Progetto per beneficenza: Ricami per bambini nati pretermine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paws
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fonfetta @ 28/4/2010, 11:33)
    Riguardo a quello che ha scritto Paws.. credo che abbia capito male, insomma non è un impegno a vita? mi sembrerebbe davvero assurdo.

    :lol: certamente non si tratta di un voto o di firmare un contratto a vita, però i bambini prematuri non smetteranno mai di nascere...

    Quindi si tratta di capire che tipo di impegno si aspetta da noi l'associazione.

    Magari loro hanno già messo in conto che nei primi tempi arriveranno bavaglini in numero sufficente, e poi pian piano chi per un motivo e chi per l'altro le ricamine dovranno interrompere la produzione (perchè come giustamente hai detto tu non può essere un impegno a vita).

    Se però si aspettano che siamo a migliaia e possiamo garantire continuativamente 1000/2000 bavaglini all'anno senza problemi, allora forse è meglio chiarirsi prima, sia tra di noi che con loro ;).

    Come ripeto, troverei triste far avere i bavaglini a qualcuno sì e a qualcuno no.

    Ieri sera mi sono espressa male, ero abbastanza fusa :P , ma penso che questo sia un problema di cui tener conto :) .

    Edited by paws - 28/4/2010, 14:10
     
    .
267 replies since 27/4/2010, 14:34   4727 views
  Share  
.