SWAP PORTACHIAVI

settimana di spedizione:22-27 marzo 2010.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brina71
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    SWAP PORTACHIAVI

    image

    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro fine gennaio
    settimana di spedizione:22-27 marzo 2010.

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!

    lo swap deve contenere minimo 3 portachiavi ed è obbligatorio che uno sia HANDMADE (qualsiasi tecnica)

    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:
    http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost

    sotto con le iscrizioni e segnalate se vi offrite come madrina!!!!!

    partecipanti:
    1) --LO--
    2) fenice_k79
    3) crocettina80
    4) elencec (madrina)
    5) m.airoldi
    6) paola789
    7) Scriccipasticci
    8) MrsAAA
    9) Minu'2
    10) arwen Thalion

    PREFERENZE

    --LO--
    Per quanto mi riguarda, mi piace di tutto e di più! :P Visto che è portachiavi potrei persino farmi piacere qualche insettaccio brutto, ihihih. Seriamente, lascio libera scelta alla mia swappina!

    elencec
    amo il punto croce (ma ho pochissimo tempo) e sperimento il cucito creativo, soprattutto con feltro e pannolenci,
    non faccio altre tecniche (niente fimo, decupage, uncinetto, niente!)
    il mio colore preferito è il blu in tutte le sue gradazioni

    fenice_k79
    I miei colori preferiti sono il blu, dal chiaro allo scuro ma non troppo e anche il rosso, rosa e i vari viola. Non mi piace lo stile country o i monocolore, per il resto non ho particolari preferenze.

    m.airoldi
    adoro i gatti :)
    non mi piacciono i temi x bambini e religiosi.
    Mi piace il monocolore il country e lo stichery.
    Adoro tutti i colori caldi e il rosa in tutte le varianti.

    Scriccipasticci
    mi picciono i cani le violette , adoro il lilla ... il rosa ... in tutte le loro sfumature....
    no ricami baby e religiosi..... per il resto va bene tutto... date libero sfogo alla vs. fantasia..

    crocettina80
    sinceramente mi piace tutto, in particolare i schemi giapponesi o cinesi proprio per realizzare dei portachiavi

    paola789
    Mi piacciono tutti i portachiavi li adoro l'unica cosa come non mi piaqce ne il giallo ne l'arancione e i temi prettamente esivi

    MrsAAA
    non impazzisco per hello kitty e fumettini vari, sono una collezionista di gufi e civette, adoro il rosa, l'arancio e il viola e.. le altre mie passioni oltre il ricamo sono la fotografia e viaggiare..

    Minu’2:
    Mi piace tanto hello kitty,gatti,orsetti, lo stile country, pucca e le cose ricamate, l'importante è che non mi mandate scheletri e insetti!! Poi voi bene tutto!!

    arwen Thalion:
    Amo tantissimo i gatti (siamo molte, vedo!), il colore viola in tutte le sue sfumature, il fuxia e i vari rosa e i ricami "pucciosi". Invece non amo il country e alcuni soggetti che ritengo un pò pesanti.. avete presente lo stile "cupidi con rose cornucopie e ghirlande di fiori"..? Ecco.. quelli.. Per il resto, mi piacciono le sorprese!


    :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:



    Edited by brina71 - 1/2/2010, 01:08
     
    .
432 replies since 13/11/2009, 16:21   3570 views
  Share  
.