Progetto di Beneficenza: Mercatini ILA

Angiodisplasie infantili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazze.
    ho appena scritto mp a Neofita per sapere se lei ha modo di contattare lucia e darci notizie , e ho inviato questa mail a lucia

    ciao Lucia buongiorno,
    sono michela del forum xsp.
    nel post le ragazze che ti hanno spedito vorrebbero sapere se hai ricevuto.
    puoi darci per favore notizie?
    non so quanto tu ti connetta, quindi poi se non avrò risposta contatterò direttamente l'associazione!
    grazie
    buona giornata
    Michy


    vi aggiorno come ho notizie.
    grazie a tutte
     
    .
  2. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi riporto le mail con lucia ...leggete dal basso....
    non ha ancora risposto....e sono contrariata in merito :angry:



    ----- Messaggio inoltrato -----
    Da: michela di giacinto <[email protected]>
    A: "[email protected]" <[email protected]>
    Inviato: Gio 21 ottobre 2010, 09:33:11
    Oggetto: Re: R: mercatini ila


    ma quindi non ci saranno più i mercatini che erano in programma fino a dicembre?
    scusa ma non ho capito...
    perchè in tal caso loro spedirebbero subito!
    avete foto del mercatino del 13 ottobre e qualche informazione in più da darci?
    di solito facciamo un resoconto di queste cose, quando diamo una mano per beneficenza....cosi tutte possono sapere/vedere come sono state usati i loro lavori donati .
    se tu puoi scrivere direttamente sul forum una risposta sulle cose ricevute te ne sarei grata!
    grazie
    Michy


    --------------------------------------------------------------------------------
    Da: "[email protected]" <[email protected]>
    A: [email protected]
    Inviato: Gio 21 ottobre 2010, 09:21:47
    Oggetto: R: mercatini ila

    ciao michela
    mi scuso ma sul forum non vado molto
    riferisci pure alle ragazze che il materiale è arrivato tutto ed è stato venduto in parte a bologna il 3 ottobre
    il resto ci resterà di scorta per i futuri mercatini
    I fondi raccolti stanno servendo per aiutarci a fare partire un progetto di ricerca per le angiodisplasie
    per il momento non abbiamo in programma altre manifestazioni per cui direi che il progetto momentaneamente si può chiudere..anche se al momento non so come fare perchè sono ancora un po inesperta del vostro forum.grazie e scusa il mio ritardo nel risponderti
    a presto
    lucia



    ----Messaggio originale----
    Da: [email protected]
    Data: 21-ott-2010 7.01
    A: <[email protected]>
    Ogg: mercatini ila

    -->
    ciao Lucia buongiorno,
    sono michela del forum xsp.
    nel post le ragazze che ti hanno spedito vorrebbero sapere se hai ricevuto.
    puoi darci per favore notizie?
    non so quanto tu ti connetta, quindi poi se non avrò risposta contatterò direttamente l'associazione!
    grazie
    buona giornata
    Michy








     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate ragazze, io sono rimasta sempre dietro le quinte.
    Non ho partecipato al progetto ma lo seguivo con interesse, come dissi tempo fa mi sarebbe piaciuto partecipare, ma purtroppo non ho trovato il tempo!

    Come sapete, tutti i progetti aperti in questa sezione sono verificati e accettati da noi mod e quindi risultano essere parte integrante del grande progetto UN FILO PER LA VITA.

    Ora purtroppo mi sento costretta a mostrare il mio disappunto per l'andamento del progetto.
    Rilevo assolutamente dei punti che non mi piacciono e che sembrano una presa in giro verso tutte voi che avete partecipato.

    1. prima di tutto non e' giusto organizzare un progetto, essere presenti fino ad un certo punto e poi sparire con tutte le cose.

    2. dalla email che ha scritto questa mattina a Ichilela, afferma di aver ricevuto tutto. Bene, benissimo, ma tutto cosa? Sa chi ha spedito e chi no? Se lo avete comunicato solo tramite forum e lei afferma che non entra piu' tanto nel forum, come fa a dire per certo che tutte le cose spedite sono arrivate?

    3. parte del materiale ricevuto (come si fanno a chiamare i vostri lavori MATERIALE me lo deve spiegare! Io lo trovo offensivo) e' stato venduto a Bologna il 3 ottobre. Caspita, sono passati 20 giorni e noi non lo sapevamo. Ok, adesso lo sappiamo, ma parte che vuol dire? Un ricamo? Una meta'? Quasi tutti? Non e' da sapere!

    4. Il resto ci restera' di scorta per i futuri mercatini. Non dice che potete continuare a spedire. La scorta sembra piu' che sufficiente, ma i patti iniziali erano questi? A me non sembra!

    5. Poi parla dei fondi raccolti, ottimo sapere che abbiamo partecipato ad un un progetto di ricerca per le angiodisplasie, ma piu' o meno quanto abbiamo raccolto? ll nostro impegno e' stato utile? Io suppongo che lei non possa diversificare tra i ricavi dei vostri lavoretti e quelli provenienti da altre fonti, ma una piccola soddisfazione avrebbe potuto darcela, sarebbe bastata una stima!

    6. Conclude dicendo di chiudere il progetto. E io sono d'accordo se lo siete anche voi. Tenete i lavoretti per un'altra occasione.


    Scusate, questo e' solo il mio pensiero, ma dovevo dirvelo! Accettero' ogni vostra decisione in merito!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Grazie Laura!
     
    .
  5. luciader
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze
    comunico a tutte voi che mi avete spedito i ricami che è giunto tutto regolarmente a destinazione...cose molto belle e molto utili. Mi scuso se ora non ricordo tutti gli oggetti a memoria..spero mi perdonerete ...è la prima volta che seguo un progetto e mi sento un po inesperta
    domenica 3 ottobre alcuni dei vs oggetti sono stati venduti a bologna presso il ns stand allestito presso i giardini margherita in occasione di VOLONTASSOCIATE, la festa del volontariato che si svolge li ogni anno.
    Il resto resterà di scorta a nostri soci emiliani per futuri stand per raccolta fondi.
    Per ora sono sospesi i mercatini natalizi in quanto abbiamo avuto alcuni disguidi organizzativi che stiamo cercando di sistemare. Pertanto direi per il momento di considerare chiuso questo progetto ringraziando tutte di cuore. Mi rifarò viva quanto prima per future necessità-
    Un caro saluto.lucia

    Mi dispiace del disappunto di Laura e vi assicuro la mia buona fede su tutto.
    L importo raccolto è stato di 200 euro.
    Non vi so fare un resoconto cosi dettagliato come mirichiede Laura del materiale venduto e di quello invenduto.
    Mi scuso della mia inesperienza ma non pensavo aveste necessità di un riscontro cosi dettagliato sulle vendite..
    In ogni caso gli oggetti ricamati sono stati tutti molto apprezzati.
    Grazie di nuovo.lucia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lucia scusa ma io non ti ho chiesto un resoconto dettagliato delle vendite ma delle ricezioni.

    Gia' quello che scrivi adesso si avvicina. Non e' dettagliato ma va bene. Confermare i pacchi ricevuti uno per uno invece sarebbe stato piu' corretto.
    Inoltre molte hanno lavorato per voi ed erano pronte a spedire. Stai avvisando adesso che non ci saranno i mercatini di natale solo perche' Ichilela ti ha cercato...
     
    .
  7. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io ho confezionato e stavo organizzandomi per ricamare altre cosette per il mercatino in questione, poi ho visto i vari messaggi di richiesta comunicazione dell'avvenuto ricevimento dei vari pacchi..
    quindi e' tutto fermo e chiuso. OK!
    ciao, marta
     
    .
  8. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marianne79 @ 1/11/2010, 20:04) 
    pure io ho confezionato e stavo organizzandomi per ricamare altre cosette per il mercatino in questione, poi ho visto i vari messaggi di richiesta comunicazione dell'avvenuto ricevimento dei vari pacchi..
    quindi e' tutto fermo e chiuso. OK!
    ciao, marta

    se ti va puoi sempre spedire a Crusaneta per il mercatino dei bimbi nati pretermine :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dipende se sono oggetti utili per i bimbi cosi' come da richiesta di crusaneta.

    Potete pensare a tenerli da parte e utilizzarli nel MERCATINO DEL RADUNO 2011, ancora in fase organizzativa quindi non so dirvi molto a riguardo.
     
    .
  10. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 9/11/2010, 13:55) 
    Dipende se sono oggetti utili per i bimbi cosi' come da richiesta di crusaneta.

    Potete pensare a tenerli da parte e utilizzarli nel MERCATINO DEL RADUNO 2011, ancora in fase organizzativa quindi non so dirvi molto a riguardo.

    si bhe mica volevo togliere nulla al forum :) mi era venuto in mente quello perchè avranno un mercatino a breve
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sarebbe tolto nulla al forum se si spedisse a Crusaneta, semplicemente inutile spedire se l'oggetto non le serve.
     
    .
55 replies since 4/8/2010, 09:25   1177 views
  Share  
.