IL MIO TATUAGGIO

e voi avete il tatuaggio?o lo vorreste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello! a me i tatuaggi piacciono, ma ono una che si stufa presto.... forse lo farei per rappresentare qualcosa di importante.. non so..... per ora cmq no...
     
    .
  2. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella discussione.. :) grazie a tutte delle risposte :)
     
    .
  3. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hope, che bello il tuo tatuaggio.

    Io ho una mezzaluna sulla mano, fatta artigianalmente con ago e china quando avevo 19 anni.
    L'ho fatta in un momento particolare della mia vita e simboleggia il mio cammino.

    Adesso sento che è il momento di farne uno "serio",piccolo, monocolore, sempre con una mezzaluna, magari qualcosa di tribale.
     
    .
  4. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sarò controcorrente ma a me i tattuaggi non piaciono, e ovviamente non penso di farmene mai, comunque se dovesse scegliere tra uno o un'altro mi piaciono un pò di più quando sono simetrici rispetto al corpo della persona, cioe:

    in centro nel collo, o in centro nella schiena, o sopra il sedere, etc...
    Se sono spostati o solo da un lato, tipo solo un braccio, solo una gamba mi danno un senso che sono messi là per caso e non dano un'armonia non sò come dire, è una cosa mia soggettiva certo, comunque ovviamente rispetto chi se li fa e dove se li voglia fare, capisco che a chi piaciono possono dare soddisfazioni personali :)
     
    .
  5. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacciono ma ho TANTA paura del dolore...
    saprei cosa farmi, ma sarei indecisa sulla posizione... sono anni che ci penso e non lo faccio mai :(
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aylaso_ @ 9/10/2009, 19:00)
    a me piacciono ma ho TANTA paura del dolore...
    saprei cosa farmi, ma sarei indecisa sulla posizione... sono anni che ci penso e non lo faccio mai :(

    se lo fai in un posto dove c'è un po' di ciccia non senti niente! :D sul seno io non ho sentito niente, per esempio, mentre sull'anulare della mano ho avvertito un po' di male..............ma niente in confronto al piercing, quello mi ha fatto proprio quasi svenire :cry:
     
    .
  7. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho il piercing al naso e l'avevo fatto anche all'ombelico, entrambi con l'ago... ma il dolore è stato un attimo :)

    per il tatoo... ci vuole tempo... brrrrrividi! eppure... un giorno...
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hope è bellissimo! A me piacerebbe un sacco farmene uno...mi piacerebbe un sacco la fenice, per me ha un significato molto forte, ma ho paura delle malattie, non mi fido dei tatuatori...mio cognato ne ha e mi dice di andare dal suo, ma anche se non gli è mai successo nulla non riesco a non pensare che possano usare strumenti non a norma :(
     
    .
  9. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://2.bp.blogspot.com/_QKUKdY-_cbc/SlE7...600-h/tatoo.jpg

    http://2.bp.blogspot.com/_QKUKdY-_cbc/SlE7...00-h/tatoo2.jpg

    http://romyeale.blogspot.com/2009/07/vener...data-farmi.html

    ce l'ho nello stesso punto in cui ce l'hai tu, Hope :)
    ed ho aspettato i miei 35 anni x regalarmelo :D
    (anzi, a dir la verità è stato un regalo di mio marito ;) )
    R, I e A, le nostre iniziali............ :)
    prima la R, perchè prima sono arrivata io :D , poi è entrata la I nella mia vita , e grazie alla I è arrivata anche la A.... :wub: .. il fiore ha il gambo un pò lungo, volesse il cielo che un giorno potessi aggiungerci un'altra iniziale..... :rolleyes:
    per 10 gg lo incremavo ben bene con la Glysolid (che in farmacia mi hanno detto essere = alla Bepanthenol :) ), sciacquavo piano con acqua tiepida, ed i primi 2 gg l'ho anche tenuto avvolto nella pellicola....

    ti pruderà: non ti grattare e nn ti togliere assolutamente le crosticine!!!
    sarà a posto solo quando sfiorandoti la gamba la sentirai completamente liscia, senza nessun rilievo: per il mio che è piuttosto grandino ci è voluto + di 1 mese!


    Se non sono indiscreta: quanto l'hai pagato?? :P
    puoi anche rispondermi di farmi i fatti miei eh!!! :woot:



    Sonia:

    CITAZIONE (Aylaso_ @ 9/10/2009, 20:55)
    io ho il piercing al naso e l'avevo fatto anche all'ombelico, entrambi con l'ago... ma il dolore è stato un attimo :)

    per il tatoo... ci vuole tempo... brrrrrividi! eppure... un giorno...

    magari dopo aver fatto un figlio ti passerà questa paura eheheh ;)
    e comq dipende tutto da dove lo fai....
    certo, se pensi all'interno del braccio, o posti comq dove solitamente si è "mollicci", preparati a stringere un pò i denti :D
    ma se lo fai in posti sodi, o dove comq c'è molta ciccia, vai tranquilla... ;) ... avverti solo un pizzicorino....
    Mi dirai che il dolore è soggettivo, ma credimi: ti parla una che ha una soglia del dolore mooooooooolto bassa!!! :lol: ;) ;)

    Edited by romyeale - 10/10/2009, 02:14
     
    .
  10. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 9/10/2009, 21:12)
    Hope è bellissimo! A me piacerebbe un sacco farmene uno...mi piacerebbe un sacco la fenice, per me ha un significato molto forte, ma ho paura delle malattie, non mi fido dei tatuatori...mio cognato ne ha e mi dice di andare dal suo, ma anche se non gli è mai successo nulla non riesco a non pensare che possano usare strumenti non a norma :(

    Nelly un tatuatore serio ti apre l'ago di fronte ai tuoi occhi... li tengono in bustine sterili e sono monouso... accertati di questo, e x il resto nn dovresti correre altri rischi, no? ;)
     
    .
  11. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 10/10/2009, 02:16)
    Nelly un tatuatore serio ti apre l'ago di fronte ai tuoi occhi... li tengono in bustine sterili e sono monouso... accertati di questo, e x il resto nn dovresti correre altri rischi, no? ;)

    Confermo, e volendo puoi anche richiedere di vedere (dovrebbero averli appesi in studio, ma anche se non è così devono poterli mostrare) i certificati di idoneità del materiale, aghi e colori compresi.
    Per il dolore è soggettivo e dipende anche dalla zona in cui si fa; solitamente i punti più dolorosi sono quelli dove la pelle è sottile e le ossa sporgenti. Per valutare la propria sensibilità si può fare la prova "pizzicotto": facendoti un pizzicotto in zone diverse del corpo ti rendi conto quale potrebbe essere quella più o meno sensibile. Comunque la media delle donne dice che il dolore è molto simile a quello del silk-epil, per chi non l'ha mai usato pare che una ceretta all'inguine sia molto più dolorosa di un tatuaggio (io non so paragonare perchè la ceretta non l'ho mai fatta), e più che di un dolore si può parlare di pizzico e bruciore assieme.
    Io sconsiglio l'uso della pellicola per coprire il tattoo, soprattutto d'estate... fa cuocere inutilmente la pelle e non la fa respirare... molto meglio abbondare con la crema e coprire con qualcosa di traspirante, anche solo la carta da cucina, più respira e prima guarisce.
     
    .
  12. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!!!
    quodo per gli aghi sterili la mia tatuatrice ne ha usati tre uno per ogni colore...e li ha aperti li davanti a me... la mia tatuatrice è mia cliente e me lo ha fatto pagare 50 euro ma mi ha detto he se mi chieonoqui in paese di dire 90... ;) sto incremando taaanto taanto ...la notte metto la pellicola ma di giorno preferisc farlo respirare.. :P domndona ma anche ivostri erano "caldi"?.

    RAGAZZE SONO IN UN MACELLO IN CSAAA..eribbiamo montato il letto a castello che ha costruito devid..ma è risultato che è grandeee e poi i materassi sono piccoliii!!! :S quindi dobbiamo trovare una oluzione...ieri ho mezzolitigato anche con devid...ma oggi dobbiamo risolvere il problema e ho tutti pezzi di mobili in giro....i due lettni..reti e cassettiere... help!! :S baci
     
    .
  13. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...mmmmh.......e per gli inchiostri? Se mettono l'ago monouso in inchiostro dove prima ci hanno messo un'altro ago? Magari scrivo una cavolata, non so come avviene "la procedura" ma ci sono delle "monodosi" anche di inchiostro?
     
    .
  14. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia ha un cosino tutto bucato e ci infilava piccoli scodellini che riempiva di colore ..
     
    .
  15. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho due fatti lo stesso giorno del '95, dopo averci pensato seriamente, non mi sono mai pentita, dopo quei due ne avrei fatti tanti altri, ma ho preferito evitare, era come una febbre.
    Ho il gabbiano jonathan livingston un pelino più su del polso destro ed un cupido leggermente più su del pube, spostato verso l'anca destra.
    Il cupido, essendo io ingrassata è diventato un'orsetto, questo dimentico anche di averlo.
    Non essendo superstiziosa, sono due, ma se mi lasciassi andare ne farei tanti...non mi piacciono quelli sulle mani, mi scuso con chi li ha :rolleyes:
    Ho sempre desiderato farmi un piccolo ragno dietro l'orecchio, ma evito, so che non riuscire più a fermarmi.
     
    .
76 replies since 7/10/2009, 16:42   3250 views
  Share  
.