Progetto per beneficenza: Ricami per bambini nati pretermine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alisa69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ana, io non voglio nè rimborsi nè altro, ricamerei volentieri per i cuccioli e le loro famiglie che hanno bisogno, figurati!!
    Allora io appena finisco questo lavoro che sto facendo, ha una scadenza che si sta avvicinando, posso iniziare a fare quello che sò fare ma non so dirti ora se posso farcela per il 5 giugno o meno, magari si possono mettere per altre bancarelle sempre per loro, eh che dici?
    Per me non è un piacere ma DI PIU' e sono contenta di fare qualcosa, visto che ho dovuto rinunciare a farlo fisicamente per problemi che si sono aggravati, magari ti farò sapere appena pronto qualcosa, ok?
    Grazie per aver fatto conoscere questa iniziativa ^_^
     
    .
  2. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo Annalisa, si si fai con i tuoi tempi, anche altre ragazze si sono impegnati a mandare le cose quando potranno :)
     
    .
  3. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    ANNA io ho un bavaglino giallo,se mi dici che devo scrivere lo faccio,fammi sapere mandami un mp baci
     
    .
  4. sabrina.cusinato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna!!!
    In questo momento io sono un pò presa e non riesco a mettermi a ricamare i bavaglini però avrei una copertina che ho fatto un pò di tempo fa... e sarei onorata di donarla per il mercatino dell'associazione... Ti metto le foto ....

    Image and video hosting by TinyPic

    è una copertina da carozzina fatta tutta con stoffe americane. Se mi mandi il tuo indirizzo te la spedisco molto volentieri!!!!!!!
     
    .
  5. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow sabrina è bellissima!
     
    .
  6. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ale il bavaglino giallo lo puoi ricamare con quello che vuoi perche quelli con la scritta Pulcino devono essere bianchi :)

    Sabrina penso che tu sia generosissima, è davvero bellissima!!!
    Ti mando subito il mio indirizzo, resterano a bocca aperta :)
     
    .
  7. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO trovato questo alfabeto vediamo cosa vi sembra :)

    Da VARI


    Da VARI
     
    .
  8. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    la copertina è bellissima!!!!!

    e l'alfabeto per me può andare.. adesso vediamo bene come fare!
     
    .
  9. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bellino, Ana. :P In minuscolo andrebbe benissimo. Per il colore, in effetti il giallino sul bianco non si vede bene, però per i pulcini quello ci vuole. Si potrebbe usare un giallo un po' più deciso che risalti sul bianco, tipo il 726 dmc, che è questo

    image

    non so se può andare.
     
    .
  10. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque oggi sono senza macchina perche mio marito l'ha portata in concessionaria per venderla visto che domani scadeva il bollo, la nuova deve arrivare o venerdi o martedi e quindi oggi pomeriggio mio marito mi porterà una panda dal meccanico, tutto cio per dirvi che sta mattina ovviamente non sono riuscita ad andare all'associazione e domani mattian sicuramente dovrò andare a lavorare quindi ho mandato loro una email per chiedere tutti i nostri dubbi, appena so qualcosa ve lo dico :)

    Il 726 a me piace molto, grazie cara :)
     
    .
  11. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    che auto ti sei presa alla fine? :)
     
    .
  12. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    C4 Picasso 2000 griggio chiaro, bellissima, peccato che non c'erano molti colori da scegliere e quindi siamo finiti sul griggio :)
     
    .
  13. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prossima volta che ci troviamo, vieni con la macchinetta nuova, allora!!!!
     
    .
  14. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, sperando di poter guidarla bene :)
     
    .
  15. paws
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che copertina meravigliosa :woot: :wub: !

    Come primo contributo per il mercatino è di ottimo auspicio!
    Sabri, è davvero fantastica :) !

    Nel guardarla pensavo... chissà quanto può valere... solo di stoffine americane c'è dentro un piccolo capitale :P ...
    e così mi è sorta una domanda: per vendere gli oggetti ad un prezzo adeguato, magari può servire di sapere il costo approssimativo del materiale, in modo da non scendere sotto un certo tot.
    Ovviamente solo nel caso di lavori grossi come questo, non certo per dei bavaglini.

    Oppure dobbiamo suggerire noi il prezzo di vendita per gli oggetti che mandiamo? (Ovviamente solo prezzi suggeriti perchè poi decide l'associazione in base alle esigenze).

    Scusa le domande ma non ho mai partecipato ai mercatini.
     
    .
267 replies since 27/4/2010, 14:34   4691 views
  Share  
.