Progetto per beneficenza: Ricami per bambini nati pretermine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora i vedere le foto!!!! Grazie mille!!!! Siete bravissime visto che contiunate a fare cose anche voi! :)

    Questo pomeriggio faremmo insieme a due mie conoscenti dei cuori e stelle di Natale in feltro a casa mia per il mercatino del 20 e 21, poi vi posterò le foto :)

    Se qualcuna è interessata c'è anche questa lotteria che sembrerebbe dovesse vincere proppio l'associazione Pulcino vi posto il link:

    http://crocettine.forumfree.it/?t=51695143
     
    .
  2. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi, intanto metto la foto altrimenti son sicura che poi imbusto e mi dimentico, dopo li stirerò
    queste sono le cosine mie e di Elas che ti manderò per il mercatino Ana :)
    image
     
    .
  3. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che figataaaaaaaaaaaa!!!!!
    Ma siete pazze?? Quanto lavoro!!!! Cosa dico adesso???: Grazie grazie grazie!!!!! :gossip.gif: :gossip.gif: :gossip.gif:

    Ecco invece quello che ho fatto io questo fine settimana insieme a tre mie amiche:

    Stelle di Natale (10) e cuori (100 pezzi). Li porterò in sede e poi li decoreremo sicuramente :)

    Da Lavori vari


    Da Lavori vari


    Da Lavori vari


    Dalla foto non si capisce ma i cuori sono doppi e quindi in centro si aprono per inserire quello che si vuole :)
     
    .
  4. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    non devi ringraziare Ana, penso di poterlo dire sicuramente anche a nome di Elas...
    mammamia che bei lavori , le stelle sono enormi, bellissime!!
    in bocca al lupo per il mercatino :)
     
    .
  5. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero sono enormi, si fano con 6 parti uguali e poi si incollano, sembra complicata ma in fondo è semplicissima :)
     
    .
  6. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ana ho appena spedito la raccomandata , scusa per il ritardo, adesso non ho la cedolina con me ma se ti serve il numero per tarcciarla cheidi pure :)
     
    .
  7. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!! Non mi serve, al limite se passano tanti giorni prima che mi arrivi ti faccio un fischio :)
     
    .
  8. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho ricevuto qualche ora fa la busta!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E tutto bellissimo!
     
    .
  9. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nulla Ana :P
     
    .
  10. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene :D
     
    .
  11. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ana , grazie mille ma non dovevi davvero. l'ho fatto con il cuore e spero che porti tanti bei soldini a questi angioletti :)
     
    .
  12. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo mandato una cartolina di auguri a tutte voi per ringraziarvi, mi sembrava il minimo e forse è anche poco :). Preciso, per correttezza, che non sono solo da parte mia, che ho avuto l'idea, ma di tutta l'associazione che ha contribuito con le cartoline e i francobolli :)
     
    .
  13. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ana, ho ricevuto la cartolina. Grazie a te e all'associazione, e sono a disposizione per qualsiasi iniziativa, contribuire per quanto mi è possibile. Un buonissimo Natale a tutti voi e a tutti tutti i pulcini.
     
    .
  14. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  15. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!! ringrazia tantissimo anche le altre ragazze dell'associazione!!!!
     
    .
267 replies since 27/4/2010, 14:34   4727 views
  Share  
.