RR 190-QUILT 3

rotazione 45/60giorni- partenza luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    io chiedos cusa non sono sparita... non prendetela come mancanza di rispettto ma sono daccordo con Paola che mi deidco alla sua complicatissima viola diopo la tesi ... vi chiedoo perdona ma quella non la posso procrastinare ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    ciao a tutte,

    lia si può sapere che fine hai fatto, io sono senza tele, potevi almeno spedirmi quelle di barbara così anchio finivo il mio ultimo giro
     
    .
  3. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Engy1982 @ 21/5/2012, 23:44) 
    ciao a tutte,

    lia si può sapere che fine hai fatto, io sono senza tele, potevi almeno spedirmi quelle di barbara così anchio finivo il mio ultimo giro

    scusami,ti pedirò le tele entro fine settimana.
     
    .
  4. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    engy scusami ma io ancora non sono riuscita ad andare in posta, spero domani, in questo periodo sto lavorando 12 ore al giorno, non riesco più neanche a passare tanto spesso per il forum,ho tutto pronto ma non riesco a passare in posta, spero di non crearti troppi problemi, comunque spedirò con raccomandata 1.un abbraccio e scusatemi tutte.
     
    .
  5. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze non sono sparita anzi... il dieci luglio discuto la tesi e poi basta menate scolastic he per almeno 10 anni .... (hai voglia a quanti sal posso partecipare ahahah) intanto sono a ottimo punto della viola di Paola in due giorni sono praticamente a metà spero tanto di poterla finire in questi giorni in cui sono a casa pe rl 150 ore per la tesi.... mi dispiace tanto di aver tardato ma ho beceramente approfittato della pazienza di Paola e del fatto che essendosi fidanzata d apoco ha di meglio da fare hahahaha un bacio a tutte
     
    .
  6. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe la mia viola è a buonissimo punto ... mi manca solo più quella in alto e un pezzo di foglia di certo per lunedì è tutto fatto ... sono felicissima
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e anche il giro di paola è concluso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    e brava monia, c'è l'hai fatta

    ma si può sapere un pò come è combinato sto rr, io sono ancora in attesa delle tele di mammina70, quindi mi manca l'ultimo giro

    dai ragazze finiamolo che è gia da tanto che dura, a occhio e croce direi che abbiamo sforato di un anno pieno
     
    .
  9. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Engy1982 @ 1/7/2012, 18:31) 
    e brava monia, c'è l'hai fatta

    ma si può sapere un pò come è combinato sto rr, io sono ancora in attesa delle tele di mammina70, quindi mi manca l'ultimo giro

    dai ragazze finiamolo che è gia da tanto che dura, a occhio e croce direi che abbiamo sforato di un anno pieno

    ah io credevo di essere l'ultima ... ma ero daccordo sia con la madrina che con paola .. purtroppo ero presissima dagli esami ....
     
    .
  10. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    missione compiuta tela consegnata quindi il mio giro è finito ... grazie a tutte epr questo meeraviglioso viaggio
     
    .
  11. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai ha già detto tutto monia...tela arrivataaaaaaaaaa...belllisssimisssssssssima!!!!
    Grazie...grazie...grazieee!!! :wub: :wub:
     
    .
  12. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!angy domani spedisco, scusatemi tutte per il mostruoso ritardo, ma è stato un perodaccio!!!!!

     
    .
  13. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene l'importante è andare avanti e portare a termine il tutto senza creare danni
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    anch'io non ho più fatto nulla, perdono... ad agosto dovrei (spero) esser più tranquilla e terminare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    ieri sono arrivate i pm di barbara, mi sa che lo metto come tappa del runing così lo finisco subito, calcolando tutto dopo il 20 dovrei spedire salvo se barbara non è in casa per le ferie
     
    .
1195 replies since 24/9/2009, 01:36   7826 views
  Share  
.