SWAP DELLE NAZIONI

spedizione settimana 7-12 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 12/9/2009, 09:26)
    che dite, ci spostiamo in chiusi?

    NOOOOOOOO...non voglio che ci spostino :01.gif: ...mi è piaciuto troppo questo swap!!!!!
    Vabbè...se proprio siamo costrette....
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 12/9/2009, 09:26)
    che dite, ci spostiamo in chiusi?


    LO, so che sono sfacciata, ma esiste un tutorial anche per la borsa che hai fatto tu? :P e poi ti svelo un segreto: lo sai che ci sono persone sul forum che ti seguono in ogni swap e sperano di essere abbinate a te? ihihihihihihi, ma non vi dico chi sono

    Ok, se proprio si deve andare in chiusi.. <_< .:P Andiamoci

    Aehm, tutorial? No, ho seguito l'ispirazione del momento (e si vede). I manici dubito vadan attaccati così, ma in altri modi non mi riusciva proprio :P Ho semplicemente fatto le due "sacche" (Ricamo una e fodera interna l'altra), ho fatto delle striscie a parte coi manici e poi le ho infilate fra le due fodere prima di cucire. :P

    E devo ringraziarvi tutte, questo swap è stato bellissimo e mi ci son troppo divertita! :wub: (si, anche senza il giapponesino nel pacco :P)

    Paola, amo tutto tutto quello che hai preparato per me, ma son due giorni che continuo a rimirarmi il portachiavi portafortuna! Lo so che è strano dirlo, ma è bellissimo e me ne sono innamorata :22.gif:
     
    .
  3. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 12/9/2009, 10:14)
    (si, anche senza il giapponesino nel pacco :P)

    Ho trovato solo cinesi...non mi sembrava carino spedirti un cinese facendolo passare per giapponese!!!!! :lol: :lol: :P


    CITAZIONE (--LO-- @ 12/9/2009, 10:14)
    Paola, amo tutto tutto quello che hai preparato per me, ma son due giorni che continuo a rimirarmi il portachiavi portafortuna! Lo so che è strano dirlo, ma è bellissimo e me ne sono innamorata :22.gif:

    In effetti definire bellissimo quello sgorbietto... :P :P
    Comunque appena l'ho visto su quel blog ho pensato che non potevo non farlo!!!
     
    .
  4. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 12/9/2009, 09:31)
    CITAZIONE (ondaonda @ 12/9/2009, 09:26)
    che dite, ci spostiamo in chiusi?

    NOOOOOOOO...non voglio che ci spostino :01.gif: ...mi è piaciuto troppo questo swap!!!!!
    Vabbè...se proprio siamo costrette....

    faccio finta di niente e restiamo qui ancora un po' :P

    CITAZIONE (paola2101 @ 12/9/2009, 10:53)
    CITAZIONE (--LO-- @ 12/9/2009, 10:14)
    (si, anche senza il giapponesino nel pacco :P)

    Ho trovato solo cinesi...non mi sembrava carino spedirti un cinese facendolo passare per giapponese!!!!! :lol: :lol: :P

    ma questa è una truffa :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  5. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 12/9/2009, 12:01)
    faccio finta di niente e restiamo qui ancora un po' :P

    Ecco...brava!!

    Nel frattempo ti consiglierei di fare una puntatina sul tuo blog e correggere una cosa...che cosa avresti fatto per monia?! un SEGAlibro????? :lol: :lol:


     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 12/9/2009, 13:50)
    CITAZIONE (ondaonda @ 12/9/2009, 12:01)
    faccio finta di niente e restiamo qui ancora un po' :P

    Ecco...brava!!

    Nel frattempo ti consiglierei di fare una puntatina sul tuo blog e correggere una cosa...che cosa avresti fatto per monia?! un SEGAlibro????? :lol: :lol:

    :eek.gif: :eek.gif: ho scritto davvero una fesseria simile??????????? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    grazie amica, se non ci fossi tu ^_^
     
    .
  7. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 12/9/2009, 14:09)
    CITAZIONE (paola2101 @ 12/9/2009, 13:50)
    Ecco...brava!!

    Nel frattempo ti consiglierei di fare una puntatina sul tuo blog e correggere una cosa...che cosa avresti fatto per monia?! un SEGAlibro????? :lol: :lol:

    :eek.gif: :eek.gif: ho scritto davvero una fesseria simile??????????? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    grazie amica, se non ci fossi tu ^_^

    Di nulla!!!
    Ho faticato a scrivertelo...perchè anche le mani ridevano e sballonzolavano sulla tastiera!!!!! :roflmao.gif:
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    corretto tutto!!!!!!!!! :D



    ahahahha, avete visto ieri sera paperissima dedicata alle gaffes di mike? ecco , mi sembrava di averne fatta una così e ridevo a crepapelle!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    comunicazione di servizio: INVIDIAAAAAAAAAAAA TOTALEEEEEEEE!!!
    questo swap mi piaceva un sacco, ma avevo troppe cose da sistemare quindi ho dovuto rinunciare.... poi se sapevo che passavo l'estate tra malattia ed infortunio sul lavoro potevo fare 10 di swap!!!
    cmq ho ammirato le vostre meraviglie :wub: troooooooooooooppo belle, ragazze complimentissimi a tutte!!!
     
    .
  10. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pareva un po' imbizzarrito il segnalibro...... mannaggia a te.......
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo finite in liste chiuse :( ma il mio principe azzurro non è ancora arrivato!!!!!!!!!silviaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!dove l'hai lasciatoooooooooooo???????????
     
    .
415 replies since 6/6/2009, 01:25   2090 views
  Share  
.