Progetto di Beneficenza: Mercatini ILA

Angiodisplasie infantili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    sei di Brescia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io aderisco!!! e ti consegnerò personalmente :)
    Puoi dirci quali sono le cose che si vendono meglio?
     
    .
  2. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto anch'io.
     
    .
  3. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono!
     
    .
  4. chiarmatte
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mammina70...io sono di la spezia, di brescia è l'altra volontaria lucia, la ragazza che ha richiesto il vostro aiuto.
    nei banchetti si vende di tutto...non ti preoccupare tutto cio' che è donato col cuore è ben accetto. grazie ancora
     
    .
  5. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sto!!
    ..con le ferie di mezzo e sempre 1000 impegni, non garantisco per i primi mercatini.. ma poi, pian piano, arrivo anch'io!!! :)
     
    .
  6. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono, aderisco volentieri, dopo il mese di agosto però, se ci sono cambiamenti per piacere avvisatemi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, mi piacerebbe partecipare ma non prometto nulla...

    Per favore lasciate aperta solo questa discussione. Non postatene altre copie in altre sezioni. Se mi indicate i link delle altre discussioni provvedo a segnalare il link a questa e chiuderle.

    Vi chiedo inoltre di aprire a fine progetto o a fine primo mercatino una nuova discussione con tutte le foto e il resoconto. Ci basta un piccolo racconto. Magari da aggiornare alla fine di ogni mercatino.
    Siccome ci saranno molti commenti, gli aggiornamenti andranno fatti andando a modificare il primo post.
    A fine progetto la discussione la sposteremo nei nostri successi.
    Se vai a vedere ci sono altri racconti di altri progetti proposti (Adotta un nonnino, l'adozopne a distanza dei ragazzi del Kitanga, l'adozione di Penna Bianca, i mercatini di super Francesco e Riccardo... oltre ai progetti da inserire ancora, come quello dei ragazzi di Kabul, e del progetto Un amore di coperta.
    Si puo' fare? :P
     
    .
  8. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 2/9/2010, 18:22)
    Per favore lasciate aperta solo questa discussione. Non postatene altre copie in altre sezioni. Se mi indicate i link delle altre discussioni provvedo a segnalare il link a questa e chiuderle.

    già fatto ^_^
     
    .
  9. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, io ho pronto il primo pacchetto con alcuni puntaspilli, ho mandato un mp a neofita, ma forse è in ferie e non l'ha letto...mi potete dire a chi devo inviare il pacchetto?

    ciaoa tutte baciotto
     
    .
  10. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 3/9/2010, 08:54)
    ciao a tutte, io ho pronto il primo pacchetto con alcuni puntaspilli, ho mandato un mp a neofita, ma forse è in ferie e non l'ha letto...mi potete dire a chi devo inviare il pacchetto?

    non devi spedire a Neofita ma a lei :daisy1.gif:

    CITAZIONE (luciader @ 4/8/2010, 17:28)
    grazie della disponibilità..
    quando hai pronto qualcosa spedisci pure a

    LUCIA DE ROCCO
    VIA FALCONE BORSELLINO 20
    25030 RONCADELLE (BS)
    ti lascio anche la mia email [email protected]

     
    .
  11. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille...vedi che avevo capito male come al solito ehehhe...lunedì spedisco tutto...ciao ciao
     
    .
  12. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate io avrei fatto degli orecchini,credo che si vendano lo stesso....che dite?
     
    .
  13. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo di si....prova a mandarle una mail magari Cetty!
     
    .
  14. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 3/9/2010, 08:54)
    ciao a tutte, io ho pronto il primo pacchetto con alcuni puntaspilli, ho mandato un mp a neofita, ma forse è in ferie e non l'ha letto...mi potete dire a chi devo inviare il pacchetto?

    ciaoa tutte baciotto

    rosa-spina, ma io ho risposto al tuo mp. Si è perso?
    Comunque ti dicevo la stessa cosa che ti ha detto ichi
     
    .
  15. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura mi manderesti il tuo indirizzo in mp. sono un pò in ritardo ma se ce l'ho per domattina o al massimo lunedì faccio una raccomandata 1 , grazie :)
     
    .
55 replies since 4/8/2010, 09:25   1177 views
  Share  
.