6)GAYE79
    7)Marikina
    8)Dori
    9)Araleslump
    10)Gufetto73
    11)Divuccia
    12)jill.valentine

    LISTA CHIUSA!!!

    PREFERENZE:
    Hackerina_crocettosa: nessuna preferenza (no sogg. religiosi)largo alla fantasia colore preferito rosa/lilla

    Araleslump:le mie preferenze sono.... tutte ahahahah io impazzisco pe rla cancelleria... i matitoni colorati le gommine e penne profumate... i post it vado al lavoro con il portapenne insomma sono una fissata.... mi piace tutto.... per i lricamo solo 2 cose... no ricami religiosi...(anche perché in questo caso è un po' lugubre,,, hihih) eviterei anche frutta verdura e cibo..insomma qualcosa che faccia sembrare il quaderno dedicato alle ricette.... quello me lo hanno già regalato
    allora ho deciso che il mio quaderno racchiuderà impegni scadenze, ordini insomma tutti i miei impegni crocettosi..... quindi diventerà un memoriale crocettoso ...

    Dori:mi piacciono i pennarelli colorati,i post-it,un po'tutto ,per il copriquaderno vorrei qualcosa per le ricette,se possibile,mi piacciono i colori pastello oppure vivaci(lilla,rosa,a quadretti....)

    --LO--: va benissimo tutto (tranne soggetti religiosi) lascio libero spazio alla vostra fantasia. Come colori lo stesso discorso, anche se devo confessare una predilezione per l'arancione e credo di stare entrando nel periodo Lilla/viola

    nicoletta.taranto: mi piacciono gli schemi di LHN lizzie kate prairie schooler e affini e i monocolore sul blu o realizzati con le matassine sfumate...poi va bene tutto a parte i religiosi e i fiori classici...

    GAYE79: mi piace tutto tuttissimo quello che è cancelleria, matite e penne colorate, post-it, gomme con le forme strane, forbici che tagliano a zig-zag, tubetti brillantinosi per scrivere, bloc notes e agendine (soprattutto le versioni mini), fogli colorati, ecc.
    Per il ricamo va bene qualunque cosa, preferisco però il country e i colori accesi (arancio, rosso, blu scuro

    Marikina:Adoro la cancelleria, in particolare i post-it (ne faccio grande uso), matite colorate, penne, sono anche appassionata di scrittura con pennino quindi utilizzo chine colorate e cartoncini in grande quantità , i temperini strani e le cancelline, blocchetti e quadernini sono la mia passione (ne ho la camera piena) per il ricamo mi piacciono molto i monocromatici, in particolare nelle tonalità ecru.
    I colori che preferisco sono le tinte pastello, il lilla, l'azzurro, l'ecru, il rosso. Non faccio uso di brillantini e affini (non mi piace ritrovarmeli ovunque!)

    Chiocciola74: anch'io adoro tutto ciò che è cancelleria, quindi vi potete sbizzarrire come volete! Per quanto riguarda il quaderno handmade mi piacerebbe ricevere un quaderno dedicato al mio hobby quindi al punto croce, anzi lo utilizzerei per i miei RR.
    Per i colori ecco le mie preferenze: rosa, azzurro, lilla. Per lo stile va bene sia il classico monocolore ma anche il country, no soggetti religiosi, no animali.

    Gufetto73: Mi piacciono le penne strane un po' particolari, pennarelli che posso usare per scrivere i bigliettini, foglietti con forme varie, agendine che uso per scrivermitutti gli impegni crocettosi e non, quaderni piccoli da tenere in borsa per annotare tutto ciò che vedo e mi piace. I miei colori preferiti sono quelli autunnali dall'arncione al verde, al marrone per intenderci. Non ho nè autori e nè soggetti preferiti, no quelli religiosi. Non ho ancora idea dell'utilizzo quaderno ( ricette, punto croce, pensieri etc.)

    Divuccia: mi piacciono molto i colori vivi e le mucchetteeeeee!!!poi libero spazio alla fantasia!!

    Debbatata: mi piacerebbe avere un blocco/quaderno dove appuntare le idee che spesso mi vengono in mente, ma non trovo mai dove scriverle/disegnare..
    amo i gatti margaret sherry no i baby o religiosi non amo il viola .....
    ma lascio comunque libera scelta alla mia swappina....

    Jill.valentine: adoro il viola e i colori freddi, non amo molto angioletti, immagini sacre e cose di questo genere.
    Per il resto, largo alla tua fantasia swappina

    Edited by Hackerina_crocettosa - 5/6/2009, 16:21
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo swap mi attira assai! :P
    dal 27 luglio al primo agosto eh? ce la faccio :P

    Segnate anche me! :lol:
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiara tu farai la madrina?
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiara ho modificato il tuo post aggiungendo il link al regolamento!
     
    .
  5. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 26/5/2009, 12:41)
    Chiara tu farai la madrina?

    si mi sono auto aggiornata!!!

    CITAZIONE (tiziana-71 @ 26/5/2009, 14:19)
    Chiara ho modificato il tuo post aggiungendo il link al regolamento!

    Grassssssssssssssssssssssssssie ;)


    CITAZIONE (--LO-- @ 26/5/2009, 12:20)
    Questo swap mi attira assai! :P
    dal 27 luglio al primo agosto eh? ce la faccio :P

    Segnate anche me! :lol:

    evviva --LO-- sono felice che partecipi!!! :lol:

     
    .
  6. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti bello questo swap!!
     
    .
  7. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hope ti considero dei nostri?
     
    .
  8. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace molto questo swap ci sto anch'io!
     
    .
  9. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello.... Chiara mi segni???
     
    .
  10. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicoletta.taranto @ 27/5/2009, 09:36)
    mi piace molto questo swap ci sto anch'io!

    CITAZIONE (Debbatata @ 27/5/2009, 09:39)
    bello.... Chiara mi segni???

    Benvenute ad entrambe!!!!! :D
     
    .
  11. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hackerina_crocettosa @ 27/5/2009, 08:15)
    Hope ti considero dei nostri?

    ciao per ora vedo come si evolve la situazione..mi piace moltissimo ma voglio essere sicura di non essere troppo ompegnata ;) :daisy1.gif:
     
    .
  12. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hope852 @ 27/5/2009, 10:26)
    CITAZIONE (Hackerina_crocettosa @ 27/5/2009, 08:15)
    Hope ti considero dei nostri?

    ciao per ora vedo come si evolve la situazione..mi piace moltissimo ma voglio essere sicura di non essere troppo ompegnata ;) :daisy1.gif:

    ok casomai fai un fischio!!!! :)
     
    .
  13. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io!
     
    .
  14. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiocciola74 @ 27/5/2009, 11:14)
    Ci sono anch'io!

    Ok Michela!!! :D
     
    .
  15. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo SWAP, stavolta ci sto !!
     
    .
409 replies since 26/5/2009, 07:29   3137 views
  Share  
.