Progetto per beneficenza: Ricami per bambini nati pretermine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wuauuuuuu ragazze quante risposte positive!!! Sono davvero contenta :)

    Dunque andiamo per passi:

    Per hacherina: I bavaglini con la scritta PULCINO per la dimissione dei piccoli devono essere tutto bianco ma per il tipo di bavaglino penso che vada bene qualsiasi tipo: aida, etamine, etc, basta che siano bianchi piccoli :). Invece i bavaglini per le bancarelle con soggetto ricamato o cucito a vostra scelta possono essere come volete voi, colorati, grandi, piccoli, etc :)


    L'alfabeto ditemi voi se volete farlo diverso o meglio se scegliamo un unico alfabeto per tutte... io cercherò sta sera uno e magari facciamo tutte lo stesso??? Non sò....non mi hanno specificato niente al riguardo....

    Per il rimborso: rimborserano il materiale seguente: bavaglini bianchi per le dimissioni e il filo giallo, le spedizioni non penso ce le rimborsino e sopratutto I MATERIALI PER LE COSE PER LE BANCARELLE NON SARANNO RIMBORSATI perche non me l'hanno scritto. Il rimborso non sò ancora come averrà, forse man mano mi arrivano gli scontrini vostri dentro le buste imbottitte con i bavaglini le li porto a loro e poi loro mi diranno....

    Per chi si è offerta per dopo il 5 Giugno va benissimo, fate con i vostri tempi, noi siamo quà :)

    Per Eeyore: il bavaglino con scritto PULCINO in giallo, si, solo con la scritta, invece se vuoi fare bavaglini o altro tema bambini per le bancarelle puoi fare il soggetto che vuoi tu :)

    Per akane: ok, lei è bravissima anche con altre tecniche quindi dile che faccia pure quello che vuole! Che bello! :)

    Per Annalisa: si, si fai quello che preferisci, sono cose molto belle anche quelle, calcola solo che non ti verrà rimborsato niente, rimborsano solo i bavaglini bianchi e il filo giallo per le dimissioni dall'ospedale dei bambini :)

    Per paws: la quantità di bavaglini al giorno devo ancora sentire loro, oggi non ho avuto tempo di passare :)


    Ok Engy, bellissime anche quelle!

    Ovviamente anch'io mi stò muovendo per fare qualcosa ehhee, oggi o domani andrò al mercato a vedere se trovo bavaglini piccoli bianchi, o se no pensavo di chiedere ad aliluca se ce li può fare :)
     
    .
267 replies since 27/4/2010, 14:34   4727 views
  Share  
.