SWAP SORPRESAAAA!!!

spedizione dal 21 al 26 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CI SIAMO????
    Lo swap è nato dalla voglia di non lasciarsi con le partecipanti dello SWAP SEGNALIBRO 2...
    si chiama SWAP SORPRESA...perchè ogni partecipante realizzarà HAND MADE un oggetto a sorpresa, (ho detto oggetto e non una cosetta da niente :P )
    tra questi avevamo scelto:
    sacchetto profumoso
    segnalibro
    pinkeep
    banner
    strofinaccio ricamoso
    E QUANT'ALTRO VI DICE LA FANTASIA
    :woot:
    ma ognuna è libera di confezionare qualcosa in base al gusto della sua abbinata :D RIPETO: DELLA SUA ABBINATA :lol:
    visto che è in evoluzione questo post...aggiungerò eventuali "postille" nel corso delle nostre chiacchiere in base alle VOSTRE IDEE :D speriamo che ce ne siano....
    per la spedizione....abbiam deciso "unanime" (LE SUPERSTITI) :P che è meglio farla a fine settembre...
    a voi l'ardua sentenza :lol:


    LISTA PARTECIPANTI

    idiva
    bici09
    Tazenda (ei fu :P akentos)
    kikah83
    silvianoemi
    ^gloom^
    °°gaia°°
    sirbiuccia
    fps
    cicciq81
    barby69
    maty3


    CONCORSINO SWAP SORPRESAAAAA

    Amiche criss crossss...come promesso eccomi qui a parlarvi del concorsino per questo swap...nulla di complicato....come vi dicevo qualche post fa...per partecipare a questo concorsino dovete solo scrivere scrivere e scrivereeeeeeee :woot:
    al raggiungimento del post numero "???" la vincitrice riceverà un piccolo pensierino crocettoso...
    naturalmente il numero del post è stato depositato nell'email di brina71 quindi siamo a conoscenza io e lei del numero del post vincitore...
    ah dimenticavo di dirvi che il concorso scade nel momento in cui passiamo nella sezione CHIUSI :P TODO CLARO??? :lol:



    Le nostre preferenze :D

    FPS

    CITAZIONE (fps @ 13/6/2009, 09:59)
    Le mie preferenze: :P uno swap divertente con amiche ultra simpatiche e fantasiose con le quali sto bene :wub:
    ^_^ Preferisco i colori chiari, ma non voglio porre limiti a nessuno, quindi via libera alla fantasia :daisy1.gif:
    Allora su consiglio di Carla aggiungo che adoro il profumo della lavanda, mi piace molto il giallo che si adatta molto bene alla mia cucina e anche i monocolore. Ltro colore che mi piace è il blu :)

    ^GLOOM^

    CITAZIONE (^gloom^ @ 13/6/2009, 16:20)
    le mie preferenze:

    per quanto riguarda me potete sbizzarrirvi come volete...chiedo solo passione e amore in ciò che fate attraverso i nostri pensieri trasmettiamo per davvero il nostro sentimento....almeno io la penso così unica cosa....
    niente fantasy (folletti, streghe, maghi..fatine :D )o soggetti portafortuna, oroscopi, soggetti religiosi non amo i soggetti delle festività tipo natale, pasqua, hallow :P
    mi piacciono i soggetti country, i miei disegnatori preferiti sono lizzie kate, JJ, LHN, M.sherry con i suoi gatti simpatici :D , i monocolore sui toni del rosso :D e tanti altri ^_^
    i miei colori preferiti sono i toni che vanno dal marrone scuro al giallo....quindi tonalità calienti :woot:
    devo dire la verità???basta biscornu e cuscinetti punta spilli....quelli che ho prendon polvere...perchè alla fine punto sempre l'ago dove capita :lol: :lol:
    per quanto riguarda i colori della mia cucina...sono sul giallo e marrone.... ;) e diaciamo che ancora non è stata presa dall'assalto dai miei ricami :woot:
    per le profumazioni amo in assoluto la lavanda, la cannella, l'iris, la mirra, l'incenso :D no e poi no al muschio bianco...
    che dite???è troppo complicato? :P

    BARBY69

    CITAZIONE (barby69 @ 13/6/2009, 17:19)
    per le mie preferenze....amo i fiori, le fate, i monocolori, LK, LHN, JJ....niente animali......di tutti i possibili oggetti posseggo 1 biscornu, niente banner, niente segnalibro, niente strofy, 1 pinkeep, 1 sacchetto profumoso....ma non sono vincolanti...anzi....
    Adoro il rosa antico, il verde menta e il bordeaux...per la cucina va bene il verde e il rosso....per il resto anche il colore lilla.....
    Ecco le mie preferenza in fatto di profumazioni....eccole: lavanda, vaniglia, rosa, .........

    SIRBIUCCIA

    CITAZIONE (sirbiuccia @ 13/6/2009, 10:42)
    Le mie preferenze: non mi piace tanto il country nè i ricami troppo "tragici", x il resto adoro le sorprese, quindi va bene tutto! ;)

    CITAZIONE (sirbiuccia @ 13/6/2009, 18:41)
    Allora oltre a consigliarvi di leggere la mia scheda :lol: faccio un inventario delle cose ricamose che ho a casa : un porta aghi e un sacchettino. Stop. :D Bè, sono relativamente nuova di scambi.
    Perciò sbizzarritevi pure con biscornu (mi piacciono sia monocolore che "allegri"), banner (adoro i fuoriporta), pinkeep, segnalibri, scissor fob, scissor case e scissor... sister :lol: :lol: :lol: . Uno solo eh! Altrimenti non potrò iscrivermi a nessun altro scambio avendo già tutto! :P
    Come disegnatrici amo Lizzie Kate e Barbara Ana, nonchè tutti gli schemi colorati e allegri... Credo dipenda dal fatto che adoro le stagioni calde, il sole, il mare e il cielo azzurro!
    Non amo molto i country, il fantasy e lo stile "celtico"... Non mi piacciono particolarmente i fiori a meno che non siano piccole margherite o girasoli. ^_^
    I miei colori preferiti sono tutti i pastello, x i monocolori mi piacciono i bordeaux, i bianchi o i blu...
    Mi piace tantissimo il mio nome (vanitosa eh?) e se potessi lo scriverei dappertutto! ^_^
    In questo periodo "odio" l'aida, soprattutto da quando ho scoperto che esistono le tele a fili contati... :wub: Infatti sto cercando di trovare da queste parti e successivamente sperimentare lini e affini ;)

    IDIVA

    CITAZIONE (idiva @ 13/6/2009, 18:54)
    le mie preferenze

    Allora.......................

    Che mi piacciono i segnalibri lo sapete, ma aggiungo che mi piacciono i banner, che gli strofinacci non bastano mai che se fate un sacchettino profumoso ne vaniglia o cannella per favore, belli i cuscinetti, i biscornu, tutto quello che è fatto a mano mi fa impazzire

    Per i soggetti non mi piacciono le cose infantili, tipo disney, cartoni animati ecc, non mi piacciono i puttini e le cose religiose, per il resto sbizzarritevi pure :)

    BICI09

    CITAZIONE (bici09 @ 14/6/2009, 17:21)
    eccomi pronta per le mie preferenze:
    ho tanti segnalibri ma solo un biscornu, nessun sacchetto profumato, nè presine, nè scissor fob etc ;) mi piacciono tutti i colori vivaci (rosso, giallo, blu, verde, arancione), mi piace il country ma non il romantico, vanno bene i fiori ma poco gli animali e i soggetti fantasy e religiosi. Non mi piace l'odore della vaniglia e comunque quelli troppo dolci. Mi piace la lavanda sia come profumo che come colore, mi piacciono gli schemi francesi e i monocolori....mi sembra che sia tutto e spero di aver indirizzato bene la mia swappina. Naturalmente basta una sola cosa e queste sono solo indicazioni quindi swappina mi affido alla tua fantasia. :lol:

    CICCIQ81

    CITAZIONE (cicciq81 @ 15/6/2009, 10:28)
    Eccomi!
    dunque, chiedo alla ricamina a cui sarò abbinata un favorone enorme...di nn mandarmi nulla di profumoso in quanto allergica...e la stessa cosa sarà per la mia abbinata, con questo nn vuol dire che nn amo i sacchettini o simili...anzi ma al posto del materiale profumoso metterò della bambagia :D
    detto questo continuo dicendo che amo i disney, i fiori (girasoli, iris, calle, tulipani, etc..), x i monocolore sul blu o bordeaux, NON amo i country e niente segnalibri in quanto nn leggo... :sick:
    x il resto...sbizzarrisciti swappina!!

    °°GAIA°°

    CITAZIONE (°°gaia°° @ 15/6/2009, 14:23)
    ......per le mie preferenze....non amo i fiori(solo i girasoli), le fate,angeli,cose troppo seriose tipo le dame. Ovviamente adoro gli animali(gatti,uccelli,tartarughe etc etc),sherry,cose spiritose,disney,rovaris,crew, diciamo che fondamentalmente mi deve piacere lo schema di primo impatto :wub: adoro i segnalibri....ma accetto tutto,preferirei non una cosa per la cucina,no pinkeep perchè ne ho appena ricevuto uno,il banner lo sto facendo in questo momento...però poi alla fine mi va tutto bene basta che sia fatto con passione.... :woot: :woot:

    TAZENDA

    CITAZIONE (Tazenda @ 17/6/2009, 17:27)
    Preferenze: Non ho un colore preferito, mi piacciono tutti a seconda dei momenti e delle combinazioni, niente rosa pallido e antico, se non combinati con altri. Mi piace lo stile francese, ma non ho particolari preferenze, sono aperta a qualsiasi sorpresa. Per me niente stile bambinesco, niente simboli religiosi. Amo i libri, i gatti, sono una teinomane e faccio collezione di teiere. Per me niente diamanti, ma regalatemi un segnalibro e farete di me una donna felice :wub:
    Mi piacciono le cose per la cucina e come profumo la vaniglia e la cannella,
    Il mio sogno: vivere in un faro.

    MATY3

    CITAZIONE (maty3 @ 17/6/2009, 17:28)
    Che bello ci sono anch'io!!!!! :32.gif: : :32.gif: Ho letto quasi tutto perchè il mio computer è lentissimo...però ce l'ho fatta!!
    A me piace tutto...magari escluderei i biscornu perchè li uso poco... ciò non toglie che se la mia abbinata ha voglia di farne uno, va bene lo stesso! Mi piacciono tutti i colori allegri, solari, tipici dell'estate vi lascio ampia scelta. I soggetti mi piacciono più o meno tutti, magari escluderei quelli a tema religioso molto seri, anche se in effetti mi piacciono molto gli angioletti.
    Mi piacciono molto le sorprese...quindi fate voi!!!
    Un'ultima cosa....non so fare i pinkeep!!! Lo so che me l'avete spiegato più volte....ma un conto è la teoria ed uno la pratica....proprio non ci sono riuscita...prima o poi me lo farete vedere dal vivo..fosse la volta buona che imparo!!!
    Possono bastare come preferenze??!!!

    KIKAH83

    CITAZIONE (kikah83 @ 19/6/2009, 21:16)
    ed ecco qui le mie preferenze!!!

    Il mio colore preferito è il rosa in tutte le sue sfumature, ma mi piacciono anche i colori allegri, come giallo, verde acqua, lilla, arancio, meno quelli scuri tipo nero, marrone, e assolutamente non mi piace il rosso (lo accetto solo x natale!!!). mi piace tutto ciò che è carino e coccoloso, qdi animali buffi e teneri, hello kitty, winnie the pooh, diddl, farfalle, apine, coccinelle, mi piacciono i fiori (tulipani, girasoli, gerbere...), i gatti, i folletti, le fatine, gli angioletti (ma nn ql religiosi, ql teneri x interderci!!!) adoro il mio nome e tutto ciò che è romantico.
    Mi piacciono i bambini e tutto ciò che li riguarda (sono una maestra della scuola dell'infanzia!!), mi piace leggere, vivo ancora con i miei, qdi se volete fare qlcosa x la cucina scegliete voi i colori x' nn ho idea di come sarà la cucina della mia vita!!!!, non ho nessun banner (messaggio subliminare!!! :P) non mi piacciono i soggetti religiosi e troppo seri, non mi piacciono i profumi troppo forti e ADORO TUTTO CIO' CHE LA MIA SWAPPINA PENSERA' PER ME, SEMPLICEMENTE SE LO FARA' COL CUORE!!!! qdi via libera alla fantasia swappina mia!!!

    SILVIANOEMI

    CITAZIONE (silvianoemi @ 23/6/2009, 01:22)
    Per quanto riguarda le preferenze ... visto che ho prtecipato a tutti e due gli swap segnalibro, si capisce che amo i segnalibri.
    Adoro anche trovaforbici, cuscinetti, qualsiasi cosa utile per il punto croce e per la casa.
    Fate voi.
    Ciò che è fatto con il cuore è sicuramente bellissimo.
    Unica richiesta, niente banner, ne ho tre da appendere e devo trovare ancora dove metterli.

    Per quanto riguarda i colori, mi piacciono tutti.

    Gli schemi che più preferisco sono LHN, CCN, Tralala, Atalie, Shepherd's Bush, jj.
    Ma è solo un'indicazione, ho ricevuto ricami splendidi non citati qui sopra, fate voi, quello che più vi piace.



    Edited by ^gloom^ - 8/7/2009, 08:16
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carla sei tu la madrina???
    siete già pronte per gli abbinamenti o meglio aspettiamo la conferma di tutte?
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tiz.....eh pare proprio di sì :P e poi per gli abbinamenti aspettiamo di vedere le altre all'appello :D

    grazie tiz ;)
     
    .
  4. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    RiPETO: DELLA SUA ABBINATA.
    é riferito a ma?? :lol: Approvo e mi rimetto alla mia abbinata.
    Gloom le altre partecipanti del 2°, sono state avvisate?
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    quelle in lista sì ake.....adesso aspettiamo che si facciano vive :D
    però entro fine giugno lo dobbiamo far partire questo swap :lol:
     
    .
  6. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente all'appello, che dite aspettiamo che qualche altra s'invogli, visto la scadenza lunga? :D
     
    .
  7. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà il caso di mandare un MP alle altre, precisando che la spedizione è per settembre?
    Mi sa che metto anche le mie preferenze
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eccomi eccomi
     
    .
  9. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    entro fine giugno si parteeeeee...ok???voi se volete intanto scrivete pure le vostre preferenze....che io aggiorno il post....:P
    spero si riprenda questo swap....non stiamo partendo proprio alla grande...mooolte sono sparite!!! :(
     
    .
  10. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze sapete che quasi quasi mi ritiro??? :unsure:
    lo so che la spedizione è per settembre, però però....
    ho preso un pò tanti impegni, e vorrei rilassarmi, almeno mentalmente........... :unsure:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    noooooooooooooooooooooooo romi ci abbandoni :cry:
     
    .
  12. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooo, Romy, nooooooooooooooooo, dai che questa volta magari tocca a me mandarti qualcosa.

    E poi non diamo retta a Gloom :P io mi accontento di un segnalibro e non forzatamente crocettoso
     
    .
  13. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh il tempo è tanto.....quasi quasi...... :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ma non è che si son perse xkè lo swap è già in LISTE CHIUSE e magari lo cercano in LISTE APERTE??
     
    .
  15. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 10/6/2009, 20:23)
    ragazze sapete che quasi quasi mi ritiro??? :unsure:
    lo so che la spedizione è per settembre, però però....
    ho preso un pò tanti impegni, e vorrei rilassarmi, almeno mentalmente........... :unsure:

    dai ragazzeeeee......anch'io ho troppe cose da fareeee.....però non potevo abbandonare questo swap....se iniziamo a fare così sarà meglio chiedere alle mod di chiudere questo post :(

    CITAZIONE (°°gaia°° @ 11/6/2009, 10:08)
    beh il tempo è tanto.....quasi quasi...... :D

    davvero???? :blink: ma è bellissimooooo.....perchè non invitare anche cicciq, fps, heidi, barby 69 che ne pensi stèèèèèè????
    CITAZIONE (brina71 @ 11/6/2009, 10:15)
    ma non è che si son perse xkè lo swap è già in LISTE CHIUSE e magari lo cercano in LISTE APERTE??

    dimmi tu sabry....questo swap era nato dall'idea di non lasciarci con le amiche criss cross dello swap segnalibro 2...ma a quanto pare ci hanno abbandonato ancor prima di iniziare :cry: a questo punto aspettiamo di vedere cosa succede in questa settimana..se così fosse.....cancelliamo tutto e bò!!!( che tradotta significa "bona" cioè BASTA!!! :P )
    besitosssssssssssssss
     
    .
672 replies since 10/6/2009, 10:11   4495 views
  Share  
.