Progetto per beneficenza: Ricami per bambini nati pretermine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque come detto prima oggi non sono potuta passare in sede ma domani penso di sentirle in qualche maniera, mi preme sopratutto chiedere se il numero di 5/8 bimbi al giorno è corretto perche anche secondo me, pure con tutta la buona volontà del mondo non riusciremo mai a mantenere un impegno del genere, io per prima mi stufferei di ricamare cosi tante scritte uguali :), il discorso del giallo mi tiene un pò sulle corde anche, (si dice cosi, boh... hahahah) perche bianco su giallo non sò se si vedrà molto quindi anche questo voglio chiederglielo domani....

    Per l'alfabeto sta sera guardo cosa ho, anche voi potete proporre uno se ne avete di carini e semplici per non diventare troppo matte :)

    Per la misura di quelli per dimissione calcolate che i bimbi mi hanno detto che pesano solo 2 kili e poco piu, di questo ne sono sicura perche le ho chiesto se cosi piccoli gia li portano a casa e mi ha detto di si, quindi 17x17 forse sono troppo grandi....che dite??? Penso sia una bella idea che siano tutti uguali o quasi, per il discorso di ordinarli gratis da qualche ditta non saprei dove andare a chiedere, sinceramente...idee?

    Non sapevo del lutto di Aliluca quindi per adesso eviterei di chiedere a lei allora, quindi visto che fonfetta si è offerta teniamo lei come possibile produtrice? :) Comunque domani, ripeto, chiamo le responsabili e mi faccio spiegare meglio di quanti bavaglini all'incirca pensavano di avere e cosi possiamo definire cosa riusciamo a fare :). Forse invece che regalarli ai vari ospedali che mi hanno scritto nella email riduciamo ad uno solo in modo di dover fare solo un bavaglino o due al giorno.....



    Ups, prima di finire di scrivere avete gia aggiunto altre risposte, dunque per il retro non dovete preoccuparvi visto che lo facciamo per beneficenza, ci mancherebbe! :)
     
    .
267 replies since 27/4/2010, 14:34   4727 views
  Share  
.