LOTTERIA DI NATALE 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauraxsp
        Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dranix te lo scrivo anche qui. Ho ricevuto il tuo versamento paypal di 6,57.
    Per la prima volta da quando ricevo versamenti paypal non hanno applicato commissioni.

    Non so quale sia il motivo, ma posso SPERARE che finalmente si siano accorti che pagando da fondi paypal non si devono pagare commissioni. In realta' nelle spiegazioni risultava gia' anni fa che in questo caso le commissioni non erano dovute, ma nella pratica se le prendevano SEMPRE!
    Ho provato a farti un rimborso parziale, ma non me lo permette. O totale o niente e nelle spiegazioni scrive che il rimborso parziale non si puo' fare ad amici e parenti o nel caso l'operazione fosse in stato di sospensione. Mi risulta che il pagamento sia completato. Forse ci ha beccato che siamo amiche...??

    Queste le soluzioni, ti rimborso tutto e me lo rifai da 6 euro.
    Metto i 57 centesimi di troppo nel fondo cassa.

    Scusatemi tutte ma non me l'aspettavo!

    ATTENZIONE!!!!!!!!! Svelato l'arcano!

    Altro che commissioni non pagate!!

    In effetti una novita' c'e'. Il modulo di versamento online tramite paypal ora ti chiede se vuoi pagare tu le commissioni o il ricevente.
    Dranix dovendo pagare 6 euro, ha letto la mia tabella dove riportavo l'importo comprensivo di commissioni.
    Ha versato quindi 6,57 ma ha anche cliccato su LE COMMISSIONI LE PAGO IO.
    In questo modo io ho ricevuto 6,57 ma lei ha pagato di piu'!

    QUINDI, il consiglio e' versare 6 euro e cliccare su PAGO IO LE COMMISSIONI
    oppure versare l'importo con le commissioni quindi 6,57 e cliccare su PAGA IL RICEVENTE.
    Meglio il primo caso.
     
    .
131 replies since 30/11/2010, 09:52   1402 views
  Share  
.