SWAP LIZZIE KATE

spedizione: 7-12 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    SWAP LIZZIE KATE
    15 partecipanti, spedizione a settembre

    per tutte le amanti di questa splendida autrice
    image

    lo swap deve contenere obbligatoriamente un HANDMADE con un ricamo di LK (tutto ciò che vi dice la fantasia: pinkeep, cuscinetto, quadretto, borsina, trousse, ecc) , uno schema originale di LK e 3 matassine particolari (no moulinè: sì a metallizzate, sfumate, variation, ecc ecc)


    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro il 30 giugno
    settimana di spedizione: 7-12 settembre 2009

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!


    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost


    sotto con le iscrizioni!!!


    partecipanti:
    1. brina71 madrina
    2. epomao
    3. lagiostra
    4. --LO--
    5. gabryxxx8
    6. tiziana-71
    7. topinimiei
    8.stefy85
    9. Marikina
    10. dolceneve
    11. famosa
    12. morgana1972
    13. dora78
    14. ondaonda
    15. ricamina71

    LISTA CHIUSA!!!!

    PREFERENZE (INDICAZIONI)

    stefi85
    anche a me va bene tutto, io di L*K ho qualche snippet e basta... :P

    morgana1972
    per me va bene tutto..... ne ho un bel pò di schemini ma sicuramente nessun double flip, nessun crazy tranne tea, nessun sampler e nessun button-up.... L'unica cosa, niente halloween visto che non lo sopporto!!!!

    ondaonda
    A ME VA BENE TUTTOOOOOOOO!!!!!!!nessun soggetto religioso o natalizio nemmeno per me, per favore.

    --LO--
    anche a me piace tutto, in tutti i colori che volete, in tutte le forme che volete (tanto non mi sembra che LK abbia fatto schemi religiosi, quindi non serve dire che non mi piacciono gli schemi religiosi :P)!!

    gabryxxx8
    ho tante cose di Lizzie Kate ... elencarle tutte ... ci vuole un papiro ... in sintesi : niente Halloween ... e Natale ... non sono i periodi che prediligo tantissimo e neanche i FlipIts Months che ne ho abbastanza o i Snipets e i Boxer perche' ho anche quelli ... mi piacciono tanto quelli con i dolci ... non ricordo come si chiamano starebbero bene in cucina e poi mi piacciono quelli che parlano ovviamente di stitchery ... e anche di cucina,tipo teire,tazzine ....
    Per i colori vanno bene tutti ... diciamo che non amo moltissimo il rosso e quindi libero sfogo alla vostra fantasia.

    lagiostra
    Allora, le preferenze.. per quanto riguarda l'handmade a me va bene tutto.. mi piacciono anche i ricami dedicati alle feste (sia Natale che Halloween) anche se tutto sommato preferirei qualcosa di generico per poterlo usare tutto l'anno. Però ripeto, mi piace TUTTO!!
    Per i colori.. swappina fai tu! Il mio colore preferito è il rosa, ma non sentitri legata e vai di fantasia! ;)

    Per quanto riguarda gli schemi.. ne ho parecchi e forse è meglio fare una wish list..
    Chocolate lovers
    Coffee crazy
    Dog Lovers
    Love Crazy
    Tea Crazy
    Welcome Friends
    Tutta la serie dei Tiny Tidings

    Praticamente mi piacciono tutti.. :rolleyes:

    topinimiei
    gli schemi che ho di lizzie kate sono think summer spring alcuni schemi natalosi uno schemino regalatomi da morghy nel 5° kit :wub:
    non ho preferenze ne di colore ne di schemi, swappinaaaaaaaa fai quello che vuoi!!!
    io mi sono dimenticata di dire che odio HALLOWEEN ancora più del rosa

    famosa
    bhè per quanto riguarda le mie preferenze anche per me il natale ed hallowen sono da eliminare, amo poi tutto il resto, fate voi

    Marikina
    Per le preferenze: Mi piace tutto di LK ma devo dire che è da tempo che volevo fare uno dei Natalizi...

    ricamina71
    A me piacciono tutti, evitate il tema Natale perchè li ho già, il resto va tutto bene :D

    dora78
    ciao ragazze anche per me non c'e una wish list mi piacciono tutti gli schemi di LK poi amo le sorprese

    tiziana-71
    anche a me piacciono praticamente tutti i L.K. e non ne ho nemmeno uno,quindi libertà di creazione alla mia swappina!!! ;)magari non natalizi!!!

    dolceneve
    io lascio libero sfogo alla mia swappina.Mi piacciono le sorprese!!!!

    epomao
    Per le preferenze...anch'io di lizzie kate non ho praticamente nulla, e' da poco che la "conosco"
    Ho solo questi schemi think spring e tea lovers....mi piace il tema natalizio, tazze, ...mi piace tutto...quindi qualsiasi cosa sara' gradita.
    A parte il rosa, i colori vanno bene tutti.

    brina71
    x quanto riguarda le mie preferenze di LK: mi piace tutto, non ho mai ricamato nulla di LK x me quindi sentitevi libere di ricamare TUTTO...nei colori che volete!!!!!
    anche x lo schema da ricevere ampia libertà (non mandatemi natalizi, flip-it stamp e block, nè di halloween xkè li ho tutti)


    :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:



    Edited by brina71 - 21/7/2009, 04:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io mi iscrivo e mi offro anche come madrina :)
     
    .
  3. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Brina ,
    volevo iscrivermi anch'io pero' ho un problema. Nel mese di agosto sono in vacanza e quindi non so quanto posso partecipare alla discussione. Potrei tenermi in contatto con sms, se per voi non ci sono problemi.

    Grazie
    Serena
     
    .
  4. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urca, avevo giurato a me stessa di prendermi una pausa dagli scambi, ma questo è davvero troppo allettante!!! :woot:

    Mumble.. Mumble..

    Ci sto!! :D
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ci penso su tanto o mi ritrovo la lista piena :P

    Mi iscrivo anche io! :lol:
     
    .
  6. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io .... e' troppo allettante!!!!

    Gabry
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow questo non me lo lascio sfuggire...adoro zia Lizzie!!!!


    CITAZIONE (epomao @ 11/6/2009, 10:19)
    Ciao Brina ,
    volevo iscrivermi anch'io pero' ho un problema. Nel mese di agosto sono in vacanza e quindi non so quanto posso partecipare alla discussione. Potrei tenermi in contatto con sms, se per voi non ci sono problemi.

    Grazie
    Serena

    Serena se veramente puoi tenerti in contatto via sms con Brina, che è la madrina dello swap, non ci sono problemi,puoi partecipare!
     
    .
  8. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'iooooooooooooooooooooooooooo ci sono anch'ioooooooooooooooooo
     
    .
  9. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho il problema di serana, sono via dal 15 agosto al 4 settembre, se mi dite che la spedizione è qualche giorno dopo e posso tenermi in contatto via sms iscrivetemi! :) W L*K!!! :lol:
     
    .
  10. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    se TU garantisci che ti tieni in contatto via sms puoi iscriverti,in fondo si sa che è un periodo di vacanze quello,l'importante è non sparire completamente!
     
    .
  11. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie, allora se la spedizione è dopo il 4 mi iscrivo! tanto preparerò tutto prima di partire e appena torno spedisco, scrivo alla madrina! ^_^
     
    .
  12. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene! la spedizione sarebbe entro il 5 settmbre...ma se,ripeto,tu riesci a stare in contatto con noi puoi anche spedire con un giorno di ritardo! ;)
     
    .
  13. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: grazie! ho scritto a brina vediamo che dice! cmq mi posso mettere in condizione di spedire il 5! se fossi in italia me lo porto anche dietro, ma sono all'estero e già la posta da problemi da qui! :wacko:
     
    .
  14. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa ma ci siete tutte... va bene mi iscrivo anche io :D
     
    .
  15. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serena se veramente puoi tenerti in contatto via sms con Brina, che è la madrina dello swap, non ci sono problemi,puoi partecipare!
    [/QUOTE]

    Se la madrina e' disponibile a darmi un numero telefonico non ho problemi a matenermi in contatto...va bene allora consideratemi dei vostri.Comunque le spese le faccio in luglio, ed il ricamo mi segue in vacanza.
    Grazie
    Serena
     
    .
756 replies since 11/6/2009, 03:13   5464 views
  Share  
.